86phoenix28
13-12-2007, 10:18
Ormai è più di un mese che ho alice tutto incluso con il router Alice gate 2 plus wifi; il problema è che si connette normalmente la prima sessione (se prima era spento), ma dopo mezz'ora circa il routersi resetta in automatico (cade la connessione e lampeggiano tutte le luci, come se lo spegnessi e lo riaccendessi io) e lo continua a fare ripetutamente (devo spegnerlo di nuovo ed aspettare almeno 20 minuti per poter riavere mezz'ora di ossigeno)!
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la linea era degradata e mi hanno mandato (15 giorni fa) un tecnico che come unica cosa ha controllato i filtri (tutto a posto) e se ne è andato! Il problema persiste, ho ricontattato il 187 e mi hanno detto di provare a sostituire il router, ho provato nei 4 centri della mia città ma mi hanno detto che è da più di un mese che li aspettano!
Come devo comportarmi? grazie
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la linea era degradata e mi hanno mandato (15 giorni fa) un tecnico che come unica cosa ha controllato i filtri (tutto a posto) e se ne è andato! Il problema persiste, ho ricontattato il 187 e mi hanno detto di provare a sostituire il router, ho provato nei 4 centri della mia città ma mi hanno detto che è da più di un mese che li aspettano!
Come devo comportarmi? grazie