View Full Version : HELP URGENTE scelta ali tra seasonic enermax tagan 600/700w
Ciao a tutti ,in poche parole sono indeciso su cosa prendere tra diversi ali x sostituire il mio TAGAN da 700 w easycon che da qualche giorno mi sta dando qualche problema.In pratica emette 1 strano rumore e la ventola si ferma poi la ventola riparte e il rumore cessa,dopo un po lo rifa e ricessa e cosi via,questo si presenta dopo 1/2 ore dopo l'accensione del pc.Mi sto gia muovendo x l'rma ma come da titolo cerco il sostituto e lo voglio buono ,sono indeciso tra:
Enermae liberty 700 o galaxy 850
Tagan uguale al mio
Seasonic da 600/700 w
altro?
A voi la parola e sentenza grazie
Seasonic da 600/700 w
ciao ho visto che vi sono 2 serie la S e la M ,ho letto che la serie M pare che scaldi un po di piu' ma sia consigliata x PC + potenti e esatto?
no semplicemente la M ha i cavi modulari, la S no
no semplicemente la M ha i cavi modulari, la S no
A ok :) , ma gli Enermax rispetto hai Seasonic,che ora provvedo a ordinare in cosa differiscono ? a me l'850 Galaxy mi isprava ma nel forum la gente in generale non sembra propense a prendere Enermax come ali ,mha...
anche gli enermax sono prodotti validi, ma i seasonic ancor di più
Se posso dire la mia, Seasonic senza esitazione (da cliente supersoddisfatto).
Ciao
papafoxtrot
14-12-2007, 21:38
Se invece posso dire la mia, corsair 620w...
Se invece posso dire la mia, corsair 620w...
che non è altro che un seasonic rimarchiato, quindi siamo sempre lì
Ho ordinato il seasonic 700 solo che devo aspettare un po x carenza in magazzino,scusate se mi connetto poco ma col l'ali che si comporta in questa maniera non mi fido molto,non vorrei che morisse e si portasse dietro qualche altro componente.
RedWolfwere
16-12-2007, 14:21
Avevo letto alcune recensioni su Bit-Tech riguardo vari alimentatori nel range di watt da te indicato; ti linko:
COMPARISON 700W-850W SU BIT-TECH (http://www.bit-tech.net/hardware/2007/05/10/700w_to_850w_psu_group_test/1)
E' in inglese, mi pare sia un comparison ben fatto
Avevo letto alcune recensioni su Bit-Tech riguardo vari alimentatori nel range di watt da te indicato; ti linko:
COMPARISON 700W-850W SU BIT-TECH (http://www.bit-tech.net/hardware/2007/05/10/700w_to_850w_psu_group_test/1)
E' in inglese, mi pare sia un comparison ben fatto
A xho quindi il migliori sono l'enermax 720 e il tagan poi gli altri
P.S: Cosa puo' essere che sia ieri che oggi scrivo 1 mess. viene visualizzato nel forum poi quando rientro non c'e' + ?:confused:
NigthStalker_86
17-12-2007, 12:00
Vai con l'RMA del Tagan, che te ne mandano uno nuovo identico al tuo...Se proprio devi cambiare, Seasonic o Zalman...:)
RedWolfwere
17-12-2007, 20:58
A xho quindi il migliori sono l'enermax 720 e il tagan poi gli altri....
Infatti, sono rimasto sorpreso pure io, soprattutto delle scarse prestazioni del Seasonic; personalmente ho provato la versione da 650W della Enermax ed oltre ad essere bello potente e stabile (anche se non esce benissimo dalla recensione di BIT-TECH) è pure molto silenzioso.
Per quanto riguarda altri alimentatori, ho letto in giro che ora si sta tornando "indietro" nell'uso del singolo rail 12v con grosso amperaggio (mi pare ci sia un corsair con un rail +12v da 60A).
Siccome dove ho ordinato il Seasonic non era al momento disponibile e ci voleva troppo x arrivareho preso l'enermax da 720 ,poi se non mi piace ho sempre il tagan,che tornera da L'rma .cavolo ora fa 1 ronzio assurdo,gli ho gia dato 3 pugni,mi sta dando hai nervi ,non vedo l'ora che arrivi il new xche sto impazzendo ,non so se ci arriva in RMA sto tagan xme lo sfascio prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.