View Full Version : [Caserta - Napoli] X1950pro pci express 256mb ddr3
Vendo Gecube x1950pro come da topic. Scontrinata a marzo 2007 (allego scontrino ovviamente). E' come nuova (zero polvere), ovviamente perfettamente funzionante, con cavi e accessori.
80+ss
Precedenza scambio a mano (caserta >> napoli)
precedenza mio prezzo
richieste e precisazioni, quando non sono nell'interesse di tutti, fatele in pvt.
spedizione come vi pare, di mio preferisco paccocelere.
pagamento postepay. Per paypal, pvt.
che resta da dire...ah si, BUON NATALE =_= :tapiro:
:read: :read: :banned: :banned: :banned: :doh: :doh:
Giannino
13-12-2007, 07:20
Bhe 4 post per una sola vendita mi sembra un po' esagerato, come il prezzo del resto.
:read: :read: :read:
....ops scusate ragazzi.........totalmente non voluto (tranne il prezzo...)
Nuova costa 83€, quindi non dovresti venderla a + di 70€.
Scusami, ma è da regolamento così.
non ne sono a conoscenza. puoi linkare in pvt? probabilmente ti riferisci alla x1950gt che si vede su trovaprezzi.it. la mia è una pro, in garanzia, scontrinata, con accessori. tanto per precisare, non considero nemmeno offerte in pvt molto al di sotto di quel prezzo.
29Leonardo
13-12-2007, 14:28
Anche quelle del trovaprezzi sono pro e sono Nuove, scontrinate, con accessori
scusate se non ho risposto subito. dopo aver controllato mi son reso conto che avete ragione, per il prezzo mi basavo su altre schede simili vendute sempre a dicembre su hwupgrade, e su tiburcc.
deve essere calato in questi gg.
certo a 60 € non la vendo, quindi penso che mi convenga tenermela e sfruttarla ancora un pò.
mi spiace per i ragazzi interessati. sarà per la prossima!
schumyFast
13-12-2007, 17:37
Nuova costa 83€, quindi non dovresti venderla a + di 70€.
Scusami, ma è da regolamento così.
quella a 83 euro è una peak...nulla a che vedere con una gecube (qualità costruttiva e dissipatore migliore...completamente in rame)
Poi non è indicata la disponibilità, quindi da regolamento non ha valore quel link
L'altra è a 95,50 ivata...quindi 80+iva...disponibile. (e cmq stiamo sempre parlando di una peak...quindi qualità costruttiva inferiore)
Il prezzo di vendita di questa gecube quindi non mi sembra affatto fuori regolamento...anzi...sotto al suo reale valore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.