PDA

View Full Version : Aiuto su come seguire la spedizione da parte di Seagate di un hard disk maxtor

superbobogol
13-12-2007, 00:37
Salve a tutti!! Innanzitutto che scusa se non è la sezione giusta ma avendo un collegamento 56k non mi è facile controllare l'intero forum :cry:
Ho rispedito indietro un hard disk in garanzia in quanto non mi permetteva di
fare nulla cioè formattare, installare windows o effettuare le prove con seatools. la Seagate mi ha risposto che ha già rispedito un hard disk "refurbished" ma nel dettaglio della spedizione come corriere c'è EXCEL TRANSPORT INTL CO LTD e come tracking number per seguire la spedizione c'è questa sigla TBD. guardando un pò in giro ho scoperto che il corriere dovrebbe essere dhl e ho letto pure su come effettuare la ricerca ma inserendo il numero della RMA non mi da nulla!!! Per favore mi potete aiutare perchè già sono 8 gg che aspetto e non so che fine ha fatto il mio HD? :cry:
Grazie a tutti

Capellone
13-12-2007, 13:37
lo sai che c'è uno sciopero degli autotrasportatori? questo potrebbe aver rallentato la spedizione

superbobogol
13-12-2007, 19:14
Si sono a conoscenza dello sciopero infatti il mio problema principale e come seguire la spedizione dell'oggetto visto che non mi hanno rilasciato nessun Tracking number!!! :muro:
Speriamo bene....:sperem:

superbobogol
18-12-2007, 22:52
Ok l'hard disk è arrivato!!:yeah:
meno male