View Full Version : [PU] Case Antec Sonata-HDD SATA,PATA e SCSI
Case Antec Sonata + Alimentatore Antec TruePower 380W
Case di ottima fattura con supporti antivibrazioni ed alimentatore low noise vedi qui
http://arstechnica.com/reviews/hardware/sonata.ars
VENDUTO
HD Hitachi 80gb 4200rpm 2.5'' EIDE
prezzo 30 euro
Regole:
- i prezzi sono da intendersi spese di spedizione escluse
-si accetta unicamente pagamentro tramite bonifico bancario
nicola papa
14-12-2007, 11:55
coda ....mi informo e ti farò sapere....grazie.....mi dici la marca e il seriale come e scritto su hd,grazie
HD Compaq modello bf03665a32.
Coppia hd scsi 130 euro + s.s
coda hitachi
Essendo il primo e l'unico della coda, si potrebbe anche concludere. ;)
aspetto tua risposta ;)
Ooopppss...mi ero dimenticato.Ti ho risposto ora
Coda Sonata, scambi?
Potrei anche scambiare ma non ho trovato niente di mio interesse tra cio che vendi.
SHIVA>>LuR<<
24-12-2007, 12:55
coda per il disco da 80gb
è eide o sata?
coda per il disco da 80gb
è eide o sata?
EIDE
SHIVA>>LuR<<
25-12-2007, 12:23
EIDE
e com'è la coda per questo disco?
Ci sono io! senti una sola domanda siccome con tutte queste sigle non riesco piu ad avere certezza.. io devo sostituire l'hd di un vecchio portaile ultra ata 100, che almeno in teoria dovrebbe essere compatibile con quello che vendi tu, ne sai qualcosa? appena so con certezza ti ricarico in un lampo:P
Ripropongo coda con scambio per il case, che ne dici di quel big tower in firma? Oppure TANTO modding... ma mi servirebbe subito..
Ripropongo coda con scambio per il case, che ne dici di quel big tower in firma? Oppure TANTO modding... ma mi servirebbe subito..
Mi spiace ma ho appena acquistato un Antec P182.
Il case sarebbe pronto per essere spedito ma come ti dicevo non c'è niente di mio interesse per uno scambio.Puoi sempre pagarlo cash ;)
Ci sono io! senti una sola domanda siccome con tutte queste sigle non riesco piu ad avere certezza.. io devo sostituire l'hd di un vecchio portaile ultra ata 100, che almeno in teoria dovrebbe essere compatibile con quello che vendi tu, ne sai qualcosa? appena so con certezza ti ricarico in un lampo:P
Io direi che è compatibile, l'interfaccia è la stessa!
Beh accordiamoci allora. Ma il cash non l'avrei tutto, mezzo scambio?
Beh accordiamoci allora. Ma il cash non l'avrei tutto, mezzo scambio?
Rischio di essere ripetitivo ma per lo scambio serve del materiale che mi interessi.;)
Coda per:
Case Antec Sonata + Alimentatore Antec TruePower 380W.
Quanto sarebbero le spese di spedizione?
Coda per:
Case Antec Sonata + Alimentatore Antec TruePower 380W.
Quanto sarebbero le spese di spedizione?
9 euro in pacco celere 3
Il case è completo di tutti i suoi accessori? (Guide per installazione, coperture slot 5 1/4, cestini installazione HD, ventola...)
Il case è completo di tutti i suoi accessori? (Guide per installazione, coperture slot 5 1/4, cestini installazione HD, ventola...)
Completo di tutto.Non so se c'è il manuale di installazione.Non credo.Comunque è molto semplice.
e com'è la coda per questo disco?
Sei il primo della coda
No no lo prendo io dammi in pm il tuo numero postepay ;)
allora ma lo vuoi vendere o no?:mbe:
allora ma lo vuoi vendere o no?:mbe:
CERTO, ti contatto in privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.