View Full Version : [TO + sped] A64 3800+ X2, ASUS A8N-SLI Dlx, Ballistix 2G Z503, A64 3700+ e altro
Vendo per passaggio a C2D.
L'hardware è privo di garanzia ma perfettamente funzionante, tutt'ora in uso.
Per trasparenza: il 3D è il rifacimento di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623680) vecchio in cui tentavo di vendere i blocchi a mano. Impresa impossibile, percui ricomincio con pezzi sfusi e spedizione, il 3D vecchio era già incasinato e con titolo fuorviante (viste le nuove condizioni). Mi scuso coi mod per il cambiamento, le code e i prezzi sono rimasti invariati.
Prima di tutto le regole:
- Precedenza a mano, a Torino (Lingotto) o Rivoli secondo i miei impegni.
- Precedenza a blocchi
- Prezzi spedizione esclusa e NON LIMABILI (a meno che non dimostriate, link affidabili alla mano, che la somma del blocco deve essere inferiore). In caso di richieste ridicole l'utente sarà del tutto ignorato nella vendita e, quando applicabile, segnalato ai mod.
- Non inquinate il 3d con richieste di ribasso, ci sono i pvt per quello
- Pagamento Postepay ANTICIPATO (o, naturalmente, a mano); in entrambi i casi fornisco tutte le garanzie necessarie (ritengo cmq che sia meglio incontrarsi faccia a faccia)
E ora, l'hardware. Se non specificato diversamente, il socket è 939.
- Arctic Freezer 64 Pro - 10€ solo in abbinamento a una CPU
- Athlon 64 3700+ San Diego - 35€, E4 box piuttosto fortunato (2.8 GHz ad aria vcore def)
- Athlon 64 3700+ San Diego - 30€, E6 tray
- DFI Lanparty NF3 250Gb sk754 - 40€, con scatola, cd e manuale.
CODE
Se dovessi commettere qualunque errore nella compilazione delle code, avvisatemi via pvt e correggerò al più presto.
Venduti a AtoMista:
- ASUS A8N-SLI Deluxe - 65€. Bundle completo, ventolina originale (oscena ma cmq fornita) sostituita con Zalman NB-47J passivo, moddato per permettere l'alloggiamento della VGA (alette aperte a ventaglio, non rimosse)
- Athlon 64 X2 3800+ - 45€ boxato core Manchester. Scoperchiato, con die assolutamente non scheggiato, IHS fornito. Include un cestello superiore del socket 939 (preso da una mobo rotta) limato ad hoc per recuperare i 2mm circa di spessore persi con lo scoperchiamento
- 2*1G DDR500 Ballistix Z503 - 125€, batch 1117 (non bruciano :D), garanzia A VITA
È tutto scritto nell'ultimo post dell'altro 3d, cmq riassumo. Il blocco dfi+wb+opty+ram non si riesce a vendere ("colpa" della dfi con wb, in realtà), faccio prima a tenerlo come muletto a liquido. Il resto è sempre in vendita, a parte le mushkin che venderò dopo natale: il negozio (te**o) avrà solo allora la dfi che ho ordinato, io speravo di cavarmela entro la settimana... Se vendo tutto tutto resto senza pc... :D
ancora interessato alle ballistix. ciao
ps: l'altra coppia?
Tranquillo, le code sono mantenute! :) Se nessuno prende un blocco prima, venerdì ci troviamo pe la ram... L'altra coppia resta sulla dfi... :)
AtoMista
13-12-2007, 11:35
mi accodo oltre che per la asus anche per il 3800 a mano
pero ti chiedo di aspettare fino a domani sera per conferma definitiva del blocco
ThePunisher
13-12-2007, 11:44
Coda RAM!
Dj Eclipse
13-12-2007, 14:05
riconfermo la coda x mobo+cpu+dissi al tuo prezzo ;)
Il mio amico deve pensarci un po ma entro stasera credo di poterti dare una risposta, ciao
Coda RAM! 115€ spedite in raccomandata.
scusa ma non te le sei procurate ad altro post..:D ?
coda ram , grazie mi dici a quanto arrivono queste ram in rock solid?
ThePunisher
13-12-2007, 14:13
scusa ma non te le sei procurate ad altro post..:D ?
In effetti sì... le vuoi tu queste? :D
In effetti sì... le vuoi tu queste? :D
che ci devi fare con 2 kit crucial?:) si certo se te le sei gia procurate potresti lasciarmele queste :D
ThePunisher
13-12-2007, 14:16
che ci devi fare con 2 kit crucial?:) si certo se te le sei gia procurate potresti lasciarmele queste :D
Cedo la mia coda all'utente Cobain! :D
Cedo la mia coda all'utente Cobain! :D
grazie sei gentile...:D
sto cercando altre crucial...nel caso non devessi riuscire a prendere queste.contattami pvt quando è il mio turno.ciao
AtoMista
13-12-2007, 18:54
aggiungo alla coda per il blocco per la asus+3800 anche le Ballistix consegna a mano
pero ti chiedo se puoi aspettare domani sera per la risposta definitiva
Dj Eclipse
13-12-2007, 19:04
il mio amico vorrebbe concludere per il blocco per cui ero in coda però credo che abbia precedenza atomista....fammi sapere
aggiungo alla coda per il blocco per la asus+3800 anche le Ballistix consegna a mano
pero ti chiedo se puoi aspettare domani sera per la risposta definitiva
Vista la proposta allettante, se è al mio prezzo direi che hai tutte le precedenze possibili... :D Magari se riuscissi a farmi sapere un po' prima... :D
il mio amico vorrebbe concludere per il blocco per cui ero in coda però credo che abbia precedenza atomista....fammi sapere
Se dovesse saltare con AtoMista, cpu+mobo vanno a te e la ram a nick-86, nella situazione attuale! :)
Ah, censuriamo seduta stante la proposta di Cobain che offre di più in pvt per saltare le code... Preferisco vendere a meno a chi segue il regolamento. Per le aste c'è ebay. Da utenti con un certo numero di post non mi aspetterei certi comportamenti... E qui chiudo.
Visto anche l'intervento di ThePunisher, a parte considerazioni analoghe sull' "anzianità", LE PROPOSTE AL RIBASSO SI FANNO IN PVT.
AtoMista
13-12-2007, 20:17
Vista la proposta allettante, se è al mio prezzo direi che hai tutte le precedenze possibili... :D Magari se riuscissi a farmi sapere un po' prima... :D
domani diciamo verso le 17.30 - 18 ti dico con sicurezza
coda ram .....grazie, quanto ti offrono per le ram quelli in coda? le ram a quanto reggono in rock solid?
ThePunisher
13-12-2007, 20:31
Visto anche l'intervento di ThePunisher, a parte considerazioni analoghe sull' "anzianità", LE PROPOSTE AL RIBASSO SI FANNO IN PVT.
Chiedo venia... ho fatto copia-incolla da un msg messo in un thread analogo e non mi sono resoconto trascinasse al ribasso. Comunque mi sono ritirato a favore di Cobain.
Chiedo venia... ho fatto copia-incolla da un msg messo in un thread analogo e non mi sono resoconto trascinasse al ribasso. Comunque mi sono ritirato a favore di Cobain.
posso spezzare una lancia in suo favore...stiamo alla ricerca delle stesse ram in effetti ha postato lo stesso messaggio:)
rispondi alle domande che ti ho fatto? mi aggiungi alla coda?:rolleyes:
rispondi alle domande che ti ho fatto? mi aggiungi alla coda?:rolleyes:
Mi pare di esser stato chiaro che, dopo un pvt in cui hai scritto (riporto testualmente):
ciao ho chiesto coda....se serva ad aggiudicarmi le ram magari saltando qualche coda potrei offrirti qualcosa in piu.
la tua offerta viene ignorata per due motivi:
1. se anche accettassi andrei contro il regolamento saltando le code, beccandomi magari una sanzione
2. non sono un moralista ma certe cose mi danno fastidio, se c'è un regolamento si rispetta, percui non accetto cmq la proposta.
Quindi, dopo aver inquinato il 3d (le vendite sono già incasinate abbastanza di loro) con il vostro botta e risposta privato che poteva avvenire tranquillamente in pvt/msn/skype e non qui, chiudiamo il discorso. E no, non sei in coda, per i motivi già esposti.
alby forse era meglio se lasciavo l'altro thread per quanto inquinato poteva essere...
ti chiedo un ulltima cosa in pvt. e intanto aspetto atomista per domani...
Forse hai ragione... :D Ma in fondo non si scappa dall'entropia... Ok, restiamo in attesa! :)
Dato che l'ha chiesto nick-86 lo scrivo anche qui, a beneficio di tutti: le crucial sono in garanzia a vita, senza bisogno nè di scatola nè di scontrino. Testato personalmente, anche se essendo batch 1117 il problema non dovrebbe più porsi. Queste viaggiano tranquille da un anno (record imprendibile per i buoni vecchi 1115 :D).
Mi pare di esser stato chiaro che, dopo un pvt in cui hai scritto (riporto testualmente):
la tua offerta viene ignorata per due motivi:
1. se anche accettassi andrei contro il regolamento saltando le code, beccandomi magari una sanzione
2. non sono un moralista ma certe cose mi danno fastidio, se c'è un regolamento si rispetta, percui non accetto cmq la proposta.
Quindi, dopo aver inquinato il 3d (le vendite sono già incasinate abbastanza di loro) con il vostro botta e risposta privato che poteva avvenire tranquillamente in pvt/msn/skype e non qui, chiudiamo il discorso. E no, non sei in coda, per i motivi già esposti.
Forse hai ragione... :D Ma in fondo non si scappa dall'entropia... Ok, restiamo in attesa! :)
non avresti violato alcun regolamento perche gli altri in coda non ti hanno offerto il tuo prezzo.se io ti offro il prezzo da te proposto non è "contro" il regolamento.Il tuo è solo falso perbenisismo scusa se ti parlo a chiare lettere ma dopo una simile risposta..te la sei cercata.
non avresti violato alcun regolamento perche gli altri in coda non ti hanno offerto il tuo prezzo.se io ti offro il prezzo da te proposto non è "contro" il regolamento.Il tuo è solo falso perbenisismo scusa se ti parlo a chiare lettere ma dopo una simile risposta..te la sei cercata.
Se è così, la prossima volta scegli i termini con più cura perchè il tuo pvt si prestava ad ogni fraintendimento possibile. In questo caso, ammesso e non concesso che sia così anzichè un facile ripiego, mi scuso. Le altre considerazioni fatte continuano a valere. Proprio alla luce di queste, per cortesia, la vogliamo piantare di inquinare il 3d? Grazie! :)
PS: se ritieni di far valere il tuo diritto alla coda, basta che lo comunichi e varrà il tuo primo msg. Così siamo tutti in regola.
ok per quanto mi riguarda sempre che tu sia d'accordo confermo la coda
ok per quanto mi riguarda sempre che tu sia d'accordo confermo la coda
Ok, inserito!
sto in attesa che un altro utente mi contatti per lo stesso tipo di banco di ram crucial...se mi fa un prezzo piu basso lascerò la coda lo dico per nick86 se ancora è interessato.....
Dato che l'ha chiesto nick-86 lo scrivo anche qui, a beneficio di tutti: le crucial sono in garanzia a vita, senza bisogno nè di scatola nè di scontrino. Testato personalmente, anche se essendo batch 1117 il problema non dovrebbe più porsi. Queste viaggiano tranquille da un anno (record imprendibile per i buoni vecchi 1115 :D).
cmq a me della garanzia non che mi importi piu di tanto...cioè ne tengo conto ma quello che piu mi interessa sono le prestazioni in overclock .Ho appena messo in vendita un banco di gskill comprate qui nel mercatino ....andavono appena a 265mhz
Coda procio con scambio a mano :)
Hai provato un po' di overclock?
AtoMista
14-12-2007, 17:17
ok alby confermo tutto ci sentiamo dopo in pvt :)
ok alby confermo tutto ci sentiamo dopo in pvt :)
Perfetto! ;)
Salvo imprevisti, quindi, ASUS A8N-SLI + 3800+ X2 + 2G BALLISTIX sono vendute ad AtoMista con consegna a mano!
:( quindi niente ram...
scusa alby ma non faresti uno cambio(2x1gb twinmoss ddr)+conguaglio con le mushkin?
Fai una proposta di conguaglio in pvt! Risponderò stanotte o domani perchè sto uscendo... Ciao! :)
hurricane69
14-12-2007, 21:42
ciao, coda con consegna a mano per
e se è 754....
ti invio pvt....
bimbumbay
14-12-2007, 22:27
Vendo per passaggio a C2D.
L'hardware è privo di garanzia ma perfettamente funzionante, tutt'ora in uso.
Per trasparenza: il 3D è il rifacimento di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623680) vecchio in cui tentavo di vendere i blocchi a mano. Impresa impossibile, percui ricomincio con pezzi sfusi e spedizione, il 3D vecchio era già incasinato e con titolo fuorviante (viste le nuove condizioni). Mi scuso coi mod per il cambiamento, le code e i prezzi sono rimasti invariati.
Prima di tutto le regole:
- Precedenza a mano, a Torino (Lingotto) o Rivoli secondo i miei impegni.
- Precedenza a blocchi
- Prezzi spedizione esclusa e NON LIMABILI (a meno che non dimostriate, link affidabili alla mano, che la somma del blocco deve essere inferiore). In caso di richieste ridicole l'utente sarà del tutto ignorato nella vendita e, quando applicabile, segnalato ai mod.
- Non inquinate il 3d con richieste di ribasso, ci sono i pvt per quello
- Pagamento Postepay ANTICIPATO (o, naturalmente, a mano); in entrambi i casi fornisco tutte le garanzie necessarie (ritengo cmq che sia meglio incontrarsi faccia a faccia)
E ora, l'hardware. Se non specificato diversamente, il socket è 939.
- ASUS A8N-SLI Deluxe - 65€. Bundle completo, ventolina originale (oscena ma cmq fornita) sostituita con Zalman NB-47J passivo, moddato per permettere l'alloggiamento della VGA (alette aperte a ventaglio, non rimosse)
- Athlon 64 X2 3800+ - 45€ boxato core Manchester. Scoperchiato, con die assolutamente non scheggiato, IHS fornito. Include un cestello superiore del socket 939 (preso da una mobo rotta) limato ad hoc per recuperare i 2mm circa di spessore persi con lo scoperchiamento
- Arctic Freezer 64 Pro - 10€
- 2*1G DDR500 Ballistix Z503 - 125€, batch 1117 (non bruciano :D), garanzia A VITA
- Athlon 64 3700+ San Diego - 35€, E4 box piuttosto fortunato (2.8 GHz ad aria vcore def)
CODE
3800+ X2 + A8N-SLI Dlx + 2*1G Ballistix
- AtoMista (a mano, in attesa di conferma entro venerdì sera)
3800+ X2 e A8N-SLI Dlx
- Dj-Eclipse (al mio prezzo?)
2*1G DDR500 Ballistix Z503
- Cobain (al mio prezzo)
- nick-86 (a mano, non al mio prezzo)
- Willy80 (non al mio prezzo)
Athlon 64 X2 3800+
Asus A8N-SLI Deluxe
- Bow
- DeStRo-W
Se dovessi commettere qualunque errore nella compilazione delle code, avvisatemi via pvt e correggerò al più presto.
Hai CPU Sk 754?
Allora, specifico che i 3700+ sono sk 939, effettivamente pensavo si capisse da "san diego" ma è meglio specificare. CPU sk754 non ne ho da vendere, ho un sistema ancora utilizzato e mi avanza solo la mobo, tolta dal muletto a favore di una asus k8n-e deluxe (a cui sono più affezionato perchè comprata nuova :D).
hurricane69
15-12-2007, 00:12
lascio coda, un up per la tua vendita...:D
evil_stefano
15-12-2007, 18:06
coda ram, ma penso che ormai sia inutile...
coda ram, ma penso che ormai sia inutile...
Già, l'acquisto è stato confermato da AtoMista, dobbiamo solo accordarci per la consegna a mano in settimana... Grazie cmq per l'offerta, ciao! :)
Up! I due 3700+ 939 e la Lanparty 754 sono sempre disponibili!
ciao se ce una limata per una possibile consegna a mano a Rivoli
coda per il 3700 boxed o 3700 TRAY+Arctic Freezer 64 Pro a seconda del prezzo minore che mi puoi fare
ciao se ce una limata per una possibile consegna a mano a Rivoli
coda per il 3700 boxed o 3700 TRAY+Arctic Freezer 64 Pro a seconda del prezzo minore che mi puoi fare
Ciao! I prezzi senza ss sono quelli in prima pagina, su roba così piccola non limo...
ok dai ci penso
tu di solito quando passi da rivoli? io ci vivo quindi mi sarebbe comodo nel caso, cosi mi regolo anche per darti una risposta definitiva il prima possibile e secondo le tue esigenze
ok dai ci penso
tu di solito quando passi da rivoli? io ci vivo quindi mi sarebbe comodo nel caso, cosi mi regolo anche per darti una risposta definitiva il prima possibile e secondo le tue esigenze
È la mia seconda casa, tra vecchia scuola, amici, ragazza... :)
A parte di giorno nei feriali, non c'è problema. La mia ragazza sta a due passi da piazza martiri... Eventualmente si combina quando fa più comodo! Ciao!
È la mia seconda casa, tra vecchia scuola, amici, ragazza... :)
A parte di giorno nei feriali, non c'è problema. La mia ragazza sta a due passi da piazza martiri... Eventualmente si combina quando fa più comodo! Ciao!
perfetto ti do una risposta entro giovedi sera per concludere venerdi quando vuoi se ti sta bene
AtoMista
20-12-2007, 09:31
alby dimmi qualcosa pls
NuclearBlast
20-12-2007, 09:41
coda per
mobo
amd64 E4
RAM 1 gbyte
info mobo
il tipo di connettore per l'alimentazione perché se non ha il 4 poli devo comprare un alimentatore nuovo
info garanzia residua
alby dimmi qualcosa pls
Pardon, ho avuto casini immensi e sono tornato a casa ora... Hai pvt!
Consegna ad AtoMista finalmente effettuata :D...
A8N-SLI, 3800+ X2 e 2G Ballistix sono andati a lui!
C'è ancora della roba da vendere, avanti!
ti ricordo che se devi sbarazzarti delle mushkin per ora sono ancora interessato... ciao e buone feste ;)
Ok. ne riparliamo, magari per lo scambio... Visto che qualche ddr mi serve ancora, ma non performante come le mushkin dovendo stare a default... Ciao, auguri!
swarzy85
28-12-2007, 17:13
Coda per
Athlon 64 3700+ San Diego - 35€, E4 box piuttosto fortunato (2.8 GHz ad aria vcore def)
@ 40€ ss incluse
Hai anche la mascherina posteriore? E' aggiornata all'ultimo BIOS?
marcoarn
30-12-2007, 17:50
Coda con consegna a mano x
- Amd 3700+ e4 box
- Dfi Lanparty 754
Fammi sapere.
Ciao.
Hai venduto tutto? :confused:
BlueKnight
11-01-2008, 17:09
Ciao, io sarei interessato al 3700+ TRAY. Online però lo trovo a 30 Euro nuovo, mentre su un negozio eBay lo porterei a casa a 28 Euro.
Tu sei fermo sul tuo prezzo o scenderesti ancora un pò?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.