View Full Version : [Milano] Vendo AMD X2 4200 sk 939 + 2GB (2x1024) DDR 400
Ciao,
vendo processore AMD X2 4200 socket 939 Toledo + 2GB RAM DDR 400 (2x1024) a 130 Euro.
Il processore è nuovo non boxato, provato solo se funziona, la ram è di circa un mese fa.
Preferibilmente consegna a mano Milano e dintorni.
In alternativa ci sarebbe l'opzione 250 euro con 8600 GTS (guardate mia inserzione sulla 8600).
Vendo perchè ho comprato xbox 360.
Max
coda per il solo processore..
forse anche le ram.. che marca sono?
lele2004
12-12-2007, 22:34
mi accodo a mano per la ram. ciao
edit: lascio, ciao :)
coda per il solo processore..
forse anche le ram.. che marca sono?
Ram sono della Vdata anche se una è marchiata samsung.. non mi chiedete il perchè! Ho posto la stessa domanta al rivenditore... funzionano bene..
a quanto il solo processore?
a quanto il solo processore?
per ora preferirei tutto insieme...
Puoi farmi i prezzi sia del blocco che dei pezzi venduti singolarmente???
Sono per il blocco...
a blocco 130... altrimenti vi faccio il prezzo più basso 80 per ram e 70 x processore (processore nuovo mi è arrivato ieri dagli STATES!)... cmq prezzi trattabili... anzi se mi date una mano a vendere la 8600 gts mi fate un favore.. CMQ PREFERISCO VENDERE TUTTO INSIEME ANCHE SE CI PERDO UN PO'...
sono il primo in coda per il blocco giusto? mi informo per una mobo
sono il primo in coda per il blocco giusto? mi informo per una mobo
confermo, sei il primo che mi ha risposto... x la scheda fatemi sapere.. guarda mio post.. ovviamente se riesco a dare tutto insieme facciamo un prezzo...
X TUTTI, il materiale è scontrinato... potete vederlo da chi l'ho comprato..
casertano
15-12-2007, 08:31
sarei interessato alle solo ram,prezzo?
maradona22
15-12-2007, 08:52
io ti prenderei tutto il blocco ma con i prezzi proprio non ci siamo... controllo un pò a quando si trovano in giro ma mi sa che tra tutti e tre 200€ è gia molto
controlla tranquillamente, non voglio estorcere danaro a nessuno. credo di avere fatto un buon prezzo, la scheda è praticamente nuova e con garanzia (HO FATTO FOTO IN QS MOMENTO, se a qualcuno interessa, basta chiedere)... il processore arrivato l'altro giorno e montato solo per verificare se funziona.. le ram una è di un mese fa l'altra di settembre.... il Desk lo uso veramente poco, solo per giocare a Pes. Ora ho preso xbox, quindi qs materiale che ho preso a novembre non mi serve... ma neanche mi va di regalarlo, ripeto tutto insieme sono 250 euro, LIMITE PER LE SPESE CI SI METTE D'ACCORDO, non mando a monte una trattativa per 10 euro.
Fatemi sapere, per favore ho delle persone che aspettano una mia conferma. Grazie.
io ti prenderei tutto il blocco ma con i prezzi proprio non ci siamo... controllo un pò a quando si trovano in giro ma mi sa che tra tutti e tre 200€ è gia molto
Controlla pure, non voglio estorcere denaro a nessuno. Credo di aver fatto un buon prezzo, ripeto:
La scheda è praticamente nuova e con garanzia, usata solo per giocare qualche partita a PES, Processore arrivato l'altro giorno e provato solo per verificare che funzinasse, la Ram, una è di settembre l'altra è di un mese fa.
Questo materiale, ora che ho la Xbox non lo uso più quindi lo vendo, ma non mi va neanche di regalarlo, altrimenti saprei a che darlo. Confermo 250 euo per il blocco, avviamente per le spese di spedizione ci si mette d'accordo, non è per 10 euro che mando a monte una trattativa.
Se a qualcuno interessa stamattina ho fatto le foto del materiale.
Gentilmente siccome devo dare delle conferme siate decisi, grazie.
Max
maradona22
15-12-2007, 10:04
mi mandi le foto?
grazie.
Il processore è ancora disponibile?
gabrieletor
17-12-2007, 16:13
smembri le ram? se si a quanto?
ciao,
il processore venduto, mancano le Ram..vorrei per tutte e due Euro 80, trattabili.
Ripeto: preferirei consegna a mano.
Grazie.
Max
Mi sembra di capire che le ram sono ancora disponibili..hai la garanzia???
Se me le fai a 70 vengo a prenderle anche subito:D ...di che zona sei di milano??
Ciao:)
ok 70 euro va bene, io sono zona paderno dugnano, ma lavoro a Milano zona P.zza Firenze
Ciao, interessato alla cpu se ancora disponibile
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.