PDA

View Full Version : Lettura dettaglio chiamate telefoniche tiscali

opendore
12-12-2007, 22:58
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare le chiamate telefoniche dal sito della tiscali.
Se vado sul dettaglio della parte adsl su up / down vedo tutti i dettagli, sull aprte telefonica nn vedo nulla......mi dice che nn ci sono chiamate nel periodo da me scelto 8peccato che sul sito è disponibile la mia bolletta con 86 chiamate....)
Io ho tandem free con pots attivata dal 20 di novembre e volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso abbonamento riesce già da subito a vedere il dettaglio delle chiamate effettuate oppure devo aspettare.....
Ho già telefonato al 130 ma non mi hanno saputo dire nulla...mi fanno rimbalzare da un numero all'altro ......

Mallora
16-12-2007, 14:40
Stesso problema, non visualizzo piu' il dettaglio delle telefonate fatte dopo il 28/11. A una email hanno risposto di stare aggiornando il sito.
Speriamo bene!

opendore
16-12-2007, 18:05
Stesso problema, non visualizzo piu' il dettaglio delle telefonate fatte dopo il 28/11. A una email hanno risposto di stare aggiornando il sito.
Speriamo bene!

Grazie 1000 della info,io sono diventato scemo con il 130 e il numero verde...nn ho ottenuto nulla.
Io non sono mai riuscito a vedere le chiamate effettuate da quando mi hanno attivato la tandem free...tu sei riuscito a vederne per un po' di tempo?

Titoparis
16-12-2007, 18:43
Mi aggrego alla discussione,

Ho notatao che nelle ultime fatture del servizio voce , rispetto a quello che vedo sul sito mi e' addebitata una telefonata in piu' a fattura, nella fattispecie nell'ultima fattura risulta una'importo di un euro in piu', mentre nelle altre era un'inezia, 0.125 € in piu'.

Non divento ricco per importi simili, ma per correttezza verso i clienti chiedo se qualcuno puo' verificare se anche a voi e' capitato.

Grazie

ionet
16-12-2007, 19:58
scusate ma la fatturazione del telefono sono mensili o bimestrali??
perche controllando gli addebiti mi sembra che mi arrivano due fatture separate,una singolarmente con solo il traffico telefonico e un'altra fattura fusa con l'adsl
se e' mensile ok,un mese singola e un mese viene integrata con il canone adsl che e' bimestrale,altrimenti se mi confermate che deve essere bimestrale anche il telefono...:mad:

edit:

no e' normale,controllando sul sito tiscali,conferma il telefono mensilmente e adsl bimestralmente:)

http://abbonati.tiscali.it/adsl/info/pagamenti_fatturazione/index_vl_pt_ws.php

Titoparis
16-12-2007, 20:24
scusate ma la fatturazione del telefono sono mensili o bimestrali??
perche controllando gli addebiti mi sembra che mi arrivano due fatture separate,una singolarmente con solo il traffico telefonico e un'altra fattura fusa con l'adsl
se e' mensile ok,un mese singola e un mese viene integrata con il canone adsl che e' bimestrale,altrimenti se mi confermate che deve essere bimestrale anche il telefono...:mad:

edit:

no e' normale,controllando sul sito tiscali,conferma il telefono mensilmente e adsl bimestralmente:)

http://abbonati.tiscali.it/adsl/info/pagamenti_fatturazione/index_vl_pt_ws.php

Allora ultimamente hanno abbassato il limite di telefonata per l'emissione fattura.

Ora se superi i 5 euro mensili viene emessa la fattura mensilmente, altrimenti ogni due.
In ogni caso ogni due mesi arriva sempre la fattura per l'Adsl.

Attaccabrighe
17-12-2007, 06:28
In effetti al momento non funziona, però ho notato nella fattura il rimborso di 10,50€ per la settimana in cui la telecom mi ha rubato il doppino e sono rimasto senza linea. Il rimborso è avvenuto senza richiederlo :ave:

Mallora
17-12-2007, 15:17
Io non sono mai riuscito a vedere le chiamate effettuate da quando mi hanno attivato la tandem free...tu sei riuscito a vederne per un po' di tempo?

Si, tutto bene fino al 28/11, attivata tandem free il 01/09, trovavo riscontro delle chiamate dopo circa 2 giorni. La cosa e' per me importante perche sono al limite per poter ritenere conveniente la flat voce, ci stavo facendo un pensierino...
Devo imparare a quotare!