View Full Version : Lettura dettaglio chiamate telefoniche tiscali
opendore
12-12-2007, 22:58
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare le chiamate telefoniche dal sito della tiscali.
Se vado sul dettaglio della parte adsl su up / down vedo tutti i dettagli, sull aprte telefonica nn vedo nulla......mi dice che nn ci sono chiamate nel periodo da me scelto 8peccato che sul sito è disponibile la mia bolletta con 86 chiamate....)
Io ho tandem free con pots attivata dal 20 di novembre e volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso abbonamento riesce già da subito a vedere il dettaglio delle chiamate effettuate oppure devo aspettare.....
Ho già telefonato al 130 ma non mi hanno saputo dire nulla...mi fanno rimbalzare da un numero all'altro ......
Stesso problema, non visualizzo piu' il dettaglio delle telefonate fatte dopo il 28/11. A una email hanno risposto di stare aggiornando il sito.
Speriamo bene!
opendore
16-12-2007, 18:05
Stesso problema, non visualizzo piu' il dettaglio delle telefonate fatte dopo il 28/11. A una email hanno risposto di stare aggiornando il sito.
Speriamo bene!
Grazie 1000 della info,io sono diventato scemo con il 130 e il numero verde...nn ho ottenuto nulla.
Io non sono mai riuscito a vedere le chiamate effettuate da quando mi hanno attivato la tandem free...tu sei riuscito a vederne per un po' di tempo?
Titoparis
16-12-2007, 18:43
Mi aggrego alla discussione,
Ho notatao che nelle ultime fatture del servizio voce , rispetto a quello che vedo sul sito mi e' addebitata una telefonata in piu' a fattura, nella fattispecie nell'ultima fattura risulta una'importo di un euro in piu', mentre nelle altre era un'inezia, 0.125 € in piu'.
Non divento ricco per importi simili, ma per correttezza verso i clienti chiedo se qualcuno puo' verificare se anche a voi e' capitato.
Grazie
scusate ma la fatturazione del telefono sono mensili o bimestrali??
perche controllando gli addebiti mi sembra che mi arrivano due fatture separate,una singolarmente con solo il traffico telefonico e un'altra fattura fusa con l'adsl
se e' mensile ok,un mese singola e un mese viene integrata con il canone adsl che e' bimestrale,altrimenti se mi confermate che deve essere bimestrale anche il telefono...:mad:
edit:
no e' normale,controllando sul sito tiscali,conferma il telefono mensilmente e adsl bimestralmente:)
http://abbonati.tiscali.it/adsl/info/pagamenti_fatturazione/index_vl_pt_ws.php
Titoparis
16-12-2007, 20:24
scusate ma la fatturazione del telefono sono mensili o bimestrali??
perche controllando gli addebiti mi sembra che mi arrivano due fatture separate,una singolarmente con solo il traffico telefonico e un'altra fattura fusa con l'adsl
se e' mensile ok,un mese singola e un mese viene integrata con il canone adsl che e' bimestrale,altrimenti se mi confermate che deve essere bimestrale anche il telefono...:mad:
edit:
no e' normale,controllando sul sito tiscali,conferma il telefono mensilmente e adsl bimestralmente:)
http://abbonati.tiscali.it/adsl/info/pagamenti_fatturazione/index_vl_pt_ws.php
Allora ultimamente hanno abbassato il limite di telefonata per l'emissione fattura.
Ora se superi i 5 euro mensili viene emessa la fattura mensilmente, altrimenti ogni due.
In ogni caso ogni due mesi arriva sempre la fattura per l'Adsl.
Attaccabrighe
17-12-2007, 06:28
In effetti al momento non funziona, però ho notato nella fattura il rimborso di 10,50€ per la settimana in cui la telecom mi ha rubato il doppino e sono rimasto senza linea. Il rimborso è avvenuto senza richiederlo :ave:
Io non sono mai riuscito a vedere le chiamate effettuate da quando mi hanno attivato la tandem free...tu sei riuscito a vederne per un po' di tempo?
Si, tutto bene fino al 28/11, attivata tandem free il 01/09, trovavo riscontro delle chiamate dopo circa 2 giorni. La cosa e' per me importante perche sono al limite per poter ritenere conveniente la flat voce, ci stavo facendo un pensierino...
Devo imparare a quotare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.