View Full Version : acer AS5920G-602G25Mn
ciao a tutti, ho visto sul sito della acer questo portatile:
Windows VistaHome Premium Autentico , 15,4”di nuovissimo design (dispaly CrystalBrite). Processore
Intel® Core2 Duo T7500 (2.2GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 512MB
dedicati. Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 250GB di disco rigido. Inoltre, connettività
garantita da Intel® PRO/Wireless WiFi Link 4965AGN. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con
speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam
a parte vista e altre due stupidaggini mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La domanda è: riesco a fare girare gli ultimi giochi tipo crysis su un prodotto simile?
Per crysis penso che ci vogliano le 8800 che stanno per uscire...per gli altri non penso che avrai problemi
per il resto (garanzia/affidabilità) gli acer non sono ai primissimi posti o mi sbaglio?
Non non ti sbagli...ma io vado a ordinarne uno oggi (Acer 5920G) perchè come prezzo/prestazioni non vedo di meglio...ero indirizzato a prendermi l'hp dv6695el allo stesso prezzo dell'acer, ma sull'hp c'è la geforce 8400gs 128mb e sull'acer la 8600gt 512mb, procio uguale, sull'hp c'è la scheda intel wi-fi vecchia e invece sull'acer quella nuova, il bluetooth sull'hp non c'è, sull'acer c'è il dolbysorround e sull'hp no....insomma, a me 1200-1300 euro non sembrano pochi, almeno avessero messo il bluetooth quelli dell'hp...
poi dici...hp hanno assistenza migliore e materiali migliori però poi ieri sono andato a scoprire che alcuni modelli escono con un difetto assurdo, un fischio quando il procio è in idle, c'è un topic a riguardo...quindi, a me sembrano tutti nella stessa barca...
Ho visto ora che sul modello (quello piu' bello)
AS5920G-702G25HN
c'è anche il lettore HD DVD :) su trovaprezzi a 1340 euro
a parte vista e altre due stupidaggini mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La domanda è: riesco a fare girare gli ultimi giochi tipo crysis su un prodotto simile?
Non so Crisis ma CALL OF DUTY 4 gira che è una favola con impostazioni a manetta (formattato e installato XP, naturalmente...)
Ottimo Notebook adatto anche per i gamers, solo una "peccuccia", lo schermo da 15".
@gitr65
Come dissipazione? scalda parecchio?
raga anche io ho deciso di prendere questo modello.......
secondo me con i gemstone gli acer si sono rilanciati alla grande.....
prezzo prestazioni nn c'è di meglio sul mercato.....e poi anche esteticamente è molto bello....
un sony con le stesse caratteristiche lo paghi almeno 200-250 euro in più....
sussulimano
15-12-2007, 11:10
quanto vi viene a costare questo portatile, e dove lo prendereste????
quanto vi viene a costare questo portatile, e dove lo prendereste????
Più o meno costa 1200 euro...lo trovi un po' ovunque
io l'ho pagato 999...
Dove? :D anche per pm...
ti ho segnalato il link in pvt....è un negozio vicino bari...dove abito io...e quindi nn ho pagato una lira di spedizione, lo sono andato a ritirare e pagare direttamente in negozio
sussulimano
15-12-2007, 18:03
questo modello ha il tv tuner?? con tutte ste sigle non si capisce granchè....grazie
@gitr65
Come dissipazione? scalda parecchio?
Direi che "ci stà dentro" ;)
Inoltre, okkio ai prezzi che trovate in giro, leggete attentamente la scheda tecnica.
Si possono trovare anche sugli 850 €, poi però scopri che hanno l'hard disk da 160 anzichè da 250. Oppure li trovi sui 950 € con HD da 200. Il mio (pagato 1098,99 €) ha l'HD da 250
questo modello ha il tv tuner?? con tutte ste sigle non si capisce granchè....grazie
ACER Aspire 5920G_602G25MN_TV T7500
Codice ACER: ACER_LX.AKROX.041
Ciao, si ha il tuner TV , lo sto acquistando anke io :)
Non non ti sbagli...ma io vado a ordinarne uno oggi (Acer 5920G) perchè come prezzo/prestazioni non vedo di meglio...ero indirizzato a prendermi l'hp dv6695el allo stesso prezzo dell'acer, ma sull'hp c'è la geforce 8400gs 128mb e sull'acer la 8600gt 512mb, procio uguale, sull'hp c'è la scheda intel wi-fi vecchia e invece sull'acer quella nuova, il bluetooth sull'hp non c'è, sull'acer c'è il dolbysorround e sull'hp no....insomma, a me 1200-1300 euro non sembrano pochi, almeno avessero messo il bluetooth quelli dell'hp...
poi dici...hp hanno assistenza migliore e materiali migliori però poi ieri sono andato a scoprire che alcuni modelli escono con un difetto assurdo, un fischio quando il procio è in idle, c'è un topic a riguardo...quindi, a me sembrano tutti nella stessa barca...
ti rettifico solo che il procio del dv6695el è un t7700(2.4ghz x 2) a differenza dell'acer in questione che è un T7500...
giusto per correttezza di informazione...per il resto tutto giusto...
alesd2001
18-12-2007, 16:17
ragazzi ma cosa cambi da queasto modello???
Acer Aspire 5920G-602G25
mi sembra che abbia le stesse caratteristiche vero?????
oppure non ha il tv tuner??? grazie-..e.e.e.
dove avte trovato il modello
Acer Aspire 5920G-602G25mn a un buon prezzo???
ciaioaooaoa
ragazzi avete visto il catalogo pccity?a parte le mie polemiche sulle loro informazioni, volevo sapere se il modello acer az5920-620g posto in prima pagina sul volantino corrisponde con il modello che state parlando...
se così fosse qui hanno scritto delle anomalie...tipo scheda grafica x3100 fino a 358mb (non 8600gt come da voi detto)...wi-fi 802a/b/g(non "n" come da voi detto)...il tutto però al modico prezzo di 799€ in offerta fino al 24/12/2007.
se è quello di cui parlate ne vale la pena acquistarlo no?...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.