View Full Version : CRYSIS...FINITO...
turbo974
12-12-2007, 20:51
:cry: ho finito crysis forse il gioco più bello di tutti i tempi.
e ora che faccio?:muro:
a parte gli scherzi è stato veramente bello spero di trovare altri giochi così ben fatti.
già che ci siamo consigliatemi qualcosa.
ciao e grazie.
....già che ci siamo consigliatemi qualcosa.
ciao e grazie.
Se non l'hai giocato, Half Life 2 (nelle varie versioni)
a parte gli scherzi è stato veramente bello spero di trovare altri giochi così ben fatti.
ciao e grazie.
Prova Bioshock: potresti anche dimenticarti che Crysis sia mai esistito :D :D :D
aquarius79
12-12-2007, 23:18
Prova Bioshock: potresti anche dimenticarti che Crysis sia mai esistito :D :D :D
segui il consiglio;)
Demoniacal666
12-12-2007, 23:46
quotone....a parte il graficone crysis è un gioco "normale"......bioshock è un gioco completo con una trama che su videogiochi è davvero unica e coinvolgente...te lo consiglio vivamente ;)
.:Sephiroth:.
13-12-2007, 07:48
c'è anche call of duty 4, se nn lo hai ancora fatto giocaci ;)
:ave: :ave:
sommojames
13-12-2007, 10:15
ciao e grazie.
Hai finito Crysis con quella scheda video? Sei un eroe allora :sofico:
Scherzi a parte quoto chi ha detto Bioshock.
Bioshock è stupendo, ci sto giocando anchio...la trama è bellissima e ricca di sfumature così come il gameplay (il plasmide "Ipnotizza Big Daddy" mi gasa)...spero solo che sia abbastanza longevo.
Ciao
Demoniacal666
13-12-2007, 11:39
da quel che mi ricordo riguardo alla longevità la prima volta che ci ho giocato ho fatto + o - 8/9 ore....alla fine è da lodare...giochi così "lunghi" non ce ne sono quasi +....(vedi moh airborne, cod4 ecc... finibili in un pomeriggio)
darkfear
13-12-2007, 12:51
io c'ho messo circa 25 ore a finirlo la prima volta...Bioshock...se c'hai messo 8-9 ore sei un mago o non hai raccolto un -bip- della miriade di plasmidi ed oggetti nascosti e diari da raccogliere :stordita:
:D
Ci ho impiegato 3 settimane a finire Bioshock: dipende sempre da quanto e da come uno ci gioca.
ciao!!beh, di sicuro Bioschok!!io l'ho finito, ma ora lo sto ricominciando!!veramente avvincente!!:D
Altrimenti Half life2...nn pensare che sia "vecchio"certo è del 2004, ma la giocabilità e varietà di situazioni incredibile!!Per farti un'idea...la orange box, mi ha fatto mettere "da parte" COD4!!!
Per l'autore del topic: io ho una configurazione simile alla tua cambia la scheda video una x1950pro da512, e la cpu 6420.Come hai giocato a crisys??
ciao ;)
io ti consiglierei il single di call of duty 4, sembra un film!
solo che è veramente corto!
breve ma intenso :D
turbo974
13-12-2007, 17:16
grazie a tutti per i consigli.
e cmq con la mia mitica 1900 gt ho giocato con i settaggi medi senza scatti molto fluidamente.
con la mia scheda arrivo con 3dmark05 a 10000 pt. :sofico:
call of duty 4 è uno spettacolo e l'ho già finito.
io proverò l'impresa di completarlo con una radeon 9600
e un athlon 2 ghz
auguratemi buona fortuna
bye
The_Crimson_King
13-12-2007, 19:09
Complimenti! Hai vinto il concorso: "Frase più esatta di sempre"...
Per l'autore del topic: io ho una configurazione simile alla tua cambia la scheda video una x1950pro da512, e la cpu 6420.Come hai giocato a crisys??
Ma è proprio così ingiocabile sto Crysis?!:eek: ...avevo pensato di comprarlo ma ci sto ripensando...
Ma è proprio così ingiocabile sto Crysis?!:eek: ...avevo pensato di comprarlo ma ci sto ripensando...
La mia esperienza riguarda la demo, e col mio sistema... a 1024x768 e dettagli medi... in alcuni punti va benone, in altri è al limite dell' ingiocabile.
La mia esperienza riguarda la demo, e col mio sistema... a 1024x768 e dettagli medi... in alcuni punti va benone, in altri è al limite dell' ingiocabile.
da quotare in toto!è un gioco graficamnete bellissimo, ma anche molto pesante!!io con la demo tutto su medio, tranne ombre e la fisica su low...con 1280*1024!
francist
13-12-2007, 20:50
mha a me è piaciuto nettamente di più crysis.
mha a me è piaciuto nettamente di più crysis.
Questione di priorità... e gusti.
sommojames
13-12-2007, 21:25
Sicuramente non vale i soldi che costa, 50 euro si possono spendere meglio in campo videoludico ;)
Demoniacal666
14-12-2007, 00:30
io c'ho messo circa 25 ore a finirlo la prima volta...Bioshock...se c'hai messo 8-9 ore sei un mago o non hai raccolto un -bip- della miriade di plasmidi ed oggetti nascosti e diari da raccogliere :stordita:
:D
no no fidati che guardando poi su soluzioni e cose/cheats varie ecc... ho scoperto di aver fatto tutto correttamente (tutti i plasmidi trovati ecc..)
Demoniacal666
14-12-2007, 00:36
no no...anzi....ti dico a me, è piaciuto parecchio, ma tolto il graficone è un gioco decisamente mediocre....avevo letto che solo per creare gli alberi che si spezzano ci hanno messo 2 anni di lavoro, ma per quanto riguarda la storia sembra che ci abbiamo pensato non + di 10 minuti....cmq ti direi, prenditelo pure,secondo me è un gioco da giocare,ma bioshock è decisamente su un altro piano per quanto riguarda la storia
fabius1988
14-12-2007, 03:19
straquoto!!!bioshock è un capolavoro..
fabius1988
14-12-2007, 03:21
fabius1988
14-12-2007, 03:21
fabius1988
14-12-2007, 03:23
fabius1988
14-12-2007, 03:24
fabius1988
14-12-2007, 03:26
fabius1988
14-12-2007, 03:28
fabius1988
14-12-2007, 03:31
oh cazzo come mai l'ha postato 30 volte???scusate..
:cool:
oh cazzo come mai l'ha postato 30 volte???scusate..
Potresti ripetere per favore? Non ho capito. :D
Ribadire il concetto è importante. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Chissà che faccia farà wiltord. :eek:
fabius1988
14-12-2007, 15:14
Ribadire il concetto è importante. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Chissà che faccia farà wiltord. :eek:
secondo voi l'avra capito??:D
Demoniacal666
14-12-2007, 15:18
:asd:
ciao e grazie.
prova jericho,non è certamente come crysis ma è un buon gioco ;)
Vero.
Demoniacal666
15-12-2007, 23:20
quoto...a parte il livello infimo di doppiaggio è piaciuto pure a me...
Eh no ragazzi, se gli dite di provare Jericho dopo Crysis... è come mettersi le mani sugli occhi dopo aver toccato un peperoncino !
Demoniacal666
17-12-2007, 00:53
infatti il mex di errynos diceva "non è sicuramente ai livelli di crysis ma........"
p.s. come storia mi sa che è pure meglio jericho....
infatti il mex di errynos diceva "non è sicuramente ai livelli di crysis ma........"
p.s. come storia mi sa che è pure meglio jericho....
Beh, non che ci voglia molto ad essere meglio del nulla a livello narrativo.
E' il gameplay che è scandaloso, con IA ebete e doppiaggio agghiacciante.
be, visto che dici che crysis è il nulla a livello narrativo, timeshift cos'è?? :asd:
be, visto che dici che crysis è il nulla a livello narrativo, timeshift cos'è?? :asd:
Meno di nulla.
kizzuaziz
17-12-2007, 09:33
anche a me gira...però devo aumentare la luminosità altrimenti nn vedo niente
Meno di nulla.be allora è la dimostrazione che la tua scala di valori non funziona. se timeshift è nulla, crysis è comunque qualcosa in più del nulla. non esiste meno del nulla ;)
be allora è la dimostrazione che la tua scala di valori non funziona. se timeshift è nulla, crysis è comunque qualcosa in più del nulla. non esiste meno del nulla ;)
Pensavo di essermi spiegato: se Crysis è 0, allora Timeshift è -1.
Ma se hai problemi con i numeri negativi... possiamo dire che Timeshift è 0 e Ccrysis è 1.
Mister Tarpone
17-12-2007, 10:26
Meno di nulla.
che delusione tutti sti giochi per pc.....
passiamo alle console Xilemaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ops:
io ci passerò, e sulla ps3, solo quando costerà 300 euro e avrà mgs4, gt5 e final fantasy xiii. in pratica a natale dell'anno prossimo. ;) l'x360 non conviene perchè basta avere il pc che la maggior parte dei giochi, i migliori, vengono poi convertiti. sul wii ci passerei solo per mario galaxy.
Piuttosto smetto :O
Mister Tarpone
17-12-2007, 10:40
io ci passerò, e sulla ps3, solo quando costerà 300 euro e avrà mgs4, gt5 e final fantasy xiii. in pratica a natale dell'anno prossimo. ;) l'x360 non conviene perchè basta avere il pc che la maggior parte dei giochi, i migliori, vengono poi convertiti. sul wii ci passerei solo per mario galaxy.
concordo :mano:
cmq a me tira la ps3 perchè faranno GT5 :sbav: poi silent hill :sbav: :sbav: ...il nuovo GTA :sbav: :sbav: :sbav:
Mister Tarpone
17-12-2007, 10:41
Piuttosto smetto :O
no cmq dai... io scommetto che qualche gioco per console piace pure a te sotto sotto..... ;)
no cmq dai... io scommetto che qualche gioco per console piace pure a te sotto sotto..... ;)
come si può dire di no a naruto, dragonball, super mario, final fantasy, metal gear solid, e tutte quelle tipologie di giochi e quelle esclusive che non vedremo mai su pc :cry: questo perchè io avendo una ps2 mi sono abiutato a quei giochi, ed è difficile per me non giocarci. soprattutto picchiaduro e platform. ;)
Mister Tarpone
17-12-2007, 10:55
come si può dire di no a naruto, dragonball, super mario, final fantasy, metal gear solid, e tutte quelle tipologie di giochi e quelle esclusive che non vedremo mai su pc :cry: questo perchè io avendo una ps2 mi sono abiutato a quei giochi, ed è difficile per me non giocarci. soprattutto picchiaduro e platform. ;)
ohhh!!! ugualeeeeeeeeeeeee!!! la penso come te ;) ho avuto per molti anni la ps2 ( ma ho avuto pure n64, psx, saturn, dreamcast ecc :asd: ) e certi giochi li rimpiango proprio.... i platform per esempio erano uno dei miei generi preferiti...... i Jack and Daxter e Ratchet & Clank li avevo tutti!!!! :p
Sicuramente, ma sono così pochi... che imho non vale la pena acquistarla.
E poi il pad... è un aberrazione per i giochi che piacciono a me.
Dei giochi da te citati non me ne frega una benemerita mazza, escluso il primo Metal... che comunque su PC è arrivato.
Demoniacal666
17-12-2007, 11:11
alla fine non posso darti torto, però è un gioco leggero che a me non è dispiaciuto.piuttosto devo quotare la parte del doppiaggio agghiacciante :fagiano:
Demoniacal666
17-12-2007, 11:12
Dei giochi da te citati non me ne frega una benemerita mazza, escluso il primo Metal... che comunque su PC è arrivato.
anche il secondo metal gear c'è per pc, però mi hanno detto tutti che fa schifo....
Mister Tarpone
17-12-2007, 11:13
Sicuramente, ma sono così pochi... che imho non vale la pena acquistarla.
E poi il pad... è un aberrazione per i giochi che piacciono a me.
ehhh..... il pad per gli fps è proprio una tragedia.... questo si :bsod:
anche il secondo metal gear c'è per pc, però mi hanno detto tutti che fa schifo....
Il primo mi è piaciuto parecchio, il secondo mi ha lasciato indifferente...
big daddy 92
17-12-2007, 11:57
quoto anche a me e piaciuto il primo metal gear ... :)
sicuro che ti sia piaciuto? :D
Mister Tarpone
17-12-2007, 13:52
:sbonk:
Demoniacal666
17-12-2007, 19:08
Il primo mi è piaciuto parecchio, il secondo mi ha lasciato indifferente...
quoto anche a me e piaciuto il primo metal gear ... :)
a chi non è piaciuto il primo metal gear???:D
ragazzi ma come si mette in italiano?me lo da in tutte le lingue ma non in ita:muro:
quotone x biochok e COD4
io sinceramente sto crysis nn lo stò vivendo cm un gioco ke mi lascia il segno...si x carità la grafica è terrificante (x ki ha un computer quantico:mad: ) e l'interazione cn le armi e la tuta è molto bello....
xò 1) nn c'è sangue 2) la fisica dei corpi ca pena 3) sti coreani so tutti brutti uguali in faccia 4) ogni tanto mi capita ke uno muore a buffo senza ke gli sparo :muro:
a me il gioco ke mi ha lasciato il segno come innovazione è stato senza dubbio HALF LIFE 2 :sofico:
Saver 69
20-12-2007, 21:32
Final Fantasy
se parlate di trama
ne e' indiscusso padrone
Bioshock tanto x farne un'esempio appena l'ho iniziato troppo bello
dopo un po' mi rendevo conto di nn far altro ke spara e sparare a quatro zombetti fatti a tipo cartone manga......(non so presi da un modello di essere umano ma sembran cartoni animati)
e la storiella??
sullo sfondo.....in primo piano
SPARA SPARA SPARA RISPARA STRASPARA CONTROSPARA
E KE CAXX DOPO UN PO' MI SENTIVO RIDICOLO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.