View Full Version : incidere su un ipod touch...
V.I.P
very important person
per un'amica speciale...lo vedete stupido?
V.I.P
very important person
Capisco il pensiero, ma visti i VIP (:O) io mi offenderei :D
linuxianoxcaso
12-12-2007, 20:47
a sto punto meglio V.I.F.
Very Important Friend :O
o Very Important Figa , a scelta :stordita:
consigli urgenti sto per ordinare...
linuxianoxcaso
12-12-2007, 20:50
consigli urgenti sto per ordinare...
Very Important Gnocca :yeah:
barbapapa84
12-12-2007, 20:51
V.I.P. potrebbe anche significare "Vuoi il pene?" quindi starei attento. Le donne sono le prime a pensare queste cose solitamente, quindi rischi soltanto che potrebbe offendersi.
;)
Buon natale ad una persona speciale
uff nn so cosa scrivere...aiutatemi!!!!!!!!
Più che altro vedo stupido un regalo così costoso a una che non te la dà (a meno che amica speciale volesse dire proprio quello :oink: )
barbapapa84
13-12-2007, 08:02
Più che altro vedo stupido un regalo così costoso a una che non te la dà (a meno che amica speciale volesse dire proprio quello :oink: )
Ma per un regalo del genere non solo lei, ma anche parentela compresa dovrebbero "porgertela", a mio avviso.
V.I.P. potrebbe anche significare "Vuoi il pene?" quindi starei attento. Le donne sono le prime a pensare queste cose solitamente, quindi rischi soltanto che potrebbe offendersi.
;)
:rotfl: :sbonk: rotolo
V.I.P
very important person
Quoto gli altri sperando che sia quantomeno una scopAmica speciale per regalarle un IpodTouch :fagiano:
non scrivere niente e fai prima.
>bYeZ<
Scrivile un biglietto senza rovinare l'ipod, che magari se smette di essere speciale te lo ridà indietro e puoi rivenderlo :O
danny2005
13-12-2007, 12:52
;)
:rotfl:
Ma per un regalo del genere non solo lei, ma anche parentela compresa dovrebbero "porgertela", a mio avviso.
:asd: e aggiungo: infiocchettata!
Scrivile un biglietto senza rovinare l'ipod, che magari se smette di essere speciale te lo ridà indietro e puoi rivenderlo :O
:mbe: :D
Ci dici poi cosa ti ha regalato lei??????
Leggero suggerimento: figura piana alla base della trigonometria, generalmente affetta da peluria (ma anche no, dipende dai gusti :O )
che palle chiedere consiglio su questo forum è allucinante...
uno è libero di far come crede o no? uno spende quanto gli pare e piace...a me interessava un aiuto...su qualche bella frase...niente altro...
danny2005
13-12-2007, 13:09
che palle chiedere consiglio su questo forum è allucinante...
uno è libero di far come crede o no? uno spende quanto gli pare e piace...a me interessava un aiuto...su qualche bella frase...niente altro...
Ok ok nun te incazzà...
Almeno dicci che legame/relazione c'è....
Siete solo amici? Hai mire su di lei? Regalo disinteressato?
Così uno può calibrare meglio la frase :O
[invece di "dammela!" magari è meglio "me la porgeresti?"]
:asd:
http://store.apple.com/AppleStore/WebObjects/Picasso.woa/img.jpg?l=it&c=d&r=iq7&i=/Catalog/it/Images/ipod_touch_back_8_070905.jpg&p=UTF-8&th=Marry%20Xmas%20%2025-12-2007&tl=.........................Simo
Marco83_an
13-12-2007, 13:20
Ottima idea ! ;)
.......ma poi te la darà ??????? :(
:asd:
io ho 2 iPod (nano e video) e nessuno dei 2 laserizzato (non mi piace)
Se per te è una persona importante allora dovresti cercare una frase che possa identificarsi nel vostro rapporto.
Non metterei l'ultima che hai detto..troppo personalizzata per l'evento.
Oppure potresti non laserizzarlo e fare un bel bigliettino di auguri.
io invece lascerei il natale come ricordo di quell'anno e in che occasioni è stato regalato.
non è meglio farsi ricordare per una bella frase che per un evento? :asd:
e allora sparate fuori una frase :D
qualcosa in generale su una bella persona...niente amore
qualcosa in generale su una bella persona...niente amore
allora non farle l'ipod touch..al max il nano :asd:
a parte gli scherzi, dovresti scriverla tu la frase con i tuoi sentimenti :fagiano:
danny2005
13-12-2007, 13:32
Guarda che sarebbe Merry Xmas con la e; mi pare di aver visto la a nella tua foto...
Quanti caratteri hai a disposizione?
si merry xmas scusa...ho sbagliato a scrivere pochi cmq :)
danny2005
13-12-2007, 13:35
allora non farle l'ipod touch..al max il nano :asd:
a parte gli scherzi, dovresti scriverla tu la frase con i tuoi sentimenti :fagiano:
Hai ragione!
Sarebbe scritta da te col cuore; nell'altro caso apparterrebbe a un altro...a me darebbe fastidio....
Guarda che sarebbe Merry Xmas con la e; mi pare di aver visto la a nella tua foto...
Quanti caratteri hai a disposizione?
sono 2 righe da 24 caratteri
vada per il :
Merry Xmas 25-12-2007
.........................Simo
aggiungi anche un tv1kdb3mschvdt che con le donne fa sempre effetto.
>bYeZ<
http://store.apple.com/AppleStore/WebObjects/Picasso.woa/img.jpg?l=it&c=d&r=iq7&i=/Catalog/it/Images/ipod_touch_back_8_070905.jpg&p=UTF-8&th=Marry%20Xmas%20%2025-12-2007&tl=.........................Simo
mi raccomando, se decidi per questo, Merry scrivilo con la 'e' e non con la 'a'...
a meno che tu non te la voglia sposare e vuoi fare un doppiosenso :D
edit: ops, già detto :stordita:
vada per il :
Merry Xmas 25-12-2007
.........................Simo
io metterei solo Mery Xmas 2007
senza il 25-12, è ridondante! :stordita:
io metterei solo Mery Xmas 2007
senza il 25-12, è ridondante! :stordita:
del resto chi è il pirla che non sa quand'è natale? :asd:
ah, io non avrei messo: merry xmas. :stordita:
l'idae era carina, ma un po di originalità! :O
V.I.P
very important person
No..
Sinceramente scrivere una brutta frase fa più brutta figura di non scrivere niente.
Cerca qualche aforisma ,qualcosa che possa significare per voi.
barbapapa84
13-12-2007, 18:33
Oppure lei stessa bestemmierà tutti i santi perchè se non facevi l'incisione avrebbe potuto rivenderselo subito su ebay!
Hai delle bellissime labbra, quando mi presenti le altre 4?
Il sesso uccide. Ti va di morire felice?
Ehi, piccola, sono un musicista. Ti va di venire da me a vedere il mio organo?
TU:"saf gbsdgbg?" LEI:"Eh?" TU:"Ciupa!"
:O
Se dovessero regalarmi un ipod rovinato in questa maniera ci resterei così :cry:
Quella scritta va bene sul bigliettino di accompagnamento..
Sinceramente scrivere una brutta frase fa più brutta figura di non scrivere niente.
Cerca qualche aforisma ,qualcosa che possa significare per voi.
Se hai in giro la Gargantina delle citazioni, fa sempre comodo in queste situazioni :O
Comunque ribadisco : il messaggio io lo metteri su un biglietto, dove magari puoi pure essere più discorsivo. Non lo inciderei su un oggetto, anche perchè se fosse un messaggio un pò più personale farlo leggere a tutti non sarebbe il caso
("Oh, che bell'iPod che hai..fa vedere!!Uhmm..ma chi è 'sto Simo che ti scrive che sei croccante come una patatina dorata?"...insomma, imbarazzante per lei :))
Hai delle bellissime labbra, quando mi presenti le altre 4?
Il sesso uccide. Ti va di morire felice?
Ehi, piccola, sono un musicista. Ti va di venire da me a vedere il mio organo?
TU:"saf gbsdgbg?" LEI:"Eh?" TU:"Ciupa!"
:O
:sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.