PDA

View Full Version : [NA+DIGITAL DELIVERY] vendo i seguenti LIVE ARCADE per XBOX 360

American horizo
12-12-2007, 20:05
Ho dei codici per scaricare gratuitamente i seguenti live arcade per xbox 360:

3D Mini Golf (7 euro)
Big Board Games (7 euro)
Bomberman (7 euro)
Street Fighter 2 (4 euro)
Sonic the Hedgehog (4 euro)
Zuma (7 euro)

30 euro per l'intero lotto

I giochi su citati hanno un prezzo ufficiale di 800 MSP, corrispondenti a 10 euro, tranne Sonic e Street fighter 2 il cui prezzo ufficiale è di 5 euro.

Per darvi maggiore sicurezza, sono disposto anche a mandarvi i codici prima del pagamento ( a patto che siate utenti fidati del mercatino), in modo da frugare ogni dubbio.

Accetto pagamenti anche tramite postepay

Mandatemi PM se siete interessati

Mi spiegate perchè avete chiuso l'altro topic che era identico a questo? cosa aveva di strano?? almeno date la motivazione nel topic stesso prima di chiuderlo definitivamente........

Loregux
12-12-2007, 20:53
Ho dei codici per scaricare gratuitamente i seguenti live arcade per xbox 360:

3D Mini Golf (7 euro)
Big Board Games (7 euro)
Bomberman (7 euro)
Street Fighter 2 (4 euro)
Sonic the Hedgehog (4 euro)
Zuma (7 euro)

30 euro per l'intero lotto

I giochi su citati hanno un prezzo ufficiale di 800 MSP, corrispondenti a 10 euro, tranne Sonic e Street fighter 2 il cui prezzo ufficiale è di 5 euro.

Per darvi maggiore sicurezza, sono disposto anche a mandarvi i codici prima del pagamento ( a patto che siate utenti fidati del mercatino), in modo da frugare ogni dubbio.

Accetto pagamenti anche tramite postepay

Mandatemi PM se siete interessati

Mi spiegate perchè avete chiuso l'altro topic che era identico a questo? cosa aveva di strano?? almeno date la motivazione nel topic stesso prima di chiuderlo definitivamente........

almeno leggi il regolamento: Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo

American horizo
12-12-2007, 22:08
non avevo messo la città perchè in questo caso era inutile

Loregux
13-12-2007, 11:32
non avevo messo la città perchè in questo caso era inutile

inutile ai fini del corretto andamento del forum è quello che non sta scritto nel regolamento ossia quello che stai dicendo..