PDA

View Full Version : hansspree 37 pollici

_MaTTi_
12-12-2007, 19:45
ciao ragazzi sono nuovo e intanto oltre a fare i complimenti per il forum davvero bello voglio farvi una domanda: un mio amico riesce a rimediarmi un hanspree xv da 37 pollici a 500 euro cosa ne pensate della suddetta tv? ho letto commenti buoni su 1 forum inglese, ora mi affido alle vostre opinioni io la tele la userņ per giocare con l xbox 360 e sarei grato a chi ha una tele della hannspree se mi postasse qualche screen da ps3 o xbox360 e se non chiedo troppo anche qualcuno da tv analogica giusto per vedere a cosa vado in contro :D grazie anticipatamente ragazzi ;)
_MaTTi_

rtyuio
05-01-2008, 06:39
arrivato oggi collaudato con dt e dvd perfetto collegamento tramite vga a portatile pefetto colori strabilianti.....per x-box e ps3 non so dirti ma da gente sentita mi dicono che con hdmi e' spaventosamente na figata .......io guarda aspetto che mi mandino una scheda video nuova asus 8600gts hdcp 512mb e poi metto in hdmi e ve saluto......comunque guarda io l'ho visto su bow ,m non n'e' hanno piu a tot spedizioni incluse 511 ordinato il 2-arrivato il 4 alle 12.semplice instalazzione ottimo prodotto in rete non ne parlano ma molti ne mette dietro...manco il dt incorporato ma io avendo il mio non importa ....poi con quello che costano adesso spendi sempre meno che comprare un tv-lcd da 37"con dt........come arriva scheda per desktop collego in hdmi e faccio foto e iunvio speriamo presto