View Full Version : giudizio su nuovo pc
talamundele
12-12-2007, 20:35
salve a tutti, ordinato pc come di seguito:
CASE COOLERMASTER RC 534 S
ALI CORSAIR CMPSU 550 VX
MOBO GIGA P35 DS3
PROC Q6600 G0
RAM KINGSTON KVR800 2x1GA
VGA BFG 8800GT OC
SAMSUNG SPINPOINT T133 400 GA
ho rinunciato alla configurazione raid, avrò sbagliato molto?
Gradito ogni commento, saluti e grazie.
!@ndre@!
12-12-2007, 20:40
salve a tutti, ordinato pc come di seguito:
CASE COOLERMASTER RC 534 S
ALI CORSAIR CMPSU 550 VX
MOBO GIGA P35 DS3
PROC Q6600 G0
RAM KINGSTON KVR800 2x1GA
VGA BFG 8800GT OC
SAMSUNG SPINPOINT T133 400 GA
ho rinunciato alla configurazione raid, avrò sbagliato molto?
Gradito ogni commento, saluti e grazie.
..direi che va bene!!...io avrei cambiato la mobo con una P5KR cmq può andare anche quella scelta da te...
Va bene. Però la prossima volta chiedi prima di comprare :Prrr:
Hai fatto bene a non fare raid, dato che non hai preso la P35-DS3R.
talamundele
12-12-2007, 20:55
tks, ho seguito il forum per un mesetto, ho visto le domande degli altri e ne ho approfittato per farmi un' idea; la scheda l'ho scelta anche se avevo visto qualche riporto negativo, speriamo bene, dove l'ho presa me l'hanno consigliata (credo disinteressatamente, tanto le avevano tutte e una ne dovevo prendere..) perchè dicono che dia meno problemi delle asus con la configurazione che ho messo, le memorie sembra che siano più affidabili delle corsair pc6400 800 2ga che era la mia prima scelta (sempre da statistiche fatte in giro), prossimo acquisto monitor, hp2207 o samsung 2232bw? boh, vedremo.
!@ndre@!
12-12-2007, 20:59
tks, ho seguito il forum per un mesetto, ho visto le domande degli altri e ne ho approfittato per farmi un' idea; la scheda l'ho scelta anche se avevo visto qualche riporto negativo, speriamo bene, dove l'ho presa me l'hanno consigliata (credo disinteressatamente, tanto le avevano tutte e una ne dovevo prendere..) perchè dicono che dia meno problemi delle asus con la configurazione che ho messo, le memorie sembra che siano più affidabili delle corsair pc6400 800 2ga che era la mia prima scelta (sempre da statistiche fatte in giro), prossimo acquisto monitor, hp2207 o samsung 2232bw? boh, vedremo.
..bel dilemma!!:D :D
wizard1993
12-12-2007, 21:13
..bel dilemma!!:D :D
in questo caso la soluzione c'è sempre: quello che costa meno
!@ndre@!
12-12-2007, 21:19
in questo caso la soluzione c'è sempre: quello che costa meno
:D :D
talamundele
12-12-2007, 21:24
mmmmmmsi e no.. per 30 euri di differenza...comunque, se non ci fossero quei problemi di pannelli non originali prenderei il samsung, che costa pure meno, basta così senno mi bannano per out3d;
speriamo di non rosicare a gennanio con i pennrin (con la 8800gts 512 è andata abbastanza bene, dagli ultimi test la gt sembra essere sempre quella migliore qualità/prezzo) solo che sul case ci metto una ventola supplementare per non farlo cuocere...
mmmmmmsi e no.. per 30 euri di differenza...comunque, se non ci fossero quei problemi di pannelli non originali prenderei il samsung, che costa pure meno, basta così senno mi bannano per out3d;
speriamo di non rosicare a gennanio con i pennrin (con la 8800gts 512 è andata abbastanza bene, dagli ultimi test la gt sembra essere sempre quella migliore qualità/prezzo) solo che sul case ci metto una ventola supplementare per non farlo cuocere...
Io sono contentissimo del w2207 (e l'immagine è uguale a quella del w2207h)
Posso permettermi di consigliarti di andare in qualche grande catena di negozi (€nics, mediamondo ecc..) e vederli entrambi accesi?
talamundele
12-12-2007, 22:01
si, fatto sopralluogo da mediaw***d e visti in funzione, l'hp è anche più bello esteticamente (per me), però 5ms..., vabbè, mo vado a dormire, la giornata è stata pesante ( e dispendiosa... il pc nuovo, tutto completo arriva a 950 eurs!!!) appena mi rimetto da sta batosta decido... grazie a tutti e a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.