View Full Version : Firefox e i file in download !
ingommatore
12-12-2007, 19:29
Uso Firefox ed ultimamente quando clicco per scaricare un file mi si apre la finestra con "apri" o "salva su disco" ma poi cliccando "OK" non mi si apre pių la finestra di download e cosė non capisco mai quando č finito un download !
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare firefox ma senza risulatati !
Qualche idea ?
Al limite anche il modo di togliere firefox e tutte tutte le estensioni per poi reinstallare tutto da capo e sperare che ricomapaia !
:help:
Uso Firefox ed ultimamente quando clicco per scaricare un file mi si apre la finestra con "apri" o "salva su disco" ma poi cliccando "OK" non mi si apre pių la finestra di download e cosė non capisco mai quando č finito un download !
Qualche idea ?
Al limite anche il modo di togliere firefox e tutte tutte le estensioni per poi reinstallare tutto da capo e sperare che ricomapaia !
riesci a postare una schermata della finestrella?
Angelus88
13-12-2007, 01:24
Qualche idea ?
Molto probabilmente č qualche estensione che neanche tu sai di avere... elimina il profilo e creane uno nuovo e vedi come
io utilizzo l'estensione download statusbar ed č veramente comoda.
mi crea le barre di avanzamento download in basso e quando sono completate le posso rimuovere tutte con un click.
Angelus88
13-12-2007, 11:09
io utilizzo l'estensione download statusbar ed č veramente comoda.
mi crea le barre di avanzamento download in basso e quando sono completate le posso rimuovere tutte con un click.
Infatti non vorrei che lui abbia questa e non se n'č accorto...
C'č un thread ufficiale linkato in rilievo. Usa quello ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.