PDA

View Full Version : info per partita milan su mediaset premium.

IBYZA
12-12-2007, 19:09
visto che domani su mediaset premium danno la partita del milan in diretta , volevo sapere come fare per acquistarla.
non ho mai utilizzato il decoder , pero volevo vedere questa partita.
posso acquistare solo la partita a 6 euro?
il mio decoder non ha la slot per la tessera si puo utilizzare lo stesso?

anonimizzato
12-12-2007, 19:14
visto che domani su mediaset premium danno la partita del milan in diretta , volevo sapere come fare per acquistarla.

Come non ha lo slot per la tessera? :confused:

Posta una foto del tuo decoder.

Per acquistare la partita devi avere una tessera MP non scaduta ed un credito sufficiente per coprire l'importo.

IBYZA
12-12-2007, 19:22
non è come le schede dei cellulari , gratti il numero e vedi la partita?
perche lo slot non c'è:mbe:

VegetaSSJ5
12-12-2007, 19:57
sei euro per vedere una partita in tv?!? :rolleyes:

trecca
12-12-2007, 20:39
Se hai un decoder senza slot per la smart card (in genere sono quelli più economici) non puoi proprio sfruttare i servizi a pagamento di Mediaset e LA7 ;)

Iron10
12-12-2007, 22:00

quanto un caffè a venezia...perlomeno però una partita dura 90 minuti mentre un caffè (in particolare "quel" caffè) se lo fai durare 90 minuti ha lo stesso sapore della laguna :stordita: :asd: scherzo eh :)

cmq senza slot purtroppo non puoi fare niente :( (come detto da trecca)...
mi sa che ti devi affidare a qualche streaming

alemara
12-12-2007, 22:11
Visto ora che la finale la fanno pagare "solo" 15 euro!! :eek: Si fan pagare bene l'esclusiva...

trecca
12-12-2007, 22:15
Visto ora che la finale la fanno pagare "solo" 15 euro!! :eek: Si fan pagare bene l'esclusiva...
Assurdo :eek: :D

Comunque per chi fosse interessato c'è il pacchetto completo con tutti i match a 10€

Python
13-12-2007, 09:05
a me la coppa del mondo per club la danno gratis con il pacchetto serie A e champions... in pratica vedo tutto a 139 euro l'anno...

sono soddisfatto (se non fosse per il merdoso decoder che ogni tanto si blocca... non acquistate mai decoder di marca DI-Pro, non c'è niente di più schifoso... e non fanno neanche gli aggiornamenti....)