mau.c
12-12-2007, 18:23
forse è un problema particolare, comunque ho comprato un lettore di codice a barre identico a quello che già utilizzavo. l'unico problema è che quando legge un codice va a capo due volte... cioè se leggo un codice in continuazione con il blocco note aperto mi scrive un codice, una riga vuota e un codice....
l'altro mio lettore mi scrive un codice per ogni riga e così dovrebbe essere. sembra una stupidaggine ma così non posso usarlo con il gestionale che ho in negozio...
qualcuno ha un po' di esperienza per potermi aiutare? ho già riprogrammato cose stupide tipo il beep che fa quando legge e la modalità di accensione spengimento del sensore. ma non riesco a capire come configurare questa cosa...
modello: meteor LT290 ccd scanner
grazie in anticipo
l'altro mio lettore mi scrive un codice per ogni riga e così dovrebbe essere. sembra una stupidaggine ma così non posso usarlo con il gestionale che ho in negozio...
qualcuno ha un po' di esperienza per potermi aiutare? ho già riprogrammato cose stupide tipo il beep che fa quando legge e la modalità di accensione spengimento del sensore. ma non riesco a capire come configurare questa cosa...
modello: meteor LT290 ccd scanner
grazie in anticipo