View Full Version : modem ZyXEL P-630-S per Leopard
dovendo acquistare un nuovo pc della Apple- Mac OS X,desideravo chiedervi due informazioni:se è già preinstallato Leopard,in questo modello di pc ,ed avendo disponibile il modem di cui alla mia domanda,questo è adattabile al computer o debbo acquistarne uno nuovo compatibile.
tranquillo ormai in tutti i mac è installato leopard
per il modem mi sembra esistano i driver per mac os x! guarda qua http://www.zyxel.it/web/support_download_list.php?indexflag=20040906164721&ModelIndexflags=0,420041027103518,420041027103525
ciao!
nandox80
12-12-2007, 20:04
dovendo acquistare un nuovo pc della Apple- Mac OS X,desideravo chiedervi due informazioni:se è già preinstallato Leopard,in questo modello di pc ,ed avendo disponibile il modem di cui alla mia domanda,questo è adattabile al computer o debbo acquistarne uno nuovo compatibile.
se il computer lo prendi nuovo beh penso che ormai lo trovi con installato Leopard....pero' informati meglio!!!
per quanto riguarda il modem....beh io sono sempre titubante sui modem usb. Magari provalo che andrà bene...in caso puoi sempre prenderne uno ethernet a poco prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.