View Full Version : consumo watt
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire quanti watt consuma un pc con questa configurazione?
mobo gigabyte ga-8vt880p combo
celeron d 2800mhz
1gb di ram ddr2
sk video ati x550 256/512
hd ide 60gb
mast dvd
grazie mille, ciao
http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php
Compila questo test, e poi leggi i watts nella voce "Recommended PSU wattage for decent brand PSU".
http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php
Compila questo test, e poi leggi i watts nella voce "Recommended PSU wattage for decent brand PSU".
grazie però non ci sono i componenti elencati purtroppo, o almeno io non li trovo...
il mio intento sarebbe cercare di far girare il tutto con un alimentatore da 175 watt, è una cosa possibile?
grazie però non ci sono i componenti elencati purtroppo, o almeno io non li trovo...
il mio intento sarebbe cercare di far girare il tutto con un alimentatore da 175 watt, è una cosa possibile?
No, o almeno, io ne dubito
Potresti provarci, ma correresti il rischio di rompere i componenti se l'ali cedesse...
Di che marca è? E' molto importante
No, o almeno, io ne dubito
Potresti provarci, ma correresti il rischio di rompere i componenti se l'ali cedesse...
Di che marca è? E' molto importante
l'ali è nuovo (ancora imballato) ma non ti so dire la marca perchè è privo di scritte che riportino a quest'ultima, mi sa che l'unico modo per capire se potrò farcela o meno e fare un'analisi dei consumi pezzo per pezzo, come posso fare a risalire al consumo di ogni signolo componente?
Il punto è che gli ali di marche secondarie non hanno una potenza dichiarata uguale a quella reale.
Se non è buono ha meno di 130W, e (non conosco i celeron D) penso che da solo il processore consumi più di 100W.
Non va bene quell'alimentatore.
Il punto è che gli ali di marche secondarie non hanno una potenza dichiarata uguale a quella reale.
Se non è buono ha meno di 130W, e (non conosco i celeron D) penso che da solo il processore consumi più di 100W.
Non va bene quell'alimentatore.
ok grazie, se dovessero esserci news fatemi sapere please :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.