PDA

View Full Version : TV COLOR CRT molto economico... NIKKEI o INNO-HIT?

Daniux
12-12-2007, 17:11
Volevo prendere un televisore 21" da mettere in cameretta...giusto per guardarmi alla sera in santa pace grey's anatomy, dr house, sexy bar e via dicendo :D

..e ho trovato due tv color a 100 euro circa. Uno della NIKKEI e uno della INNO-HIT ..partendo ovviamente dal presupposto che non pretendo chissą quale qualitą ovviamente (viste le marche), volevo sapere se qualcuno ha esperienza con una delle due marche e se ha mai avuto problemi!

Grazie! :)

giacomo_uncino
12-12-2007, 19:30
soliti rimarchiati cinesi l'uno vale l'altro, cerca qualche offerta di marche decenti......... ma ormai se ne trovano poche, forse philips, mivar....... sconforto e tristezza

non che cambi molto ma alla lidl hanno in offerta un crt a 21'' a 119€, se ne hai uno in zona prova a farci un giro, ha 3 anni di garanzia e se non ti soddisfa puoi riportarglielo entro una settimana o qualcosa di +

lo puoi vedere anche nel sito lidl.it

_MaTTi_
12-12-2007, 19:39
ti sembrerą 1 cavolata ma ho un nikkei crt in camera da 22 pollici mi pare e attaccato alla 360 si vede molto ma molto bene meglio del crt lg da 32 pollici in camera dei miei ;) non č vero che la marche piu' economiche siano sempre le piu' schifose ;)

yamimarik
27-07-2009, 04:22
la Inno Hit 22-875WT con incorporato il lettore dvd legge divx se caricati su penna USB?