View Full Version : [VC+sped] Gigabyte X1900XT
Vendo questa scheda PCI-EX originale, con scatola completa di tutti gli accessori (compreso il gioco in bundle che era Splinter Cell mi pare).
110 + spedizione
http://www.giga-byte.it/images/products/vga_productimage_gv-rx19t512vb-rh_big.jpg
andrea761
13-12-2007, 17:40
coda hai pvt
Intanto coda... poi vorrei + info, tipo:
-quanto tempo ha?
-funziona perfettamente?
-è in garanzia? (scontrino/fattura e se si dove?)
-ha il cavo di alimentazione?
-ha l'adattatore dvi->vga?
-la ventola è termocontrollata vero?
Se sì a tutte le risposte ti offro 90+ss (previo scambio dati completi compreso cell al quale sei reperibile) pagamento bonifico.
Intanto coda... poi vorrei + info, tipo:
-quanto tempo ha?
-funziona perfettamente?
-è in garanzia? (scontrino/fattura e se si dove?)
-ha il cavo di alimentazione?
-ha l'adattatore dvi->vga?
-la ventola è termocontrollata vero?
Se sì a tutte le risposte ti offro 90+ss (previo scambio dati completi compreso cell al quale sei reperibile) pagamento bonifico.
Allora provo a rispondere alle domande:
-Fattura 4/4/2006 presso Prostore
-Funziona perfettamente la cambio perchè ho montato la 8800gt aspettando di rifare il pc
-Per adattatore intendi quello esterno per collegare il monitor? Quello c'è
-Per cavo di alimentazione quale intendi?
-Non so risponderti sulla ventola, è quella che monta di serie, non l'ho mai manomessa.
Per il prezzo vediamo un attimo la coda, preferirei avvicinarmi di più al mio.
Ok, grazie per le info, allora attendo la tua decisione.
Per il connettore di alimentazione intendo l'adattatore da spina per l'alimentazione degli hard disk al connettore nero per l'alimentazione della scheda video.
E per la ventola intendevo se quando non la usi per il 3d, ovvero quando non giochi, la velocità della ventola (e quindi il suo rumore) dovrebbe scendere rispetto a quando giochi... Le 1950 ce l'hanno così mi chiedevo se anche questa ce l'ha così
Ok, grazie per le info, allora attendo la tua decisione.
Per il connettore di alimentazione intendo l'adattatore da spina per l'alimentazione degli hard disk al connettore nero per l'alimentazione della scheda video.
E per la ventola intendevo se quando non la usi per il 3d, ovvero quando non giochi, la velocità della ventola (e quindi il suo rumore) dovrebbe scendere rispetto a quando giochi... Le 1950 ce l'hanno così mi chiedevo se anche questa ce l'ha così
Il connettore non so se c'è nella scatola originale ma io ne ho uno e al limite posso metterci quello.
So che quando non la usi per il 3D si abbassano le frequenze di lavoro di parecchio, la cosa della ventola non l'ho mai notata.
Ti faccio sapere a breve, sto aspettando una risposta.
Perfetto per il cavo. Attendo news..
cicciopalla
28-12-2007, 13:51
coda a 100 incluse ss se con gnpb va a monte
Il venditore non si è più fatto sentire... esco dalla coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.