View Full Version : Apertura sito - Aiuto!
Non mi si apre un sito e solo quello non riesco ad aprire con gli altri non ho problemi! Il fatto è che sul pc portatile di mio fratello che utilizza la mia connessione si apre senza problemi. Le ho provate di tutte, a usare tutti i browser (firefox, explorer, opera, netscape), a fare antivirus, con adaware, Pulitura del registro e non so più che fare vi prego aiutatemi! (mi serve poter accedere a questo sito!) :muro: 
Grazie
Be se le hai provate tutte sara' dura.Comunque io ci provo :D                     Prima di accedere al sito prova a spegnere il firewall.
Eh ci ho provato.. ma quale potrebbe essere la causa? Cioe' per me non ha senso questa cosa!
Non hai per caso installato SpyBot-Serach&Destroy magari ha infilato per sbaglio quel sito nei cosidetti pericolosi (ma è un sito attendibile o uno di quelli cosi cosi):banned:
Spybot non so sinceramente nemmeno cosa sia :D  Il sito è un sito di studenti universitari!! www.fadders.net non credo sia pericoloso ! :p  Mi sa che saro' costretto a formattare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.