PDA

View Full Version : Casio EX-Z75 - lingua menų e dimensione SD

13jump
12-12-2007, 16:47
Ciao a tutti, vorrei comprare la fotocamera in oggetto per la mia ragazza per Natale, penso sia una buona scelta essendo piccola e carina (sicuramente lei guarda pių questo che le caratteristiche tecniche), con la batteria al litio e lo stabilizzatore d'immagine. Guardando le caratteristiche mi chiedo solo 3 cose:

1) Riconosce SD da 2 Giga o pių?
2) Nel menų c'č il francese?
3) L'ISO č basso da far schifo o cmq un occhio non esperto non se ne accorge?

Grazie

13jump
13-12-2007, 10:31
Ciao a tutti, vorrei comprare la fotocamera in oggetto per la mia ragazza per Natale, penso sia una buona scelta essendo piccola e carina (sicuramente lei guarda pių questo che le caratteristiche tecniche), con la batteria al litio e lo stabilizzatore d'immagine. Guardando le caratteristiche mi chiedo solo 3 cose:

1) Riconosce SD da 2 Giga o pių?
2) Nel menų c'č il francese?
3) L'ISO č basso da far schifo o cmq un occhio non esperto non se ne accorge?

Grazie

Mi rispondo da solo, se puō interessare a qualcuno. Ho scritto una mail a Casio che mi ha risposto che c'č il francese come molte altre lingue
Su pixmania la vendono con SD da 1 o 2 giga..per cui immagino le supporti

Per l'ISO massimo di 800???

mirco2034
18-12-2007, 11:29
Io ho una Z600 e con l'ultimo firmware supporta SD e SDHC otre gli 8Gb.
Penso che anche la Z75 non abbia problemi

13jump
18-12-2007, 11:49
grazie Mirco, alla fine l'ho comprata...ho trovato un'offerta con SD da 1 giga e custodia a 149 euro! L'impressione č buona, l'unica cosa č che rispetto ad altre macchine fotografiche bisogna scegliere bene le impostazioni perchč il risultato cambia molto: una buona cosa se la si sa usare...i video invece vengono proprio bene...degni di nota