View Full Version : TV COLOR CRT molto economico... NIKKEI o INNO-HIT?
Volevo prendere un televisore 21" da mettere in cameretta...giusto per guardarmi alla sera in santa pace grey's anatomy, dr house, sexy bar e via dicendo :D
..e ho trovato due tv color a 100 euro circa. Uno della NIKKEI e uno della INNO-HIT ..partendo ovviamente dal presupposto che non pretendo chissà quale qualità ovviamente (viste le marche), volevo sapere se qualcuno ha esperienza con una delle due marche e se ha mai avuto problemi! :)
Grazie! :D
Volevo prendere un televisore 21" da mettere in cameretta...giusto per guardarmi alla sera in santa pace grey's anatomy, dr house, sexy bar e via dicendo :D
..e ho trovato due tv color a 100 euro circa. Uno della NIKKEI e uno della INNO-HIT ..partendo ovviamente dal presupposto che non pretendo chissà quale qualità ovviamente (viste le marche), volevo sapere se qualcuno ha esperienza con una delle due marche e se ha mai avuto problemi! :)
Grazie! :D
se lo trovi vai di MIVAR.
...mivar è italiana come marca, no? ..però quelli che ho trovato della mivar vengono minimo 50 euro in più... troppo troppo :nonsifa:
:)
se lo trovi vai di MIVAR.
mivar è migliore è vero,ma mi sa che già la paghi di più.
mia zia voleva un'altra tele e prese la inno.ormai è da molto e si è trovata bene
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
12-12-2007, 16:29
lasciamo perdere la Mivar che dopo 2 anni si scolorisce e si rompono i telecomandi :mad:
mio amico ha INNO-HIT da 3 anni batte nettamente alla Mivar :sofico:
..per il momento INNOHIT - NIKKEI
2 - 0
:)
Senza Fili
12-12-2007, 16:55
io ho una inno hit pagata 60 euro da 3 anni, tutto ok.
sezione errata.. in MONITOR si parla anche di TV
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.