View Full Version : Mettere Win 95 su cd
Io ho windows 95 FULL su 14 floppy disk..
Se io copio il contenuto dei vari floppy in una cartella, e poi masterizzo questa cartella su un cd, posso installare windows 95 da questo cd? Oppure ci vuole qualche procedimento particolare per mettere windows 95 dai floppy su un cd?
Possibile che nessuno lo sa fare? Non ci credo....
UtenteSospeso
14-12-2007, 10:56
Perchè non ne scarichi una da internet già su CD, omai è fuori supporto da un pezzo, forse non hai neanche + problemi di licenza.
Se non sbaglio quella su floppy è proprio la prima versione.
Prova a postare la dir dei floppy, il problema principale è far capire al setup che deve leggere da CD i files.
top secret
14-12-2007, 11:54
Io una volta ho fatto la stessa cosa, ma non ricordo i vari passaggi ESATTI...
Prova a mandarmi il contenuto dei floppy che faccio degli esperimenti, e non appena ho in mano qualcosa di CONRETO ed UFFICIALE, ti faccio sapere.
;)
Hai MSN ?
In caso contattami in PVT che risolviamo questo tuo inghippo.
A soluzione trovata, riportiamo la procedura UFFICIALE, anche qui sul Forum, a servizio di tutta l'Utenza.
Perchè non ne scarichi una da internet già su CD, omai è fuori supporto da un pezzo, forse non hai neanche + problemi di licenza.
Se non sbaglio quella su floppy è proprio la prima versione.
Prova a postare la dir dei floppy, il problema principale è far capire al setup che deve leggere da CD i files.
Non ne sarei così sicuro che non ci sono problemi di licenza...mi pare debbano passare 70 anni dalla morte di zio bill...
Che significa che devo postare la dir dei floppy?
Non ne sarei così sicuro che non ci sono problemi di licenza...mi pare debbano passare 70 anni dalla morte di zio bill...
Che significa che devo postare la dir dei floppy?
se i tuoi floppy sono originali,non ci sono problemi,o meglio usi il cd scaricato dalla rete come backup,e i tuoi floppy,anche se rovinati,come prova di acquisto e quindi licenza d'uso regolare;)
Io volevo sapere se si può mettere win 95 da floppy a cd...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.