pippobj
12-12-2007, 13:58
Salve a tutti..
non ho mai scritto in questa sezione e spero che il mio quesito sia postato correttamente...
avrei bisogno di un aiuto da voi uomini colti e pieni di risorse..
sto facendo il 5^anno di Liceo Scientifico e quindi quest'anno ho la maturità..
più passa il tempo e più mi chiedo... la tesina???
su cosa???
come sapete la tesina deve essere interdisciplinare (multidisciplinare:[mate,fisica,astronomia,filosofia,storia,latino,italiano,arte] diciamo che deve racchiudere un po' tutte le materie ma non necessariamente)
vorrei fare una tesina in generale sui computer... che magari passi dall'hardware all'overclock,extreme cooling, però mi sembra un'impresa ardua.. (non so come cavolo fare)
cmq ci devono essere dei collegamenti sensati tra un argomento e l'altro e con le varie materie..
e non deve annoiare chi la ascolta...
so che il mio quesito è un po' insolito..
spero che mi possiate dare una mano...
grazie a tutti coloro che leggeranno e mi daranno una mano...
non ho mai scritto in questa sezione e spero che il mio quesito sia postato correttamente...
avrei bisogno di un aiuto da voi uomini colti e pieni di risorse..
sto facendo il 5^anno di Liceo Scientifico e quindi quest'anno ho la maturità..
più passa il tempo e più mi chiedo... la tesina???
su cosa???
come sapete la tesina deve essere interdisciplinare (multidisciplinare:[mate,fisica,astronomia,filosofia,storia,latino,italiano,arte] diciamo che deve racchiudere un po' tutte le materie ma non necessariamente)
vorrei fare una tesina in generale sui computer... che magari passi dall'hardware all'overclock,extreme cooling, però mi sembra un'impresa ardua.. (non so come cavolo fare)
cmq ci devono essere dei collegamenti sensati tra un argomento e l'altro e con le varie materie..
e non deve annoiare chi la ascolta...
so che il mio quesito è un po' insolito..
spero che mi possiate dare una mano...
grazie a tutti coloro che leggeranno e mi daranno una mano...