View Full Version : [BO+Spediz] Vendo ALI ENERMAX 460WATT
Raumizio
12-12-2007, 13:56
Come da titolo, vendo il mio alimentatore Enermax EG-465 da 460w, che ho usato fino a oggi per alimentare la mia configurazione in sign (tutto overcloccato, mai un problema) perchè sono passato a un Liberty da 620w in vista delle nuove vga che usciranno a Febbraio/Marzo.
Non è più in garanzia, perchè lo acquistai a settembre 2004, e la garanzia enermax è di 3 anni.
Ancora in perfette condizioni con scatola, cavo di alimentazione, etc.
Nonostante siano presenti modelli con voltaggi superiori, ad oggi presenta ancora amperaggi molto buoni, in particolare quello da 12v, con ben 33A.
Il prezzo a cui lo vendo è di 40 euro SS ESCLUSE.
Se abitate a Bologna, Modena o Ferrara, ci si può trovare per la consegna a mano, altrimenti spedizione con pacco celere 3 delle poste.
Pagamento tramite carta postepay.
Dimenticavo: lo metto in vendita anche in altre sedi, quindi se siete interessati affrettatevi.
Raumizio
13-12-2007, 07:56
Piccolo up.
Coda per 40€ spedito in j+3
Raumizio
13-12-2007, 10:38
Ok, per me non ci sono problemi...è da ieri che l'offerta è su ma nessuno si è fatto avanti... :)
Per me possiamo anche concludere.
Se per te è ok, passiamo in PM. ;)
Ciao scusami ma ho avuto dei problemi e devo lasciare la coda. Un up per te. Ciao e grazie
MaRaUdEr!!!
14-12-2007, 09:34
Come da titolo, vendo il mio alimentatore Enermax EG-465 da 460w, che ho usato fino a oggi per alimentare la mia configurazione in sign (tutto overcloccato, mai un problema) perchè sono passato a un Liberty da 620w in vista delle nuove vga che usciranno a Febbraio/Marzo.
Non è più in garanzia, perchè lo acquistai a settembre 2004, e la garanzia enermax è di 3 anni.
Ancora in perfette condizioni con scatola, cavo di alimentazione, etc.
Nonostante siano presenti modelli con voltaggi superiori, ad oggi presenta ancora amperaggi molto buoni, in particolare quello da 12v, con ben 33A.
Il prezzo a cui lo vendo è di 40 euro SS ESCLUSE.
Se abitate a Bologna, Modena o Ferrara, ci si può trovare per la consegna a mano, altrimenti spedizione con pacco celere 3 delle poste.
Pagamento tramite carta postepay.
Dimenticavo: lo metto in vendita anche in altre sedi, quindi se siete interessati affrettatevi.
Ciao,
un paio di domande...premetto che vivo a Bo quindi la consegna a mano sarebbe quella più indicata
Connettore 24 pin?
Attacchi SATA?
grazie...spero in una risposta veloce, ne ho davvero bisogno (il mio antec è saltato ieri sera... :cry: )
Raumizio
14-12-2007, 09:46
Connettore a 20 Pin, volendo ti posso fornire un adattatore 20->24 pin, anche se te lo sconsiglio perchè pare che possa causare un surriscaldamento dei cavi dell'alimentatore...sempre usato su mobo a 24pin senza adattatore senza problemi.
Come connettori SATA c'è uno sdoppiatore molex->2 SATA incluso nella confezione. Per il resto molex e presa a 4 pin per il procio. :)
MaRaUdEr!!!
14-12-2007, 10:01
Connettore a 20 Pin, volendo ti posso fornire un adattatore 20->24 pin, anche se te lo sconsiglio perchè pare che possa causare un surriscaldamento dei cavi dell'alimentatore...sempre usato su mobo a 24pin senza adattatore senza problemi.
Come connettori SATA c'è uno sdoppiatore molex->2 SATA incluso nella confezione. Per il resto molex e presa a 4 pin per il procio. :)
scusa se te lo chiedo...hai usato questo ali con connettore a 20 pin su mobo con connettore a 24 pin??? e come hai fatto!? :confused: :mbe:
Raumizio
14-12-2007, 10:23
Semplicemente lasci gli ultimi 4 pin vuoti. Non da assolutamente problemi. :D
Molti utenti fanno così...
MaRaUdEr!!!
14-12-2007, 10:31
Semplicemente lasci gli ultimi 4 pin vuoti. Non da assolutamente problemi. :D
Molti utenti fanno così...
pvt per te...comunque sempre interessato... :)
pensi sia possibile fare consegna a mano direttamente oggi?!??! :)
Raumizio
17-12-2007, 09:26
Se sei ancora interessato fatti sentire, altrimenti mando avanti la vendita. ;)
Raumizio
17-12-2007, 12:49
La vendita è riaperta, visto che l'utente ha lasciato.
Raumizio
18-12-2007, 08:45
Piccolo UP.
Raumizio
19-12-2007, 08:36
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.