PDA

View Full Version : [film]Halloween: The Beginning

Blaster_Maniac
12-12-2007, 13:43
Halloween: The Beginning
http://static.blogo.it/cineblog/HalloweenTheBeginning.jpg

Sito ufficiale italiano: http://halloweenilfilm.tiscali.it/
Trailer italiano: http://www.youtube.com/watch?v=yOQUR2568iE

Uscito negli Stati Uniti il 31 agosto, ha sbancato già dal primo week end. Il film di Rob Zombie non è nè un sequel, nè un remake. E' una rivisitazione personale, un nuovo inizio, un universo parallelo riguardante Michael Myers.
In uscita nelle sale italiane il 4 gennaio.

Finalmente ci siamo, Halloween è il mio personale incubo, Halloween I e II sono stati i film che da piccolo mi hanno terrorizzato di più in assoluto, e sono affezionatissimo ad un personaggio come Michael Myers, una delle più grandi e migliori rappresentazioni del male, almeno nei primi due film, su pellicola.
Prepariamoci a gustarci il fratello maggiore di quella mascherina che è Jason Whorees, aka Venerdì 13.
Michael Myers è il vero re degli slasher.

http://photogallery.tiscali.it/repository/speciali/speciale_halloween/gallery1/5.jpg

Lello4ever
12-12-2007, 14:14
si scrive Myers;)

ShadowThrone
12-12-2007, 21:47
lo vedrò.
mi piacciono le reinterpretazioni di Rob...

stesio54
12-12-2007, 21:54
chi è il tuo papinoooooooooooooo??????????????????

:D

vai rob vai!
fuori stagione ma ok lo vedrò :D

Blaster_Maniac
12-12-2007, 22:14
chi è il tuo papinoooooooooooooo??????????????????

:D

vai rob vai!
fuori stagione ma ok lo vedrò :D

Prima che uscisse negli Stati Uniti c'era quasi la possibilità che uscisse in Italia proprio per Halloween. Ovviamente poi non se ne è fatto niente. :asd:

stesio54
12-12-2007, 22:30
Prima che uscisse negli Stati Uniti c'era quasi la possibilità che uscisse in Italia proprio per Halloween. Ovviamente poi non se ne è fatto niente. :asd:
strano :asd:

ale0bello0pr
04-01-2008, 15:53
Scusate 3.000.000.000 di pubblicita' su questo film in uscita oggi e nessuno ne parla...:rolleyes: ???
chi l'ha visto può riassumere com'è pls onde evitare di buttare soldi per capolavori mancati?:stordita:

Vinc86
04-01-2008, 20:21
:confused:

Hitman47
04-01-2008, 22:57
Oh beh...
Remake/Non-remake del primo capitolo di Halloween...stavolta nelle mani di quel genio della new-wave horror che è Rob Zombie...quindi bello violento e splatter...

La versione che è uscita nelle nostre sale è tagliata di circa 10minuti rispetto alla theatrical americana e di circa 20minuti rispetto alla Unrated in uscita tra poco in DVD in America....
Inoltre sti tagli paiono essere fatti con l'accetta....

In più è disponibile una Workprint con finale differente (presente però come extra nel DVD)...

Se ti piace lo stile di Zombie, beh, questo pare essere veramente forte...
Se no comunque io lo consiglio lo stesso....non l'ho visto ancora...ma i commenti sono in generale favorevoli...

La cosa più divertente è il titolo italiano....Hanno aggiunto The Beginning, che nel titolo originale non è presente....potevano scrivere "L'inizio"...:confused: :confused:

fluke81
05-01-2008, 00:07
La cosa più divertente è il titolo italiano....Hanno aggiunto The Beginning, che nel titolo originale non è presente....potevano scrivere "L'inizio"...:confused: :confused:

fa piu fico beginning:sofico: :doh:

conoscendo rob zombie, sto film è tipo la casa dei 1000 corpi con splatter su splatter gratuito?:stordita:

markus_81
05-01-2008, 00:10
dicono che sia

fantozzi mode on

una cagata pazzesca :O

fantozzi mode off

Fabiaccio
05-01-2008, 00:59
dicono che sia

fantozzi mode on

una cagata pazzesca :O

fantozzi mode off

posso tranquillamente garantirti che sia tutt'altro che una cagata pazzesca, avendolo visto stasera ;)

Fabiaccio
05-01-2008, 01:02
Stasera (con un mio amico) sono andato a vedermi sto filmozzo (remake) di Rob Zombie (sotto la diretta osservazione di John Carpenter, autore dell'originale che comunque ancora non ho visto, dunque non posso fare valutazioni a riguardo di quale sia meglio e quale sia peggio...).
E' la storia di Michael Meyers, un serial killer che usa una maschera quando uccide le proprie vittime.
Il film inizia con lui bambino: a scuola viene fermato mentre fa una rissa coi compagni e nello zaino gli viene trovato un gatto morto (con tanto di foto dettagliate del massacro)...
La mamma (chiamata dal preside) non ci fa troppo caso.
Intanto quando esce da scuola aspetta uno dei due con cui ha litigato e lo abbatte con diversi colpi di bastone.
Ad Helloween ,dopo aver cercato di convincere la sorella (poi raggiunta dal tipo a casa) di portarlo a fare "dolcetto o scherzetto", decide che sia cosa buona e giusta sterminare la famiglia (tutti tranne la sorella e la madre che è fuori a fare la spogliarellista in un locale).
Memorabile la maschera di Frankenstein del tipo della sorella che lui poi utilizzerà in seguito per coprire la propria faccia!
Va detto che il film (come da copione di Rob Zombie) è molto violento (lui è un altro che lascia ben poco all'immaginazione), Micheal Meyers dopo diversi anni in carcere viene trasferito, inutile dire che non riusciranno a farlo poichè approfitta di una minima distrazione per rompere le pesanti catene e sterminare le guardie, compreso l'onnipresente (in questo genere di film) Danny Trejo/Machete...
Tra un massacro e l'altro si va verso il finale, decisamente ben fatto che vede lui e la sorella protagonisti... la sorella gli spara diverse volte dopo essere fuggita diverse volte da lui finchè non gli spara in faccia e muore (?).
Appena posso guardo gli Helloween precedenti e faccio il raffronto!
Null'altro da segnalare a parte gente che avrei volentieri massacrato perchè non hanno fatto altro che parlare durante tutto il film dietro di me... Odio queste cose!
Perchè ci può stare scambiarsi due chiacchere durante il film ma non ci può stare rompere i coglioni per tutta la durata del film disturbando gli altri a cui magari il film interessa...

ale0bello0pr
05-01-2008, 01:09
Stasera (con un mio amico) sono andato a vedermi sto filmozzo (remake) di Rob Zombie (sotto la diretta osservazione di John Carpenter, autore dell'originale che comunque ancora non ho visto, dunque non posso fare valutazioni a riguardo di quale sia meglio e quale sia peggio...).

Appena posso guardo gli Helloween precedenti e faccio il raffronto!

non hai visto nemmeno uno degli 8 Halloween precedenti?
ma da quale pianeta vieni? :sbonk:

x quanto riguarda i bastardi che disturbano durante la proiezione etc sono d'accordo:yeah:

Fabiaccio
05-01-2008, 01:10
non hai visto nemmeno uno degli 8 Halloween precedenti?
ma da quale pianeta vieni? :sbonk:

boh se è per quello non ho mai visto alcun venerdì 13 (o magari li ho visti 15/20 anni fa :rolleyes: ).
Che caffo centra? :confused:

Hitman47
05-01-2008, 01:17
conoscendo rob zombie, sto film è tipo la casa dei 1000 corpi con splatter su splatter gratuito?:stordita:io non ho mai trovato lo splatter di Rob Zombie "gratuito" :confused: ....ma sempre funzionale anche al genere a cui lui s'ispira: l'horror gore/malato anni '70...;)
boh se è per quello non ho mai visto alcun venerdì 13 (o magari li ho visti 15/20 anni fa :rolleyes: ).
conta che io l'altroieri ho visto per la prima volta Venerdì 13, il primo capitolo :p

Fabiaccio
05-01-2008, 01:21
comunque io quando ho letto di un film di Rob Zombie al cinema speravo fosse Werewolf women of the ss :asd:.

Ma anche questo devo dire che mi ha decisamente accontentato :).

Hitman47
05-01-2008, 01:24
comunque io quando ho letto di un film di Rob Zombie al cinema speravo fosse Werewolf women of the ss :asd:.

seeee...magaraaa.... :cry:

Ma anche questo devo dire che mi ha decisamente accontentato :).
io penso andrò direttamente di DVD Unrated USA...con extra succulentissimi..
mi dispiace, ma la versione "accettata" se la tengono loro :O

Fabiaccio
05-01-2008, 01:31
seeee...magaraaa.... :cry:

curiosità (e poi chiudo l'OT): nella versione americana di Grindhouse in dvd:
1) Planet Terror e Death proof sono non censurati? :Perfido:
2) I fake trailers ci sono? :oink: :oink: :oink: :oink:

eh quello verrà pure a casa mia ;)

Vinc86
05-01-2008, 01:52
Scusate 3.000.000.000 di pubblicita' su questo film in uscita oggi e nessuno ne parla...:rolleyes: ???
chi l'ha visto può riassumere com'è pls onde evitare di buttare soldi per capolavori mancati?:stordita:

è di Rob Zombie...il nome dice tutto:doh:

Hitman47
05-01-2008, 09:23
curiosità (e poi chiudo l'OT): nella versione americana di Grindhouse in dvd:
1) Planet Terror e Death proof sono non censurati? :Perfido:
2) I fake trailers ci sono? :oink: :oink: :oink: :oink:
1) ovvio...poi non è un discorso di censura...sono solo in versione estesa....
e diciamo che solo Death Proof ne giova pesantemente ...Planet Terror ha solo qualche inserto un po' più esplicito quà e là...
Comunque i dvd italiani sono identici, eh...e solo il DVD Usa di DP ha la traccia audio ita..

Ah...comunque non esiste un dvd di Grindhouse tutto insieme, eh...

2) no..niente fake trailers...
Ovvio...quindi basta già il nome per far capire che sia un filmone...come i due precedenti ;)

stesio54
05-01-2008, 09:47
uniti i due topic ;)
visto ieri sera.
bello bello bello.
mi piace lo stile di rob, non c'è che dire, quando poi deve ritrarre gli anni passati ci riesce alla grande.
piccolo appunto, perchè i peggio cretini si bombano le meglio tope?:murio
molto bello il lato psicologico, sopratutto quello del colore e della maschera.
c'erano un paio di punti dove non mi tornava qualche discorso :muro: ma ora non ricordo... cmq credo / spero che sia da imputare ai tagli bruti.
ah no, eccone uno: perchè lascia la figlia dello sceriffo viva?:confused:

Fabiaccio
05-01-2008, 11:38

La casa dei mille corpi discreto
La casa del diavolo buono
Helloween the beginning buono

hai ragione :Perfido:

fluke81
05-01-2008, 23:18
Visto stasera,allora secondo me Rob Zombie ci ha provato a fare un horror che era un po diverso da soliti teen movie pero l'ha fatto un po malino e non del tutto,ho apprezzato il fatto che non si sia messo a splatterare per il film cercando di far paura piu con la figura di Myers che disgustando con svisceramenti e mutilazioni vari,ho apprezzato anche i ben 35 minuti con il myers bambino che pero putroppo sono stati fatti in modo superficiale quindi l'analisi psicologica è molto semplicistica pero devo dire che il bambino è bravo nel ruolo,la faccia dello psicopatico c'è l'ha:O
Non mi sono piaciute invece le eccessive scene di sesso con le adolescenti e i toni sboccati,si poteva contenere un po e poi se ci voleva vedere un po di carne poteva sfruttare di piu la mogliettina:oink:
L'attore che fa michael comunque è veramente imponente,mi ha ricordato un po il nero del miglio verde come stazza:eek:
come voto gli darei al massimo una sufficenza stiracchiata ma il film è piu mediocre per dire la verita.Con l'originale non posso fare paragoni perche non l'ho visto ma ho in programma di vederlo:stordita:

Milosevik
07-01-2008, 08:14

m'interessa sta cosa , ci saranno i sottotitoli in italiano ? Ed in inglese per gli extra?

Hitman47
07-01-2008, 09:24
Vista ieri la workprint (a cui credo ormai quasi sicuramente affiancherò il DVD Unrated)...che cambia con la theatrical per una o due scenette più il finale (che in effetti mi ha lasciato un po' :mbe: )...
Beh, sicuramente è il più commerciale dei film di Zombie, ma ciò non toglie che sia veramente fatto bene....
La parte più zombiana è proprio quella iniziale, che probabilmente è anche quella più interessante e fatta meglio...
La seconda parte comunque non sfigura davanti ad altri slasher movie di alto lignaggio....per niente....

Imponente e azzeccatissimo Mike Mayers da grande....mette paura solo per la stazza...
E comunque, anche la "riedizione" della maschera mi è piaciuta....in quel modo rende a mio avviso ancora più malato il personaggio...

Insomma....Viva Zombie....Viva il suo modo di fare gli horror...

m'interessa sta cosa , ci saranno i sottotitoli in italiano ? Ed in inglese per gli extra?
ovviamente niente italiano....
per gli extra, mi sembra di aver capito ci siano i sub eng...

signo3d
07-01-2008, 19:57
Dovrei andare a vederlo stasera con gli amici, ma sto leggendo pareri discordanti.

Che dite vale la pena o sono 7€ buttati? :fagiano:

fluke81
07-01-2008, 20:00
Dovrei andare a vederlo stasera con gli amici, ma sto leggendo pareri discordanti.

Che dite vale la pena o sono 7€ buttati? :fagiano:

il film è:
trombata - michael ammazza quelli che trombano - trombata - michael ammazza quelli che trombano - trombata - michael ammazza quelli che trombano

fai un po te:O

signo3d
07-01-2008, 20:51
il film è:
trombata - michael ammazza quelli che trombano - trombata - michael ammazza quelli che trombano - trombata - michael ammazza quelli che trombano

:oink: :asd:

Che palline però :cry:

signo3d
07-01-2008, 21:05
Sto uscendo per andare al cinemo, spero proprio di riuscire a far cambiare idea ai miei amici, ho letto belle parole su "La promessa dell'assassino"

Sperem, anche se ne dubito (sono almeno 4 vs 1 :rolleyes: )

Hitman47
07-01-2008, 22:12
il film è:

vero....infatti di solito Rob Zombie fà film esistenzialisti sul problema della donna nei primi anni del 2000 :O

comunque, Signo, un consiglio....vedeteli tutti e due...
Halloween è un bel pezzo di slasher movie....la promessa dell'assassino è uno stupendo film :O
Ma non sono certo paragonabili....sono due generi totalmente differenti...

Guarda...ti direi di non andare a vedere Halloween solo per i tagli immondi da macellai che hanno fatto alla pellicola nell'edizione italiana...

Hitman47
07-01-2008, 22:24
Abbiamo sbagliato tutti fin ad ora...sia col nome del regista che con il film che abbiamo visto...

Dal Venerdì di Repubblica
http://data.tumblr.com/gprOMG8Vp3vdvyl06VHVfINg_500.jpg

Ringraziamo tutti Federica Lamberti Zanardi per averci aperto gli occhi...e chiarito l'arcano :O

Fabiaccio
07-01-2008, 22:37
il film è:

mi viene il dubbio che tu abbia sbagliato sala cinematografica, visto che la trama non è manco per niente quella (se escludi alcuni intermezzi ;), visto che scene di sesso ce n'è pochine)...

Fabiaccio
07-01-2008, 22:41
Abbiamo sbagliato tutti fin ad ora...sia col nome del regista che con il film che abbiamo visto...

Dal Venerdì di Repubblica
http://data.tumblr.com/gprOMG8Vp3vdvyl06VHVfINg_500.jpg

Ringraziamo tutti Federica Lamberti Zanardi per averci aperto gli occhi...e chiarito l'arcano :O

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ma dai :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Che serie di vaccate :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Red Zombie :asd::asd::asd::asd::asd:
UASHAHAHSHAHAHAHAHHSHAHAHHAHAHAHAHSHAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fluke81
07-01-2008, 22:41
mi viene il dubbio che tu abbia sbagliato sala cinematografica, visto che la trama non è manco per niente quella (se escludi alcuni intermezzi ;), visto che scene di sesso ce n'è pochine)...

pochine?,ci sono la sorella e le 2 amiche della protagonista,in pratica 3 ragazze su 4 che si vedono nel film:mbe:

nell'originale che ho visto ieri c'è ne solo una.

Fabiaccio
07-01-2008, 22:42
Sto uscendo per andare al cinemo, spero proprio di riuscire a far cambiare idea ai miei amici, ho letto belle parole su "La promessa dell'assassino"

Sperem, anche se ne dubito (sono almeno 4 vs 1 :rolleyes: )

uno è un buon film (Helloween), l'altro è un grandissimo film (La promessa dell'assassino).
Quindi capiti bene comunque :)

Fabiaccio
07-01-2008, 22:45
pochine?,ci sono la sorella e le 2 amiche della protagonista,in pratica 3 ragazze su 4 che si vedono nel film:mbe:

nell'originale che ho visto ieri c'è ne solo una.

tu veramente hai parlato di un film dove non si fa altro che trombare e uccidere, cosa che non è affatto così.
Se intendevi dell'altro evidentemente o ti sei spiegato male o ho capito male io ;)
L'originale lo devo vedere quindi non so.

fluke81
07-01-2008, 22:48
tu veramente hai parlato di un film dove non si fa altro che trombare e uccidere, cosa che non è affatto così.
Se intendevi dell'altro evidentemente o ti sei spiegato male o ho capito male io ;)
L'originale lo devo vedere quindi non so.

beh le situazioni "horror" pero nascono quasi tutte in quel contesto:D
comunque qui ho scritto cosa pensavo del film
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20417046&postcount=24

ovviamente ho esagerato un po i toni per fare una battuta:D

Fabiaccio
07-01-2008, 22:56
beh le situazioni "horror" pero nascono quasi tutte in quel contesto:D
comunque qui ho scritto cosa pensavo del film
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20417046&postcount=24

ovviamente ho esagerato un po i toni per fare una battuta:D

sì ho letto quello che pensi del film ;).
Rispetto il tuo pensiero pur non essendo d'accordo :).
Anche io scherzavo comunque :D

ale0bello0pr
08-01-2008, 04:45
questo film mi ha fatto incazzare a bestia!!!!!!!
INCOERENTE PO**A T****!!!!!:ncomment: :ncomment: :mad: :mad: :mad:

1) Come cacchio fa Michael Myers da piccolo senza mangiare e fare solo quelle cacchio di maschere a essere così forzuto alto e palestrato come non so come ma i piedi corrosi dalla ruggine!!!!!:muro:
2)Nella scena del massacro dei poliziotti come cacchio a fatto a staccare quelle catene spiegatemelo voi x poi massacrare tutte le guardie!!!!:mbe:
3)Xkè cacchio ha ucciso il vecchio che l'ha salvaguardato e curato per 20 anni visto che non era suo nemico:mad:
4)La sua maschera la polizia non l'aveva trovata nella casa dopo il massacro della sua famiglia? invece magicamente è sotto il pavimento di legno che squarcia e ci trova pure il coltellone:mbe:
5)Incoerente il modo di uccidere le persone:confused: e xkè non ha finito la figlia dello sceriffo??!!
6)Come cacchio faceva a sapere che quella dopo 15 anni era sua sorella diventata così grande???:mad:
7)xkè il poliziotto quando lo trova nella casa spara un colpo e vede che lui resta ancora in piedi e non gliene spara subito altri 4-5 (in testa magari??!!)invece finisce di esser accoltellato come l'altro dietro la porta.
8)La sorella alla fine lo spara in testa con la magnum e poi???!!!:fagiano:

bah a me ha deluso, non è l'halloween coerente di Zombie che credevo

Hitman47
08-01-2008, 09:50
OT
Zombie asked on his blog, "How many of you would like to see a full length movie of WEREWOLF WOMEN OF THE SS?" The original was created as a faux trailer used in the middle of Dimension's Grindhouse, which featured a film by Quentin Tarantino and Robert Rodriguez. Zombie's camp tells us officially, "We are strongly considering doing this film." We'll keep you updated on anything official. Nazi, guns, werewolves and more... sounds like Indiana Jones on steroids!

E poi...unitevi al coro :D
http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=28735418&blogID=339399273

Fabiaccio
08-01-2008, 11:25
OT

E poi...unitevi al coro :D
http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=28735418&blogID=339399273

Ma che stupidaggine!
Se anche firmassero 270milioni per fare uscire il film e Rob non volesse fare uscire il film non uscirebbe uguale.
Viceversa se in 3 firmassero per fare uscire il film e non gliene fregasse niente agli altri e Rob volesse farlo uscire uscirebbe uguale.
Bah... :rolleyes:
Comunque uscisse di sicuro lo andrei a vedere ;)

Riguardo alle incoerenze sul film boh... cioè non mi sembra sia rilevante al fine della storia il fatto che a 26 anni diventi enorme pur se quando era dentro da bambino non mangiava quasi nulla.
Comunque non erano 15 anni ma 17...

CYRANO
09-01-2008, 15:22
ma allora sto film e' un remake? pensavo ad un prequel.. vabbeh lo vedro' perche' l'originale mi piace molto...
ed ho sempre preferito mayers a jason...

Cmlamlzmla

Hitman47
09-01-2008, 15:25
ma allora sto film e' un remake? pensavo ad un prequel.. vabbeh lo vedro' perche' l'originale mi piace molto...
ed ho sempre preferito mayers a jason...

Cmlamlzmla
io lo dicevo che quel The Beginning era un sottotitolo fuorviante e idiota...ma infatti da noi non brillano per intelligenza :D

Comunque la prima parte del film è un prequel...;)

*sasha ITALIA*
09-01-2008, 15:30
che porcata ragazzi ... :asd:

CYRANO
09-01-2008, 15:35
io lo dicevo che quel The Beginning era un sottotitolo fuorviante e idiota...ma infatti da noi non brillano per intelligenza :D

Comunque la prima parte del film è un prequel...;)

ah ecco ho capito. un remake con in piu' una parte che fa da prequel :D

Coapzpa

Hitman47
09-01-2008, 15:41

oh beh...tagliato di 10min direi che è una porcata :)

Vinc86
09-01-2008, 15:57
1)
Ovvio...quindi basta già il nome per far capire che sia un filmone...come i due precedenti ;)

ho letto che Zombie forse dirigerà il film che verrà fuori da uno dei finti trailer di Grindhouse, Machete, con Danny Trejo...pare sia lo stesso Tarantino a volere Zombie...

Hitman47
09-01-2008, 16:07
ho letto che Zombie forse dirigerà il film che verrà fuori da uno dei finti trailer di Grindhouse, Machete, con Danny Trejo...pare sia lo stesso Tarantino a volere Zombie...

leggi all'inizio della pagina ;)

Machete è roba di Rodriguez...difficile lo faccia girare a terzi...

Vinc86
09-01-2008, 16:10
leggi all'inizio della pagina ;)

Machete è roba di Rodriguez...difficile lo faccia girare a terzi...

a già anche il trailer WEREWOLF WOMEN OF THE SS...bo ho letto così poi vedremo come andrà a finire...:)
so solo che da trailer così verranno fuori film figate :read: :D

fluke81
09-01-2008, 17:18
oh beh...tagliato di 10min direi che è una porcata :)

che hanno tagliato?

Fabiaccio
09-01-2008, 17:24

che porcata perchè l'hai letto su badtaste o perchè l'hai letto su imdb? :asd:

Hitman47
09-01-2008, 17:50
che hanno tagliato?
scene di gore vario ed eventuale...
me l'hanno riferito...dicendomi pure che sono tagli evidentissimi ad occhio nudo...
quindi i miei soldi al cinema non li vedranno :)

*sasha ITALIA*
09-01-2008, 18:09
che porcata perchè l'hai letto su badtaste o perchè l'hai letto su imdb? :asd:

ahaha spiritosone... :D

Porcata perchè l'ho visto! Come detto prima ci son diverse incongruenze.. e non mi prende molto... ero convinto fosse un pò più splatter :asd:

L'atmosfera comunque non è male e l'attore è immenso :eek:

D'altronde da uno che ha fatto la casa dei 1000 corpi.... :asd:

Hitman47
09-01-2008, 18:13
Porcata perchè l'ho visto! Come detto prima ci son diverse incongruenze.. e non mi prende molto... ero convinto fosse un pò più splatter :asd:
hai visto la theatrical USA, la Unrated USA o la theatrical ITA...??
no perchè l'ultima è la più casta di tutte...:D

cutcutcutcutcutcutcutcutcutcutcut...:cry:

ale0bello0pr
09-01-2008, 18:15
ahaha spiritosone... :D

L'atmosfera comunque non è male e l'attore è immenso :eek:

D'altronde da uno che ha fatto la casa dei 1000 corpi.... :asd:

diverse???
è tutta un incongruenza!!!:mad: :mad:

*sasha ITALIA*
09-01-2008, 18:18
hai visto la theatrical USA, la Unrated USA o la theatrical ITA...??
no perchè l'ultima è la più casta di tutte...:D

cutcutcutcutcutcutcutcutcutcutcut...:cry:

oddio :asd:

*sasha ITALIA*
09-01-2008, 18:23
questo film mi ha fatto incazzare a bestia!!!!!!!
INCOERENTE PO**A T****!!!!!:ncomment: :ncomment: :mad: :mad: :mad:

1) Come cacchio fa Michael Myers da piccolo senza mangiare e fare solo quelle cacchio di maschere a essere così forzuto alto e palestrato come non so come ma i piedi corrosi dalla ruggine!!!!!:muro:
2)Nella scena del massacro dei poliziotti come cacchio a fatto a staccare quelle catene spiegatemelo voi x poi massacrare tutte le guardie!!!!:mbe:
3)Xkè cacchio ha ucciso il vecchio che l'ha salvaguardato e curato per 20 anni visto che non era suo nemico:mad:
4)La sua maschera la polizia non l'aveva trovata nella casa dopo il massacro della sua famiglia? invece magicamente è sotto il pavimento di legno che squarcia e ci trova pure il coltellone:mbe:
5)Incoerente il modo di uccidere le persone:confused: e xkè non ha finito la figlia dello sceriffo??!!
6)Come cacchio faceva a sapere che quella dopo 15 anni era sua sorella diventata così grande???:mad:
7)xkè il poliziotto quando lo trova nella casa spara un colpo e vede che lui resta ancora in piedi e non gliene spara subito altri 4-5 (in testa magari??!!)invece finisce di esser accoltellato come l'altro dietro la porta.
8)La sorella alla fine lo spara in testa con la magnum e poi???!!!:fagiano:

bah a me ha deluso, non è l'halloween coerente di Zombie che credevo

condivido alcune incongruenze, ma non altre

1. sicuramente avrà mangiato se è sopravvissuto :D E poi quella che vedi non è ruggine :asd: è fango dato che cammina a piedi dalla prigione al lavaggio per TIR

2. sarà grosso :sofico:

3. è completamente folle, lo dice anche il dottore che nonha alcun minimo senso di cosa è giusto e cosa è sbagliato.. e poi il guardiano gli ha sempre parlato ma lui non gli ha mai risposto :D

4. se non erro la maschera se la toglie e la nasconde assieme al coltello, infatti quando la madre lo trova sulla porta non ha maschere nè coltelli

5. booh.. anch'io credevo che l'avrebbe uccisa

6. infatti.. la tizia non si capisce perchè porta una busta ma nè lui nè lei sapeva di essere sua sorella

7. se no finiva il film :D

8. booooohhhh