View Full Version : cz+sped.) BLOCCO IMPIANTO LIQUIDO YBRIS ONE EVOLUTION NUOVO!
Vendo questo bellissimo impianto Ybris completo per totale inutilizzo e voglia di montarlo:muro: nuovo di pacca mai usato composto da:
POMPA SWIFTECH MCP350 50€ venduta guns81
RADIATORE AIRCUBE X2 120 26€
waterblock YBRIS ONE EVO TOP NERO/STAFFA NERA superficie tonda 42€+S.S.
3 MT TUBO CRYSTAL MM12X17 3 € venduto guns81
FASCETTE PLASTICA 10PZ 1€
vaschetta FLOW TRAP EVO 18 €
GRIGLIA 120X120 1€
VENTOLA RASURBO BASIC 120 MM venduta a guns81
ADDITIVO VERDE UV 5€ venduto a guns81
+RACCORDI VARI IN METALLO (allegati alla vaschetta)
fattura del 23/09/2007 22 mesi di garanzia(caso mai servisse!) Prezzi cadauno indicativi (nel caso smembrassi!)
PER FARE LA FOTO HO DOVUTO APRIRE I PACCHETTI SORRY!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071214131008_ybris.jpg
IL BLOCCO (senza la pompa,il liquido UV,tubi) CON L'AGGIUNTA DI UNA SPLENDIDA VENTOLA TACENS 120 BIANCA LED BIANCO A SOLE 100 €+S.S.
Tutta roba nuova ,non mi metto a smembrare per fare 10 pacchetti per Natale:D
Precedenza al mio prezzo e a mano
In vendita altrove
a breve posto foto per delucidarvi chiedete pure:) ...
anastasia
12-12-2007, 14:00
coda , scambi anche?
se tu dovessi smembrare coda pompa
non scambio perche' vorrei monetizzare:) dimenticavo code brevi sulle 12 h,per cui stasera gradirei le conferme,cosi concludiamo e spedisco subito:D
se tu dovessi smembrare coda pompa
anche se preferirei il blocco ,nel caso sei il primo per lo smembramento:)
anastasia
12-12-2007, 14:27
scusami , la pompa è la mcp655 ? o è la mcp355 scusa della domanda ma la mcp 500 non riesco a vedere che pompa è..:stordita:
oPS SCUSAMI :doh: è un mio errore è la pompa MCP350 DELLA SWIFTEC
LINK http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=35&products_id=1189&osCsid=e88fd3a2dd8db74e523653c60354eeb2
e' la sorellina minore ma a meno che non devi spingere diversi waterblock non ne avrai bisogno ,e la puoi situare dovunque per che' è molto piccola e silenziosa ,c'è anche il neoprene isolante e il biadesivo nella confezione
anastasia
12-12-2007, 14:44
ok allora lascio la coda, credevo fosse la mcp 655 , un up x il corretto utente ciao
si avevo sbagliato ma non per la MPC655:D
krizalid
13-12-2007, 16:50
Eventuale coda x intero blocco se compatibile con sistema 775 e se regtge anche un wb della vga ed eventualmente uno per le ram...
ciao certo che e' compatibile con il socket 775 l'avevo preso apposta:) !
Puoi andare tranquillo ,la pompa va collegata in serie con i vari waterblock e puoi aggiungere quelli che vuoi ,quando sei sicuro contattami in pvt per idettagli:)
se smembri, coda per il radiatore, mi sai dire il prezzo?
grazie
mircoelvago
13-12-2007, 23:30
Coda, hai foto recente del impianto?, grazie.
hai pvt con riferimento alla tua firma.
anastasia
14-12-2007, 07:57
coda vaschetta flow trap
AGGIUNTA LA FOTO la flow trap e' il modello nuovo con l'indicatore di flusso UV,veraente sono tutti modelli nuovi,2 mesi di vita IMMACOLATI E/O INTONSI:D
krizalid
14-12-2007, 18:53
lascio causa spese per la nuova car
va beh,giusto per la car:muro: ...
mircoelvago
14-12-2007, 22:31
Ciao, come siamo messi?, domanda: mi arriverà la asus maximus formula se (quella con il waterblock integrato), il resto è quello che ho in firma, credi che reggerà?, grazie
Lo regge a occhi chiusi,la pompa reggerebbe anche il waterblock per la scheda video ,sono circuti chiusi molto piccoli ,per cui non e' che ci sia bisogno di tutta questa potenza,le swifttech poi sono pompe ultracollaudate e ultra silenziose
mircoelvago
14-12-2007, 22:50
Come sono mezzo in coda?,:rolleyes: grazie.
sei il primo per il blocco ,gli altri stanno in coda per i singoli pezzi ,ma non ho voglia di smembrare ti dico la verita'
mircoelvago
14-12-2007, 23:02
Allora?, possiamo concludere?, vorrei più informazione riguardo agli raccordi, grazie.
allora per i raccordi ne ho due in metallo per raccordarli alla Flow trap,non ne ho trovati altri,ma non credo che te ne servano ,basta che usi le fascette,solo la pompa ha dei raccordi piu' piccoli di un mm rispetto agli altri componenti ma fascettando non hai bisogno di altro:) ,come vedi e' gia' tutto impacchettato,la roba e' in vendita anche altrove per cui non aspettare molto per la decisione,ho venduto un ali dopo un mese e dopo tutti me lo richiedevano:rolleyes: ...
:)
mircoelvago
15-12-2007, 10:39
Ciao tonys, sono pronto a concludere :) , hai pvt.
ok:) ti ho risposto e mandati imiei datiASPETTO il pagamento per chiudere la vendita:)
mircoelvago
15-12-2007, 13:18
ciao, risposto in pvt :p .
v[atte;20100395']se smembri, coda per il radiatore, mi sai dire il prezzo?
grazie
ciao forse micoelvago non prende il radiatore ,sei interessato?rad +ventola e griglia?
mirco potrbbe lasciare il blocco ,per cui chi e' interessato mi contatti,anche in pvt
io son sempre interessato alla swiftech..
ciao forse micoelvago non prende il radiatore ,sei interessato?rad +ventola e griglia?
prezzo?
Dj_Disco
17-12-2007, 00:08
v[atte;20141635']prezzo?
cosa è ancora disponibile?
v[atte;20141635']prezzo?
il radiatpre da solo 26 €
Coda pompa e waterblock mi informo e ti faccio sapere :)
Coda blocco senza pompa.... mandami pvt quando tocca a me!:D
Pronto a chiudere
allora per 2 blocchi va bene il primo che mi contatta per la pompa se la aggiudica visto che le code sono scadute e nessuno ha accettato il prezzo indicato,per il resto del blocco aspetto la venditas della pompa per chiudere grazie fatemi sapere in pvt:)
:( non ci siamo nenache per il blocco senza pompa,non lo vendo a meno di 100+s.s.
code libere per il blocco,per il resto non ho risposte al mio prezzo per cui tutto libero
pompa ,liquido UV e tubi venduti a Guns81,aspetto solo il pagamento,per il resto non ho avuto conferme da nessun'altro
IntoTrouble
18-12-2007, 17:21
coda blocco intero
per Trouble per il blocco ok,ovviamente meno la pompa e il liquido UV che ho venduto a Guns81
:doh: E I TUBI non preoccuparti,quelli i primi:D !
ok ...l'avevo capito:rolleyes: il resto quindi attualmente disponibile
IntoTrouble
18-12-2007, 20:06
Si ma io come faccio senza tubi e pompa? Mi tocca spendere per fare un'altra spedizione
Per ora sto in coda ma sono dubbioso...
ciao purtroppo hai postato un po' tardi e guns81 è stato bravo a riempirmi di pvt,è stato l'unico deciso dell'acquisto!:D Infatti ho gia' preparato il pacchetto ,per il resto tutto disponibile
Dj_Disco
19-12-2007, 17:55
ciao purtroppo hai postato un po' tardi e guns81 è stato bravo a riempirmi di pvt,è stato l'unico deciso dell'acquisto!:D Infatti ho gia' preparato il pacchetto ,per il resto tutto disponibile
se vedevo che mi avevi risp........
cmq cosa rimane e a quanto? grazie
certo che ho spedito ,mandato Pvt con tracking:)
se vedevo che mi avevi risp........
cmq cosa rimane e a quanto? grazie
ciao c'è tutto tranne la pompa,i tubi e il liquido UV,quindi waterblock,fascette,vaschetta e radiatore
Coda per radiatore e vaschetta, stasera appena arrivo a casa prendo due misure nel case e ti do conferma. ;)
ok tu saresti il primo lacoda precedente e' scaduta da un pezzo:)
radiatore e vaschetta quasi venduti a fedux,aspetto solo il pagamento per concludere la vendita:)
fedux mi ha confermato l'acquisto:) a meno di mancamenti alluvioni terremoti e cataclismi vari attendo pagamento
ok:) di sponibile il waterblock cpu YBRIS COLORE NERO STAFFA NERA... bellissimo
in offerta il waterblock a 42 € +spedizione
Il materiale è arrivato ieri, tutto perfetto e nuovo di pacca. ;)
ok grazie Federico per qualsiasi cosa a disposizione:)
SaB0tAgE
12-01-2008, 09:01
Tonys, hai ancora il radiatore ?!
Mi metto in coda.
Cos'altro ti resta invenduto ?
EDIT: ho ricontrollato il 3d, pazienza x il rad. UP x te.
tutto venduto si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.