Dieguito85
12-12-2007, 12:40
Ciao ragazzi, ho da circa 5 mesi un samsung 225MV è mai avuto problemi con la configurazione in firma.Dato che supporta sia il dvi che vga ieri gli ho installato pure il mio secondo pc abbastanza datato.Un pentium 3 512MB di ram con una VGA vecchiota, una nvidia riva tnt2 model 64 da quel momento in poi vedo un leggero sfarfallio percettibile sono sui colori scuri.Da dotare che se su quello in firma nn lo fa.Ho pensato subito di aggiornare i driver visto ke sono quelli predefiti di xp ma mi dice che sono incompatibili anke se sono quelli certificati nvidia.Ho provato ad aggiornarli anke manualmente ma nn li digerisce.Pensavo di poter risolvere settando la giusta risoluzione e freq. di aggiornamento.ma nulla.
a 60 hz lo sfarfallio aumenta a 75hz diminuisce ma permane comunque. avete qualke soluzione al problema?possono essere le interferenze tipo router wireless o altoparlanti troppo vicini come ai tempi dei crt?grazie
a 60 hz lo sfarfallio aumenta a 75hz diminuisce ma permane comunque. avete qualke soluzione al problema?possono essere le interferenze tipo router wireless o altoparlanti troppo vicini come ai tempi dei crt?grazie