PDA

View Full Version : tastiera genius wireless

ciciorossi
12-12-2007, 12:29
Ho una tastiera+mouse wireless della genius. Posso installare mandriva 2008 e farla funzionare, oppure devo mettere la classica via filo?

Non esistono drive generici per tastiere e mouse wireless. A me interessano solo la funzione dei tasti e il mouse non i tasti speciali?

Forse mettendola su adattatore ps2 dovrebbe vedermela come tastiera normale?

Per cui se non esistono i driver non riesco neanche ad installare linux perchè non riuscirei ad interagire con l'installazione?

Lutra
12-12-2007, 12:40
Ho una tastiera+mouse wireless della genius. Posso installare mandriva 2008 e farla funzionare, oppure devo mettere la classica via filo?

Non esistono drive generici per tastiere e mouse wireless. A me interessano solo la funzione dei tasti e il mouse non i tasti speciali?

Forse mettendola su adattatore ps2 dovrebbe vedermela come tastiera normale?

Per cui se non esistono i driver non riesco neanche ad installare linux perchè non riuscirei ad interagire con l'installazione?

Hai provato?
Io ho giá fatto delle installazioni di Linux con tastiere e mouse wireless e non mi sono mai posto il problema, ha sempre funzionato tutto al primo colpo.

ciciorossi
12-12-2007, 20:49
non non ho ancora provato, ma mi è venuto il dubbio. Se non ci riesco mi faccio vivo.
ciao e grazie