View Full Version : Problema hard disk con Vista
Ciao a tutti ho istallato Vista e ho notato che anche senza toccare niente o aprire aplicazioni l'hard disk continua a macinare in special modo dopo qualche minuto che il pc e acceso cosa puo essere o e regolare ?:confused:
rattopazzo
12-12-2007, 18:25
Benvenuto su Vista :D
tranquillo, è normale...
Knighhell
12-12-2007, 20:33
Ciao a tutti ho istallato Vista e ho notato che anche senza toccare niente o aprire aplicazioni l'hard disk continua a macinare in special modo dopo qualche minuto che il pc e acceso cosa puo essere o e regolare ?:confused:
Ti spiego !!!
Il sistema ha un db di indicizzazione , ovvero ( Panello di controllo--> Opzione di indicizzazione )
dopo il primo setup , il s.o sta cercando di indicizare tutto quello ke ha di default ( puoi cambiare ) Piu cose gli dici di indicizare , piu l'hd frulla ( e solo momentaneamente , fino a quando non finisce )
Ma il risultato è stupendo , puoi fare ricerche qurery in tempo reale , e ti ritrovi d'incanto tutto quello ke gli hai detot di cercare.
Io gli ho fatto indicizzare 4 HD , ha finito dopo 2 giorni 48 ore , pc sempre accesso.
Ma sai che bello , scriver esolo mezza parola ed avere subito visibiel quello ke cercavi :-)
boombastic
13-12-2007, 07:27
Io invece, non avendo molti documenti da indicizzare, ho disabilitato tute le cartelle nelle opzionidi indicizzazione ed ho messo su Disabilitato il servizio "Ricerca di Windows" ma l'hard disk continua a frullare di brutto....
E sono ormai due mesi che non formatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.