View Full Version : Crysis bloccato al secondo livello
Fabrizio1981
12-12-2007, 12:16
Salve
Sono al secondo livello (recovery?) ho appena distrutto la pompa di benza, salvato l'ostaggio e distrutto i due carri armati ma non riesco ad andare avanti. Sulla bussola non c'è alcun punto da seguire. Lungo la strada ho trovato una porta blindata di accesso ad una caverna ma è chiusa. E' un bug o mi sto dimenticando qualcosa?
Si anch'io sono bloccato al secondo livello... perchè mi dice di andare al villaggio a salvare un ostaggio ma nn c'è nessuno! però nell'edificio accanto quando apro la porta c'è un ostaggio, la cinese, però mi dice che ho completato l'obbietivo dell'ostaggio della scuola nn quello del villaggio.. infatti rimane sempre il pallino verde nella mappa.. faccio fuori i carri armati.. ma continua a rimanere il pallino verde sul villaggio! ma nn c'è nessun ostaggio! cmq alla fine dovresti andare sulla stradina sterrata sulla collina dove c'è la cascata e la completi il livello... ma mi sa che c'è qualche bug o nn so!
Se qualcuno ci può aiutare ringrazio!!
ciao
Fabrizio1981
13-12-2007, 09:08
Infatti nel mio caso si è trattato di un bug! Ho rigiocato partendo da un punto prima di entrare nel villaggio e mi ha dato il percorso da seguire fino alle cascate. La cosa curiosa è che anche prima ero stato alle cascate ma non si era sbloccato nulla. Per quanto riguarda gli ostaggi da salvare al secondo livello è uno solo. Credo che anche nel tuo caso si tratti del solito bug. Prova a rigocare da un salvataggio precedente.
ok grazie.. cmq ho provato a rigiocare un bel po di salvataggi prima ma mi dava la stessa cosa. Allora provo a rifare tutto il livello!
ciao!
Fabrizio1981
13-12-2007, 12:18
Non so che dirti. Io sono ripartito dalla stazione delle telecomunicazioni sulla collina subito prima di dare l'assalto al villaggio con la ricercatrice ostaggio nella scuola. Ho rifatto tutto come prima o quasi e si è sbloccato.
cm avete fatto a distrugere i carri armati
mirage12345
14-12-2007, 09:35
cm avete fatto a distrugere i carri armati
Nell'edificio principale c'è il lanciarazzi... devi usare quello!
Fabrizio1981
14-12-2007, 10:02
Per l'esattezza al piano terra della scuola.
ciccio er meglio
14-12-2007, 19:48
Per l'esattezza al piano terra della scuola.
mamma mia pure io non riuscivo a distruggere i carri armati! gli avrò lanciato una cinquantina di granate e non si distruggevano! Credevo fosse un bug del gioco!:D
AlexFire
24-02-2008, 10:50
Ciao sn Alex Perfavore mi dite come faccio ad uscire dalla caverna io sn nel l'ultima stanza dove ce la corrente d'aria o ucciso quasi tutti gli alieni tranne 2 e nn mi appare la luce gialla cm faccio ad uscire la prima volta che sn arivato a questo punto subito mi era apparsa la luce gialla ed ero uscito adesso perche nn riesco ad uscire ed è pasata al meno un ora digioco in quella stanza rispondetemi!!!!grazie
kingasari
05-03-2008, 17:22
raga io iinvece quando trovo il mio kompagno di scuadra morto ! ke si deve saltare !
rimango blokkato xk nn kammina + il mio personaggio !!!
rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
The Swan Song
05-03-2008, 17:57
raga io iinvece quando trovo il mio kompagno di scuadra morto ! ke si deve saltare !
rimango blokkato xk nn kammina + il mio personaggio !!!
rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mai sentito un problema del genere in crysis.. sento puzza di ennesimo bug!!
Carica il gioco da un po' di save precedenti e vedi se riesci a continuare...
kingasari
07-03-2008, 13:02
già fatto ho dovuto mettere i save game skarikati da un punto bhò e nn mi và di kontinuare da li xk stà su una nave e nn si kapisce una mazza !!!!!!!
voglio arrgivarci da soloooooooooo !!!
The Swan Song
07-03-2008, 14:17
già fatto ho dovuto mettere i save game skarikati da un punto bhò e nn mi và di kontinuare da li xk stà su una nave e nn si kapisce una mazza !!!!!!!
voglio arrgivarci da soloooooooooo !!!
Ma il pezzo a cui ti riferisci è quello dove l'alieno ti rapisce il compagno di squadra che poi ritrovi morto più avanti scendendo da un po di rocce? Provato a riniziare il livello? Hai inserito la patch 1.1? adesso che è uscita prova anche la 1.2... male non farà..
kingasari
08-03-2008, 14:43
esattamente !!!! proprio quello.... kom nn ho messo nexx patch !!! e dove posso trovare sta patch ?
mi linki se la trovi ?
The Swan Song
10-03-2008, 09:13
http://www.hwupgrade.it/download/file/3598.html (Patch 1.1)
http://www.hwupgrade.it/download/file/3680.html (Patch 1.2)
;)
kingasari
10-03-2008, 14:02
graz ora rikomincerò da kapo :D
The Swan Song
10-03-2008, 15:25
graz ora rikomincerò da kapo :D
ti basta ricominciare da capo il livello penso... :D
kingasari
11-03-2008, 13:09
è ma nn li ho + i salvataggi !!!!
The Swan Song
11-03-2008, 14:08
è ma nn li ho + i salvataggi !!!!
ah ok, credevo che i save scaricati fossero di tutto il gioco, perchè se così fosse, ti tieni quelli fino al punto in cui sei arrivato ed il resto li cancelli..
Senno rinizia direttamente inserendo le patch, così hai il gioco, teoricamente, perfezionato...
Purtroppo alcuni bug non sono stati risolti sicuramente, ma se ci dovessero essere problemi fa sapere, tanto ancora ce l'ho fresco in memoria tutto il gioco ;) .
Buon divertimento allora.
kingasari
14-03-2008, 09:20
ah ok, credevo che i save scaricati fossero di tutto il gioco, perchè se così fosse, ti tieni quelli fino al punto in cui sei arrivato ed il resto li cancelli..
Senno rinizia direttamente inserendo le patch, così hai il gioco, teoricamente, perfezionato...
Purtroppo alcuni bug non sono stati risolti sicuramente, ma se ci dovessero essere problemi fa sapere, tanto ancora ce l'ho fresco in memoria tutto il gioco ;) .
Buon divertimento allora.
sn arrivato nel punto citato dove si blokkava e mettendo la patch e ho rikominciato và na meraviglia !!!!
grazie a tutti x l'aiuto !
kingasari
22-03-2008, 11:38
raga ma ho trovato stò viedo ma dove statto tt stì barili ?
http://it.youtube.com/watch?v=WluyGI6KF5s&feature=related
CoReYSiM
17-05-2009, 17:50
ehehe problemino...
Allora io Abatto i carri armati, qndi compreso quello sengalato in verde...
E Mo ke devo fa?
Cioè mi dice obiettivo completato... ma non mi arrivano altri obiettivi. non ho nulla di verde! o giallo! cmq provo a ritornare dalla prigioniera ke ho salvato, qlla asiatica dove c'è anke psyco mi sembra... e nn succede nulla...
che devo fa?
ladypeche
07-06-2009, 10:29
Salve
Sono al secondo livello (recovery?) ho appena distrutto la pompa di benza, salvato l'ostaggio e distrutto i due carri armati ma non riesco ad andare avanti. Sulla bussola non c'è alcun punto da seguire. Lungo la strada ho trovato una porta blindata di accesso ad una caverna ma è chiusa. E' un bug o mi sto dimenticando qualcosa?
torna dove hai salvato l'ostaggio poi uscendo dallo stabile vai sulla strada sterrata fino a quando incontri 1a cabina telefonica sulla tua dx . li gira a dx
come x girare intorno alla strada che hai appena xcorso poi sulla tua sx incontrerai un cartello stradale con su una mucca e sul suo lato sx una stradina prosegui x quella strada (poi qui incontrerai 2 coreani (da far fuori ) arriverai poi in un punto che potrai proseguire a dx o a sx (ti consiglio di tenere il lato sx che troverai un ponte di legno da attraversare)xche se prosegui dal lato dx e torni troverai il ponte distrutto e dovrai farti un mega giro intorno) .NB.dato che è parecchio che nn ci gioco non vorrei averti dato
l'informazione errata cioè se dopo la cabina telef. giri sempre a dx segui la strada e poi ti trovi davanti una murella rotta vai sulla stradina in salita sulla
tua sx la segui x poco e trovi delle cascate in quel caso stai sulla dx delle cascate (quindi senza attraversare il fiume ) e li ti dovrebbe arrivare un messaggio della tua missione (con punto sulla mappa )metti forza massima e comincia a saltare sui massi davanti a te(dx della cascata)e poi prosegui (qui comincia a farsi duro il gioco ) ciao e buon divertimento spero di esserti stata di aiuto
Darkenergy
10-11-2009, 22:55
Come si fa a provocare l'attacco aereo sull'incrociatore? illumino tramite binocolo col laser ma non succede niente e non riesco ad andare avanti
sertopica
12-11-2009, 13:03
Come si fa a provocare l'attacco aereo sull'incrociatore? illumino tramite binocolo col laser ma non succede niente e non riesco ad andare avanti
Eh... Probabilmente non s'è attivato il trigger, è un bug molto fastidioso che è capitato anche a me. Le cose sono due: o riavii il livello ( :muro: ) come ho dovuto fare io, oppure carichi un salvataggio precedente.
Darkenergy
17-11-2009, 11:48
Grazie,risolto.
Ora sono bloccato al livello "Awakening", nel senso che dopo aver ammazzato tutti:D , non riesco ad entrare nella miniera,in quanto è chiusa e non riesco a sfondare/aprire la porta.
Come faccio ad andare a liberare gli ostaggi? non li trovo...ho letto che bisogna entrare in una miniera, ma l'unica miniera che ho trovato è chiusa da una porta che non riesco ad aprire... come si fa?:doh:
A meno che non c'è un'altra miniera,ma dov'è?
Eh... Probabilmente non s'è attivato il trigger, è un bug molto fastidioso che è capitato anche a me. Le cose sono due: o riavii il livello ( :muro: ) come ho dovuto fare io, oppure carichi un salvataggio precedente.
capitato anche a me....ho dovuto riavviare il livello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.