View Full Version : All'opera la prima demo di Android
Redazione di Hardware Upg
12-12-2007, 11:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/all-opera-la-prima-demo-di-android_23588.html
Un prototipo della piattaforma Android ha fatto la sua comparsa in Giappone
Click sul link per visualizzare la notizia.
la voglio anche io una piattaformina così :D
cmq ben vengano questi progetti, alla fine il futuro è smartphone..
Certo che le board test/prototipo sono sempre enormi, poi in mano ti ritrovi un oggettino pulito a specchio e 1/10 delle dimensioni.
Spettacolo!
Ormai si arriverà ai miniature, o mignon. Offre tante belle cose, solo vedere come andranno alla fine.
è bello vedere gia una demo dopo poco tempo dall'annuncio, speriamo bene.
Centogab
12-12-2007, 12:13
Comodissimo da mettere in tasca!!!!!!! :D :D :D
Comunque spero che abbia successo questo android perchè un po' di concorrenza non fa certo male anche negli smartphone. :)
eh, ma se non scrivi Iphone da qualche parte nessuno commenta :asd:
non è che con un processore così potente poi la batteria dura pochissimo??
Io voglio il prototipo altro che cellulare
ti quoto xeus...
una figata.... hai tutte le possibili interfacce
Comunque spero che abbia successo questo android perchè un po' di concorrenza non fa certo male anche negli smartphone. :)
come non quotarti...
speriamo che questa piattaforma abbia successo, le potezialità per fare bene le ha...
sono veramente curioso di vedere i primi cellulari "veri" cn questa piattaforma.
col Cyber
12-12-2007, 13:01
effettivamente il prototipo è proprio carino =)
e poi se guardate la dimensione del cavo di rete capite che non è poi così enorme.
Cmq forse Google Android sarà l'unico a farmi cambiare il mio adoratissimo Windows Mobile
come non quotarti...
speriamo che questa piattaforma abbia successo, le potezialità per fare bene le ha...
sono veramente curioso di vedere i primi cellulari "veri" cn questa piattaforma.
E io sono curioso di vedere le prime proposte degli operatori di telefonia mobile per questo tipo di dispositivi. Avevo letto che in USA Google sta cercando di acquistare delle frequenze per diventare direttamente operatore, in Italia probabilmente non andrà in questo modo. Potremmo ritrovarci con degli splendidi dispositivi menomati dalle tariffe troppo esose.
eh, ma se non scrivi Iphone da qualche parte nessuno commenta :asd:
non è che con un processore così potente poi la batteria dura pochissimo??
In realtà è meno potente di quello di iPhone, quindi ci si aspetta una durata della batteria maggiore a parità di batteria e dotazione (quindi presumibilmente durerà meno visto che ci sarà UMTS).
Impressionante invece il fatto che una cavolo di demo faccia già + di quello che riesca a fare iPhone... finalmente si capisce la differenza fra un azienda che vive sulla tecnologia e sulla vera innovazione e una che vive sui sul fumo e sui fan.
Potrebbe cmq succedere che Android fallisca miseramente cmq... i "fan senza cervello" sono una forza troppo grande da contrastare... -_-
" i "fan senza cervello" sono una forza troppo grande da contrastare... -_-"
Non si riesce a dire altro vero? Perchè ogni commento deve sempre finire con qualcosa tipo "chi compra apple è un coglione?". Che palle!!!
BrightSoul
12-12-2007, 13:43
" i "fan senza cervello" sono una forza troppo grande da contrastare... -_-"
Non si riesce a dire altro vero? Perchè ogni commento deve sempre finire con qualcosa tipo "chi compra apple è un coglione?". Che palle!!!
mettiamola così: "una certa percentuale di persone acquista prodotti Apple per conformismo". E' più esatto ora?
Si, decisamente più esatto!
Ad ogni modo io voglio quel prototipo da impiantare nella plancia della mia macchina. Ma che figata.
Ora mi sta quasi bene. Anche se penso che questo accada solo per gli ipod. Non ho mai visto qualcuno comprare un mac SOLO perchè fa figo, anche perchè non costano poco.
finalmente si capisce la differenza fra un azienda che vive sulla tecnologia e sulla vera innovazione e una che vive sui sul fumo e sui fan.
Spero che questo tu lo dica a seguito di una tua reale esperienza con una macchina Apple :rolleyes:
Hai usato mai un iPod Touch? Hai mai provato a navigare con il browser Safari integrato? A parte l'inevitabile battage, quel prodotto porta davvero con se' innovazione tecnologica ;)
mi spiegate che cosa è a che cosa serve ?
Alex_HWdiscount
12-12-2007, 14:05
Peccato... avevo comprato una giacca apposta per farci stare quel cellulare...
Ora mi sta quasi bene. Anche se penso che questo accada solo per gli ipod. Non ho mai visto qualcuno comprare un mac SOLO perchè fa figo, anche perchè non costano poco.
per molte persone il ragionamento è:
+ costoso => + figo
...basta vedere dalle mie parti quanti c'hanno le scarpe gucci (perdonate se non conosco il nome del modello) che costano un botto e a parer mio sono terribili (poi che 3/4 siano tarocche è n'atro discorso...)
Beh non penso si possa fare un paragone a livello di design fra i prodotti apple e qualsiasi altro (ovviamente è questione di gusti, però a me piacciono). Magari al livello hardware non saranno il top, però vuoi mettere avere Mac OS X accoppiato con uno schermo da 24"?!? e tutto quello che l'iMac ti offre? Io fra non molto lo comprerò e devo dire che per me è perfetto. IMHO!!!
ma xk si finisce sempre a parlare di sto ca**o di iPhone/Apple anche su thread che non hanno nulla a che fare con l'argomento?
Perchè ogni qual volta esce un nuovo prodotto invece di commentarlo si dice "meglio di fare come quei coglioni che comprano apple".
Invece si sa qualcosa della compatibilità con i palmari attualmente in commercio, tipo HTC Touch?
psychomantum
12-12-2007, 20:14
"voglio vedere se mi entra in giacca"
Omg..
Una domanda: è necessaria così tanta potenza per ricevere una chiamata e allo stesso tempo usare Google maps?? -_- Ho fatto una prova con il mio htc touch e posso tranquillamente parlare al tel mentre navigo su explorer che di certo non è famoso per la sua "leggerezza". Ah ora ricordo il touch ha due core che si dividono i compiti, quindi la domanda diventa: non basta questo tipo di architettura?
CaFFeiNe
13-12-2007, 04:26
non saprei il touch
ma ti posso dire che il p3600 ha 4 core
http://www.solopalmari.com/content/view/2471/38/1/1/
inoltre ha l'usb host... cioe' ci potresti in linea teorica attaccare periferiche usb quali hd usb etc... solo che a quanto ho capito non si è stati ancora in grado di attivarlo
Lucas Malor
13-12-2007, 20:57
Ragazzi, basta notizie cosi'........ tra un po' il "Google Phone" me lo sogno di notte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.