View Full Version : [L'Aquila AQ + Sp] Vendo Motorola V980, AFFARISSIMO....
Vendo Motorola V980 marcato Vodafone.
Incluso:
- completo di scatola originale
- #2 caricabatteria
- #2 auricolari
- #2 batterie
- #2 Transflash da 32Mb
- #1 Transflash da 128Mb
- #1 Adattatore Transflash
- #1 cavo dati + software
- #1 Caricabatteria da auto
Il telefono è usato, quindi ci sono graffi. Li potete notare dalle foto.
Non è bloccato. E' nato per funzionare con tutti gli operatori.
http://img513.imageshack.us/img513/4396/picture004largeoc3.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=picture004largeoc3.jpg) http://img131.imageshack.us/img131/1439/picture011largenc9.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=picture011largenc9.jpg)
Prezzo: 60€
Preferisco consegna a mano per far testare l'ottimo funzionamento, ma spedisco dovunque volete.
Forme di pagamento: bonifico bancario o contrassegno.
Per chi è interessato, in pvt ci scambiamo i numeri di tel fisso per organizzarci.
Aggiunta una seconda Transflash da 32Mb
Buon anno a tutti ed un up per me! ;)
anto.wajo
13-01-2008, 17:52
mi interessa il solo cavo dati..se è quello con feritoia laterale per l'inserimento del caricabatterie...è possibile?
Ciao Antonio, ben riletto!
Il cavo è proprio quello con la feritoia laterale dove inserire il caricabatteria, però non lo vendo separato dal resto, me lo deprezzerebbe.
Io fossi in te prenderei tutto e le ragioni sono le seguenti:
1) il cavo dati che cerchi è proprio quello!
2) ho un cellulare di riserva, se ricordi bene vendevo tempo fa anche un altro motorola V980. L'ho venduto ad un tizio che lo ha utilizzato come pezzi di ricambio...non si sa mai...
3) se per esempio attivo un'altra sim con un altro gestore posso avere la stessa rubrica con entrambi i cellulari. Così ho fatto finquando ho avuto i 2 V980...avevo vodafone e wind, con un unica rubrica sui due telefonini, così potevo cercare lo stesso numero su entrami i cellulari...avendo sempre la copia nel mio computer, tutto tramite il cavo dati che cerchi!!!
4) usare il secondo cellulare come caricabatterie...mentre utilizzo uno, l'altro mi serve per caricare le batterie di riserva...niente male affatto!!!
5) avendo due auto, vuoi mettere la comodità di lasciare i due auricolari in auto senza pensare di averlo preso o meno?
6) non dimenticare il doppio caricabatterie...
Come vedi le ragioni ce ne sono...io almeno ne utilizzavo due così, tu potresti trovarne di altre...
...pensaci!
anto.wajo
14-01-2008, 20:31
Ciao Antonio, ben riletto!
Il cavo è proprio quello con la feritoia laterale dove inserire il caricabatteria, però non lo vendo separato dal resto, me lo deprezzerebbe.
Io fossi in te prenderei tutto e le ragioni sono le seguenti:
1) il cavo dati che cerchi è proprio quello!
2) ho un cellulare di riserva, se ricordi bene vendevo tempo fa anche un altro motorola V980. L'ho venduto ad un tizio che lo ha utilizzato come pezzi di ricambio...non si sa mai...
3) se per esempio attivo un'altra sim con un altro gestore posso avere la stessa rubrica con entrambi i cellulari. Così ho fatto finquando ho avuto i 2 V980...avevo vodafone e wind, con un unica rubrica sui due telefonini, così potevo cercare lo stesso numero su entrami i cellulari...avendo sempre la copia nel mio computer, tutto tramite il cavo dati che cerchi!!!
4) usare il secondo cellulare come caricabatterie...mentre utilizzo uno, l'altro mi serve per caricare le batterie di riserva...niente male affatto!!!
5) avendo due auto, vuoi mettere la comodità di lasciare i due auricolari in auto senza pensare di averlo preso o meno?
6) non dimenticare il doppio caricabatterie...
Come vedi le ragioni ce ne sono...io almeno ne utilizzavo due così, tu potresti trovarne di altre...
...pensaci!
..:D eh...tutte ragioni molto convincenti... ma avevo un V980 fino a poce settimane fa..e l'ho venduto..
Ho troppi telefoni!!!!!!...
ti capisco se non vuoi separare il blocco...ma io ci ho provato lo stess...
se cambi idea...sai dove trovarmi...CIAO
...e allora se l'hai venduto, a che ti serve il cavo dati??? ah,ah biricchino!!! :D
Se cambi idea tu, sai dove trovarmi! ;)
anto.wajo
15-01-2008, 07:41
...e allora se l'hai venduto, a che ti serve il cavo dati??? ah,ah biricchino!!! :D
Se cambi idea tu, sai dove trovarmi! ;)
ho anche un E1000...stesso cavo...solo che il mio è di quelli compatibili..
e non ricarica il cel quando connesso a USB ...:read:
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.