Clatit
12-12-2007, 10:19
Ciao a tutti !
Ho qualche domanda da porvi prima di completare la registrazione a xbox live...
(Premetto che ho intenzione in futuro, di modificare il firmware del lettore..)
Al momento della registrazione mi chiede di inserire le credenziali di windows live id, in pratica quelle che ho per il messanger sul pc.
Il fatto e' che per chattare avevo inserito dati non veritieri sulla mia identita' e gli stessi non possono piu' essere modificati...tipo cognome, indirizzo...ecc,ecc.
Mi chiedevo ora, posso continuare a usare lo stesso id oppure mi consigliate di crearne uno nuovo con dati reali ?
E se la consolle poi verra' bannata, conviene inserire dati reali ?!?
Lasciando quelli attuali avrei problemi a acquistare sul marketplace o rinnovare l'abbonamento live, per esempio con paypal ?
Grazie a chi mi aiuta a risolvere...
Ho qualche domanda da porvi prima di completare la registrazione a xbox live...
(Premetto che ho intenzione in futuro, di modificare il firmware del lettore..)
Al momento della registrazione mi chiede di inserire le credenziali di windows live id, in pratica quelle che ho per il messanger sul pc.
Il fatto e' che per chattare avevo inserito dati non veritieri sulla mia identita' e gli stessi non possono piu' essere modificati...tipo cognome, indirizzo...ecc,ecc.
Mi chiedevo ora, posso continuare a usare lo stesso id oppure mi consigliate di crearne uno nuovo con dati reali ?
E se la consolle poi verra' bannata, conviene inserire dati reali ?!?
Lasciando quelli attuali avrei problemi a acquistare sul marketplace o rinnovare l'abbonamento live, per esempio con paypal ?
Grazie a chi mi aiuta a risolvere...