PDA

View Full Version : video formato WVE

vipermario
12-12-2007, 09:47
ciao a tutti, sto cercando un programma che mi permetta di convertire dei file video dal formato .wve in un formato più popolare, la cosa migliore per me sarebbe in wmv, ma anche avi andrebbe benissimo!

ho letto in giro che il formato wve è utilizzato nei cellulari ma come formato audio e per quanto riguarda i file video che mi ritrovo non ho la più pallida idea di come fare!:mc:

grazie fin da ora a chi mi potrà aiutare,

ciauz!

_MaRcO_
12-12-2007, 11:52
se il video non è troppo grosso e hai una buona connessione internet convertilo da questo sito:
http://media-convert.com/
PS credo che supporti quell'estensione:)

ciao

vipermario
12-12-2007, 12:24
grazie della risposta

ho già provato ma non funziona, ho provato inoltre con un paio di sw che di dicono di supportatere il formato (total video converter e mobiola) ma in realtà riescono solo a estrapolarne l'audio!

ciauz!

aggiungo: i file sono tutti piccoli, diciamo tra i 4 e i 10mb, nn ho problemi in upload (fibra)

_MaRcO_
12-12-2007, 12:32
ma i video li hai fatti tu con il tuo cellulare?? e poi il formato .wve mi pare sia solo audio!!:)

ciao

vipermario
12-12-2007, 12:49
no sono dei video di un vecchio videogioco del 1999, "alpha centauri" mi servono per metterli su un sito!

_MaRcO_
12-12-2007, 12:54
no sono dei video di un vecchio videogioco del 1999, "alpha centauri" mi servono per metterli su un sito!

ma riesci a vederli con qualche programma??
potresti upparli su youtube in modo che si convertano (se riconosce il formato wve) in flv, poi te li riscarichi e li converti da flv a quello che vuoi!!:)

ciao

vipermario
12-12-2007, 16:23
no non riesco ad aprirli con nessun programma se non i 2 sopracitati ma solo come file audio

non ho provato a caricarlo suo youtube, stasera quando torno a casa farò sicuramente questa prova! ti farò sapere e grazie per l'interessamento!

ciauz!

_MaRcO_
12-12-2007, 16:34
no non riesco ad aprirli con nessun programma se non i 2 sopracitati ma solo come file audio

non ho provato a caricarlo suo youtube, stasera quando torno a casa farò sicuramente questa prova! ti farò sapere e grazie per l'interessamento!

ciauz!

figurati, i forum sono fatti appositamente per aiutare\essere aiutati:)

ciao e fammi sapere!!

vipermario
12-12-2007, 21:14
potresti upparli su youtube in modo che si convertano (se riconosce il formato wve) in flv, poi te li riscarichi e li converti da flv a quello che vuoi!!:) ciao

nada...nemmeno youtube lo riconosce!

mi sono arrangiato così per ora...ho scaricato "zd soft screen recorder" e ho registrato i video direttamente in screener in avi.

non sarà ottimale ma meglio di niente fino a quando non trovo qualche lettore per questo formato assurdo!

ciauz!

_MaRcO_
13-12-2007, 13:24
nada...nemmeno youtube lo riconosce!

mi sono arrangiato così per ora...ho scaricato "zd soft screen recorder" e ho registrato i video direttamente in screener in avi.

non sarà ottimale ma meglio di niente fino a quando non trovo qualche lettore per questo formato assurdo!

ciauz!

azz, è vero si poteva fare così:) non ci avevo pensato!!

ciao