View Full Version : [BO + sped.] 2x HD Maxtor 160gb S-ATA
Vendo 2 HD Maxtor Diamond Max S-ATA150 da 160Gb ciascuno. Sono in perfette condizioni, IDENTICI, utilizzati in RAID0.
Venduti a ilcalmo si può chiudere grazie a tutti.
Regole:
- Precedenza alla vendita a mano
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
- Code brevi
- Disponibile per qualsiasi informazione
Code:
- ilcalmo (per 2 dischi) in consegna questo giovedì.
- ALEX R1 (per 1 disco)
- mosquita (per 2 dischi)
Vendo 2 HD Maxtor Diamond Max S-ATA150 da 160Gb ciascuno. Sono in perfette condizioni, IDENTICI, utilizzati in RAID0.
35€ + s.s. ciascuno
Regole:
- Precedenza alla vendita a mano
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
- Code brevi
- Disponibile per qualsiasi informazione
maaaaa quanta roba hai???? coda pure per questi...
Coda per 1 con ritiro a mano
mosquita
17-12-2007, 07:59
maaaaa quanta roba hai???? coda pure per questi...
Ehhhh!!!!!
Allora prendili tutti te gli HDD del mercatinooooo!!!!:D :D
Cmq coda per la coppiola.
Mosq
Aggiorno le code.
Per ALEX R1:
fammi sapere se sei ancora interessato per prenderlo questa settimana come hai detto in pvt visto che ilcalmo mi ha chiesto di essere messo in "coda lunga" e c'è mosquita che li prenderebbe entrambi.
Per mosquita:
eventualmente sei disposto anche a prenderne solo 1?
mosquita
17-12-2007, 08:28
Per mosquita:
eventualmente sei disposto anche a prenderne solo 1?
Mah, se potessi prenderne tutti e due mi leverei subito il dente! :D ;)
Mosq
Ehhhh!!!!!
Allora prendili tutti te gli HDD del mercatinooooo!!!!:D :D
Cmq coda per la coppiola.
Mosq
ric
ringrazia solo che non ci ho i dindi...che sennò maremma maiala...ihihih
per il venditore.
per uno io potrei concludere...due nn ce la faccio uno si.
Io aspetto notizie da ALEX R1 entro oggi pomeriggio. Nel caso lui mi confermi la cosa glie ne do uno e l'altro va a ilcalmo (sempre se non cambia idea pure sto giro ;)). Viceversa, li do entrambi a mosquita.
no no non cambio idea........
tranqui...ti dirò di piu...visto che mi hai provocato.....se r1 non vuole il suo...mi prendo anche quello TIé
;)
mosquita
17-12-2007, 09:27
no no non cambio idea........
tranqui...ti dirò di piu...visto che mi hai provocato.....se r1 non vuole il suo...mi prendo anche quello TIé
;)
.......Fanc......!!!:D
Mosq
Eccomi, sono appena tornato da Milano ...........................
Confermo l'interesse per un disco con ritiro a mano, stasera provo a chiamare un amico a cui interessa va un sata, se me lo conferma te li prendo entrambi io (se per te non è un problema).
Eccomi, sono appena tornato da Milano ...........................
Confermo l'interesse per un disco con ritiro a mano, stasera provo a chiamare un amico a cui interessa va un sata, se me lo conferma te li prendo entrambi io (se per te non è un problema).
Essendo il primo in coda e ritirando a mano non c'è problema. Fammi sapere. Ciao!
Essendo il primo in coda e ritirando a mano non c'è problema. Fammi sapere. Ciao!
Ho appena parlato con il mio amico e a lui non interessa, se per comodità vuoi vendere il blocco al secondo in coda io non ho problemi.
A questo punto se ilcalmo si decide per vederci in tempi più che brevi bene altrimenti spedisco tutto a mosquita.
Allora ho preso accordi con ilcalmo per consegna a mano questo giovedì, entrambi i dischi al mio prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.