PDA

View Full Version : Botta di aggiornamenti su Windows Update

greio
12-12-2007, 07:54
Stamattina mi sono ritrovato 6 o 7 aggiornamenti per XP, sia a casa che in ufficio.
Sapete di che si tratta?
In giro non c'è ancora alcuna news...

cajenna
12-12-2007, 09:37
I soliti aggiornamenti per la sicurezza di xp e IE7....installati tutti senza problema alcuno.

patraclo
12-12-2007, 14:49
I soliti aggiornamenti per la sicurezza di xp e IE7....installati tutti senza problema alcuno.

come mai windows update non mi ha avvisato dei nuovi aggiornamenti?, ho l'impostazione con lo scudo giallo , dunque dovrebbe scaricarli e chiedere se installarli, perchè non lo ha fatto?, ho dovuto andare io sul sito

Khronos
12-12-2007, 16:04
ogni quanto il tuo servizio di aggiornamenti automatici "controlla via web" la presenza di aggiornamenti? ^^ vai nelle sue opzioni nel centro sicurezza a vedere.

patraclo
12-12-2007, 18:58
è impostato a ogni giorno alle ore 15 ma rimane ombreggiato perchè io ho selezionato "scarica e lascia decidere a l'utente"

Khronos
12-12-2007, 20:43
è impostato a ogni giorno alle ore 15 ma rimane ombreggiato perchè io ho selezionato "scarica e lascia decidere a l'utente"

invece di dirgli "scarica", setta "notificami senza scaricare ne installare".
altrimenti, lui, sai cosa fa? ti scarica gli aggiornamenti sotto sotto piano piano, in un processo con ridottissime priorità, e soltanto quando ha finito di scaricare tutto, t'avvisa che ci sono aggiornamenti da installare.
per questo ci mette un botto di tempo ^^