View Full Version : MIO C230 Europa - Garmin Nuvi 250 Europa
Allora...prima di tutto una domanda stupida stupida...
MIO C220 e C230 in cosa differiscono? Non capisco se sono lo stesso uno Italia e uno Europa o cosa..:stordita:
Il Nuvi 250 ha le mappe di tutta l'Europa (anche orientale?)
Differenze sostanziali tra MIO e Garmin?
Il MIO mi piace perchè mostra più info a display, per il resto non saprei
Allora...prima di tutto una domanda stupida stupida...
MIO C220 e C230 in cosa differiscono? Non capisco se sono lo stesso uno Italia e uno Europa o cosa..:stordita:
Il Nuvi 250 ha le mappe di tutta l'Europa (anche orientale?)
Differenze sostanziali tra MIO e Garmin?
Il MIO mi piace perchè mostra più info a display, per il resto non saprei
per capire tutte le potenzialità del miomap ti consiglio di farti un giro su adivor.it :D
per capire tutte le potenzialità del miomap ti consiglio di farti un giro su adivor.it :D
sarà fatto :O
grazie :)
Mio C230 preso! :D
Devo ancora testarlo.
Per il momento ho visto solo una cosa che non mi piace: si possono impostare solo due indirizzi come preferiti. Ma costava così tanto permettere di avere una lista più lunga? mah...:rolleyes:
Mio C230 preso! :D
Devo ancora testarlo.
Per il momento ho visto solo una cosa che non mi piace: si possono impostare solo due indirizzi come preferiti. Ma costava così tanto permettere di avere una lista più lunga? mah...:rolleyes:
ti consgilio di non usare quelle 2 funzioni (perché sono i posti dove ti "cerca" il satellinte, quindi se sei lontano ci impiega poco di più a trovarti), per aggiungere altri indirizzi cmq c'è la funziona poi ;) in modalità mappa tappi su (esempio) casa tua ti appare il menù in basso e tappi su aggiungi poi, ci puoi mettere anche la casetta (seconda pagina delle icone)
ti consgilio di non usare quelle 2 funzioni (perché sono i posti dove ti "cerca" il satellinte, quindi se sei lontano ci impiega poco di più a trovarti), per aggiungere altri indirizzi cmq c'è la funziona poi ;) in modalità mappa tappi su (esempio) casa tua ti appare il menù in basso e tappi su aggiungi poi, ci puoi mettere anche la casetta (seconda pagina delle icone)
è vero, ottimo consiglio ;)
si vede che devo ancora studiarlo per bene :D
è vero, ottimo consiglio ;)
si vede che devo ancora studiarlo per bene :D
guardati la videoguida (http://www.adivor.it/forum/f25/video-guida-utilizzo-mio-map-3-2-a-1827/) fatta dal mio amico batista
ciccio83a
14-12-2007, 10:53
Scusa un'informazione, il C230 è utilizzabile anche per vedere video e ascoltare mp3? o almeno si può rendere utilizzabile anche per queste cose?
Scusa un'informazione, il C230 è utilizzabile anche per vedere video e ascoltare mp3? o almeno si può rendere utilizzabile anche per queste cose?
no, non è utilizzabile (adesso come minimo arriva Chocobo e mi smentisce :D ). Non so se lo si possa rendere utilizzabile.
se sei billysa hai già avuto la risposta sul giusto 3d.
ciccio83a
15-12-2007, 01:36
se sei billysa hai già avuto la risposta sul giusto 3d.
se intendi su adivor.it allora si...grazie per la risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.