View Full Version : ENERMAX 500W Liberty
Volevo sapere da pareri più esperti di me cosa ne pensano sulla longevità di questo ali che vorrei acquistare per il nuovo pc, considerando che vorrei tenerlo almeno 2 anni se non 3...per ora dovrei montarlo su AMD X2 6000 con 2gb kingston 800MHZ e scheda video 8800 GT più masterizzatore e due HD SATA...cosa ne pensate è sufficiente? Grazie
cioè sui 90/100 euro...ma si trova facilmente il corsair? Io sono a Roma
JJ McTiss
11-12-2007, 23:09
Bhè il Corsair si trova abbastanza facilmente, diversi shop online di roma lo hanno a catalogo, ma in quella fascia di prezzo trovi il Corsair HX520 che è comunque sufficiente x la tua config ed in proporzione è anche meglio dell' HX620.
Come vedi in firma io cmq ho il Liberty 500W e mi trovo molto bene: ottimo alimentatore, ben rifinito, silenzioso, molto stabile ed affidabile e con buoni amperaggi anche x un overclock non estremo come ho io...basta non collegarlo ad un gruppo di continuità (in questo caso non è detto che non esploda...e sto parlando sul serio, come testimoniato da diversi ex possessori :asd:) e vai tranquillissimo anche con l'Enermax, ma già che compri, forse il Corsair è leggermente superiore ed all'incirca allo stesso prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.