View Full Version : [ROMA & Prov.] Associazione Volontariato cerca donatori PC/componenti dismessi
Salve a tutti voi del mercatino :) :)
Faccio parte di un'associazione di Volontariato che opera a Villa Adriana (Tivoli). Visto la natura dell'associazione i fondi sono sempre pochi, quindi se magari qualcuno di voi ha pezzi di PC, o PC interi impolverati e chiusi in soffitta, di cui non sa che farsene e volesse donarli ad una associazione come la nostra Vi prego di farmelo sapere in questo topic, o per PM.
Grazie a tutti
PS x i Mod: Non so se è possibile postare link al sito dell'associazione, quindi per il momento non lo posto
~FullSyst3m~
12-12-2007, 12:47
Ciao, bella iniziativa! Io ho qualche componente che non funziona e che ho negli scatoloni, potrei spedirli, ma i costi di spedizione?
MarkManson
12-12-2007, 14:56
se mi ritrovo qualcosa ke nn uso e ke nn vendo ti faccio sapere cosi te la regalo.
Marco
Ciao, bella iniziativa! Io ho qualche componente che non funziona e che ho negli scatoloni, potrei spedirli, ma i costi di spedizione?
Se riesci a fare tutto uno scatolone le spese di pacco celere 3 tele paghiamo noi (Mi pare anche giusto) :)
~FullSyst3m~
12-12-2007, 15:35
Penso di riuscire a fare un'unico scatolone... Allora, lo preparo?
Penso di riuscire a fare un'unico scatolone... Allora, lo preparo?
Ok... magari tra tutta la roba troviamo QCS di utile :)
~FullSyst3m~
12-12-2007, 16:43
Ok, adesso però sono un pò impegnato. Quando lo faccio mi farò sentire
NuclearBlast
18-12-2007, 08:48
ho un pc vecchio (pentium II) che non uso più
ti potrebbe interessare ?
ho un pc vecchio (pentium II) che non uso più
ti potrebbe interessare ?
Si... :)
skullboy
18-12-2007, 10:59
ciao ho un k6-2 450 mhz micro-atx una figata :D interessa ?
ciao ho un k6-2 450 mhz micro-atx una figata :D interessa ?
tutto buono... qui i fondi son pochi, e i pc pure :D
ciccillover
18-12-2007, 13:15
Io qualcosa potrei darvi, ma non so se metto assieme abbastanza roba da giustificare una spesa di 9 euro per un j+3...
marcuspe
18-04-2008, 16:57
scheda madre con cpu da 450 mhz, 256 di ram, lettore e hard disk da 20 gb.
se ti interessa
14"+15" entrambi crt ben messi
p200 completo
interessano tutti e tre? faccio un unico grande pacco e te li spedisco se mi paghi la spedizione perchè di buttarli in discarica ad accumulare rifiuti mi fa male il cuore :cry:
bye
Jesus1987
18-04-2008, 22:06
azz ne avevo di roba molto vecchia ma funzionante, l'ho buttata approfittando della raccolta apposita perché non avevo idea di cosa farne :doh:
se rimedio altra roba tengo presente, tanto villa adriana sta quà dietro :p
io ho un case + alimentatore, 1 masterizzatore + 1 lettore cd, 1 scheda video, 1 scheda audio, una mobo con montato un celeron 366MHz. Manca solo la ram e l'hd, fammi sapere se ti interessa. ciao
se interessa avrei :
Mobo ASUS P2B (la mitica) slot1
n.1 Mobo LUCKY STAR 6ABX2V slot 1
link per caratteristiche tecniche:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...t-1_index.html
n.1 CPU PII 400Mhz slot 1 con dissipatore
n.1 CPU Celly 300@450 il mitico
n.1 CPU Celly 366@550 Socket 370 con dissipatore
n.2 Adattatori Slot1/370
n.4 banchi di ram 32 Mb PC 100
n.2 banchi di ram 64 Mb PC 100
FuseByte
08-06-2008, 22:54
Salve a tutti voi del mercatino
Faccio parte di un'associazione di Volontariato che opera a Villa Adriana (Tivoli). Visto la natura dell'associazione i fondi sono sempre pochi, quindi se magari qualcuno di voi ha pezzi di PC, o PC interi impolverati e chiusi in soffitta, di cui non sa che farsene e volesse donarli ad una associazione come la nostra Vi prego di farmelo sapere in questo topic, o per PM.
Grazie a tutti
scusa se mi permetto ma ,per correttezza,dovresti postare nome associazione via citta e telefono ,rintracciabile sull 'elenco o ai numeri informazioni e chi vuole si informa sulla vericidita' della richiesta.
Perche' ,non sara' questo il caso ma di furbi ce ne sono pure troppi a questo mondo e del bene siamo sempre disposti a farne.
Dovreste anche dirci cosa pensate di farne,della roba che rimediate,perche se pagate le spese di spedizione paccocelere3 a tutti ,allora di soldi a disposizione ne avete..e costano piu' le spedizioni che quei componenti.Secondo il mio punto di vista queste tipo di richieste andrebbero approvate previa richiesta ai mod.
un saluto
concordo al 100%, e poi occhio alle date, il 3d è di più di 6 mesi fa, che fine ha fatto? penso che tutti siamo disposti a donare con piacere, sul sicuro pero'.....
scusa se mi permetto ma ,per correttezza,dovresti postare nome associazione via citta e telefono ,rintracciabile sull 'elenco o ai numeri informazioni e chi vuole si informa sulla vericidita' della richiesta.
Perche' ,non sara' questo il caso ma di furbi ce ne sono pure troppi a questo mondo e del bene siamo sempre disposti a farne.
Dovreste anche dirci cosa pensate di farne,della roba che rimediate,perche se pagate le spese di spedizione paccocelere3 a tutti ,allora di soldi a disposizione ne avete..e costano piu' le spedizioni che quei componenti.Secondo il mio punto di vista queste tipo di richieste andrebbero approvate previa richiesta ai mod.
un saluto
concordo al 100%, e poi occhio alle date, il 3d è di più di 6 mesi fa, che fine ha fatto? penso che tutti siamo disposti a donare con piacere, sul sicuro pero'.....
Vedo con rammarico che purtroppo la fiducia non è più di casa.
Ad ogni modo l'Associazione si Chiama Centro Culturale Vincenzo Pacifici, reperibile sul sito web www.centrocultvp.com , nella sezione appunto relativa al centro culturale (in alto, Fascia Rossa).
Per quanto riguarda
Dovreste anche dirci cosa pensate di farne,della roba che rimediate,perche se pagate le spese di spedizione paccocelere3 a tutti ,allora di soldi a disposizione ne avete..e costano piu' le spedizioni che quei componenti.
tengo a precisare che proprio a causa dei costi di spedizione non abbiamo mai potuto prendere nulla da nessuno, chiedete pure a tutti coloro che sono intervenuti nel 3d.
un saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.