PDA

View Full Version : Magnex 2600 touchscreen: sorprendentemente buono!

erost
11-12-2007, 19:36
Ragazzi oggi ho comprato (99 euro 4 giga) questo lettore per mia sorella (che voleva il touchscreen) e sono irmasto positivamente colpito...
l'unica cosa che mi preoccupava era il volume e la qualità audio...
invece volume ottimo e qualità altrettanto.
Pe ril resto ottimo schermo, touchscreen, radio, giochini...

se avete domande
(io l'ho provato con auricolari in-ear Mylarone XB)

supermario15
13-12-2007, 17:10
Ciao erost,
sono intenzionato a comprare il magnex dts2600 per fare un regalo.
Anche il creative zen mi piaceva ma il magnex ha qualcosina in più: volevo quindi innanzitutto sapere se la qualità audio ed il volume, con le cuffie originali, sono soddisfacenti.
E poi le altre cosette tipo il touch screen, la lavagna elettronica i giochini se danno problemi o meno. Se ti sembra un apparecchio delicato ecc..
Un'ultima cosa, approfitto per chiederti la luminosità dello schermo e se i file AVI li legge bene (compresi i Divx) o vanno prima convertiti...
:ciapet:
ciao
grazie in anticipo

erost
13-12-2007, 20:02
dunque,
qualità audio e volume più che buoni (ma con in-ear mylarone; al momento non ho provato con cuffie originali);
touchscreen, lavagna elttronica e giochini:promossi a pieni voti;
l'apparecchio non è in sé delicato,poichè molto ben assemblato e di ridotte dimensioni, tuttavia ha uno schermo touchscreen ed una rifinitura lucida che soffrono delle ditate, ma rimane più che solido nell'insieme; una custodia non gli farebbe male;
lo schermo è molto bello luminoso,con 5 gradazioni, e ben contrastato: le foto si vedono davvero molto bene ed è quasi uguale a quello del nokia n73 (uno dei migliori display per cell), per i video al momento non ho provato ma serve convertire tramite programma apposito fornito che mi sembra di facilissimo utilizzo.

Ciao:Prrr:

supermario15
13-12-2007, 20:48
Grazie per la tempestiva risposta: credo proprio che lo comprerò :D

mcgyver83
04-11-2008, 12:05
Io ho preso qualche mese fa questo mp3,la versione da 8giga...a parte il fatto di non poter ascoltare radio/mp3 e navigare nella memoria del lettore e cancellare file...i giochini sono pessimi...non si usa il touch per muovere la navicella...però per il resto molto buon in relazione al prezzo...

windsofchange
04-11-2008, 12:35
Ragazzi oggi ho comprato (99 euro 4 giga) questo lettore per mia sorella (che voleva il touchscreen) e sono irmasto positivamente colpito...
l'unica cosa che mi preoccupava era il volume e la qualità audio...
invece volume ottimo e qualità altrettanto.
Pe ril resto ottimo schermo, touchscreen, radio, giochini...

se avete domande
(io l'ho provato con auricolari in-ear Mylarone XB)

Bentornato in zona :D

Ma è questo??:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1638211
Ho notato ora che han riuppato un 3d di un anno fa quasi :asd:

erost
04-11-2008, 22:30
Bentornato in zona :D

Ma è questo??:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1638211
Ho notato ora che han riuppato un 3d di un anno fa quasi :asd:

lo so che dalla felicità di avermi ritrovato non ci vedevi più...;)
grazie cmq per il bentornato:) , in effetti al momento mi sto concentrando su altro e finchè non esce qualcosa che superi drasticamente il mio D2 non ho intenzione di stanziare altri euro per l'audio portatile:)