View Full Version : FrostWire tipo eMule ma anche più veloce e senza ID Basso
Ho scoperto da poco FrostWire (http://www.frostwire.com). È ottimo, in JAVA, è meglio di eMule come rapidità di dload e non soffre di blocchi o filtri anti-p2p!
Insomma ottimo, soprattutto per chi usa collegamenti via parabola tipo FastWeb o via telefonino (Tre, Vodafone, Wind....) che sono NATtati...
Ciao,
anche io ho installato Frost Wire, ma dopo qualche minuto praticamente si impadronisce del 99% della CPU e non posso fare altro.
Per caso c'è qualche impostazione da fare ?
Esiste una funzione che limita l'utilizzo della CPU per un determinato programma ?
Grazie
A me non l'ha mai fatto. Non è normale. Devi avere qualche anomalia nel tuo sistema...
Jammed_Death
03-05-2008, 10:45
forse hai qualche problema col java...
io ieri ho installato ares per vederlo, ora provo questo
Ciao,
anche io ho installato Frost Wire, ma dopo qualche minuto praticamente si impadronisce del 99% della CPU e non posso fare altro.
Per caso c'è qualche impostazione da fare ?
Esiste una funzione che limita l'utilizzo della CPU per un determinato programma ?
Grazie
esiste un programma da "dos" per risolvere i problemi dei vecchi programmi con i multicore, settando su quale core farlo attivare, non ricordo il nome e non so se possa anche impostare il limite d'uso della cpu
a tempo lo cercai per risolvere un problema con regcleaner e xp su dualcore, su vista provai tempo fa ad utilizzarlo, ma non funzionava, prova a cercalo con google
esiste un programma da "dos" per risolvere i problemi dei vecchi programmi con i multicore, settando su quale core farlo attivare, non ricordo il nome e non so se possa anche impostare il limite d'uso della cpu
a tempo lo cercai per risolvere un problema con regcleaner e xp su dualcore, su vista provai tempo fa ad utilizzarlo, ma non funzionava, prova a cercalo con google
Con vista puoi selezionare su quale core far girare il processo, direttamente dal task manager...
Squall256
03-05-2008, 12:23
e come? non ho trovato niente  :/
Batallo12
03-05-2008, 15:04
vai sul processo dentro task manager, imposta affinità e scegli quale cpu deve eseguire il tutto (levi la spunta a cpu0 o cpu1)
ciao
A volte anche una ricerca ben fatta (http://utvv.blogspot.com/2008/04/download-mp3-with-google-faster-than.html) su google può farti trovare quello che cerchi. In questo caso scaricheresti direttamente da dei file server.
Per quanto rigurada FrostWire che protocollo supporta?
A me sinceramente non sembra che apra le porte :confused: 
Scarico da schifo con la mia connessione super nattata...
Saluti
Kappa
Squall256
05-05-2008, 10:59
vai sul processo dentro task manager, imposta affinità e scegli quale cpu deve eseguire il tutto (levi la spunta a cpu0 o cpu1)
ciao
thank you batallo :)
A volte anche una ricerca ben fatta (http://utvv.blogspot.com/2008/04/download-mp3-with-google-faster-than.html) su google può farti trovare quello che cerchi. In questo caso scaricheresti direttamente da dei file server.
Per quanto rigurada FrostWire che protocollo supporta?
veramente frost wire è un clone di limewire...un client che sfrutta le reti gnutella...niente a che vedere con emule che usa le reti edonkey.....
...certo le cose messe in condivisione sono pressochè le stesse ma i client e i protocolli sono molto diversi....molto meglio il protocollo gnutella che sfrutta reti protette e criptate che non soffrono i filtri anti-p2p ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.