PDA

View Full Version : FrostWire tipo eMule ma anche più veloce e senza ID Basso

hexaae
11-12-2007, 20:19
Ho scoperto da poco FrostWire (http://www.frostwire.com). È ottimo, in JAVA, è meglio di eMule come rapidità di dload e non soffre di blocchi o filtri anti-p2p!
Insomma ottimo, soprattutto per chi usa collegamenti via parabola tipo FastWeb o via telefonino (Tre, Vodafone, Wind....) che sono NATtati...

leggera
03-05-2008, 03:05
Ciao,

anche io ho installato Frost Wire, ma dopo qualche minuto praticamente si impadronisce del 99% della CPU e non posso fare altro.
Per caso c'è qualche impostazione da fare ?
Esiste una funzione che limita l'utilizzo della CPU per un determinato programma ?

Grazie

hexaae
03-05-2008, 09:47
A me non l'ha mai fatto. Non è normale. Devi avere qualche anomalia nel tuo sistema...

Jammed_Death
03-05-2008, 10:45
forse hai qualche problema col java...

io ieri ho installato ares per vederlo, ora provo questo

NLDoMy
03-05-2008, 12:02
Ciao,

anche io ho installato Frost Wire, ma dopo qualche minuto praticamente si impadronisce del 99% della CPU e non posso fare altro.
Per caso c'è qualche impostazione da fare ?
Esiste una funzione che limita l'utilizzo della CPU per un determinato programma ?

Grazie

esiste un programma da "dos" per risolvere i problemi dei vecchi programmi con i multicore, settando su quale core farlo attivare, non ricordo il nome e non so se possa anche impostare il limite d'uso della cpu

a tempo lo cercai per risolvere un problema con regcleaner e xp su dualcore, su vista provai tempo fa ad utilizzarlo, ma non funzionava, prova a cercalo con google

WarDuck
03-05-2008, 12:08
esiste un programma da "dos" per risolvere i problemi dei vecchi programmi con i multicore, settando su quale core farlo attivare, non ricordo il nome e non so se possa anche impostare il limite d'uso della cpu

a tempo lo cercai per risolvere un problema con regcleaner e xp su dualcore, su vista provai tempo fa ad utilizzarlo, ma non funzionava, prova a cercalo con google

Con vista puoi selezionare su quale core far girare il processo, direttamente dal task manager...

Squall256
03-05-2008, 12:23
e come? non ho trovato niente :/

Batallo12
03-05-2008, 15:04
vai sul processo dentro task manager, imposta affinità e scegli quale cpu deve eseguire il tutto (levi la spunta a cpu0 o cpu1)

ciao

wisher
03-05-2008, 16:11
A volte anche una ricerca ben fatta (http://utvv.blogspot.com/2008/04/download-mp3-with-google-faster-than.html) su google può farti trovare quello che cerchi. In questo caso scaricheresti direttamente da dei file server.

Per quanto rigurada FrostWire che protocollo supporta?

KJx89
05-05-2008, 10:59
A me sinceramente non sembra che apra le porte :confused:
Scarico da schifo con la mia connessione super nattata...
Saluti
Kappa

Squall256
05-05-2008, 10:59
vai sul processo dentro task manager, imposta affinità e scegli quale cpu deve eseguire il tutto (levi la spunta a cpu0 o cpu1)

ciao

thank you batallo :)

matr!x
05-05-2008, 12:58
A volte anche una ricerca ben fatta (http://utvv.blogspot.com/2008/04/download-mp3-with-google-faster-than.html) su google può farti trovare quello che cerchi. In questo caso scaricheresti direttamente da dei file server.

Per quanto rigurada FrostWire che protocollo supporta?

veramente frost wire è un clone di limewire...un client che sfrutta le reti gnutella...niente a che vedere con emule che usa le reti edonkey.....

...certo le cose messe in condivisione sono pressochè le stesse ma i client e i protocolli sono molto diversi....molto meglio il protocollo gnutella che sfrutta reti protette e criptate che non soffrono i filtri anti-p2p ;)