View Full Version : programma ignoto
fabius88
11-12-2007, 18:38
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se conoscete il programma AGEIA physX perche noto di averlo istallato sul pc ma nn so cosa sia..
occupa parecchio e nn vorrei sia una cosa importante se la cancellassi!
puo centrare con qualche gioco che ho installato? tipo crysis, pro evolution, call of duty...
grazie in anticipo!
Angelus88
11-12-2007, 18:47
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se conoscete il programma AGEIA physX perche noto di averlo istallato sul pc ma nn so cosa sia..
occupa parecchio e nn vorrei sia una cosa importante se la cancellassi!
puo centrare con qualche gioco che ho installato? tipo crysis, pro evolution, call of duty...
grazie in anticipo!
Si... mi pare venga installato da PES 2008... da un gioco sicuro cmq
fabius88
11-12-2007, 18:54
si ok pero io nn ho la scheda fisica... dunque credo nn serva!
Falchetto 1991
11-12-2007, 18:56
magari emula la Physical Processing Unit via cpu ;)
Angelus88
11-12-2007, 19:10
si ok pero io nn ho la scheda fisica... dunque credo nn serva!
Esattamente... anche se non l'hai serve al gioco per emularla
Lo dice chiaramente durante l'installazione
fabius88
11-12-2007, 19:14
wow..inoltre posso fare dei giochini con delle palle che lancio...chissa che senso avrà:doh:
wow..inoltre posso fare dei giochini con delle palle che lancio...chissa che senso avrà:doh:
è per far vedere gli effetti della scheda, ma se il gioco non la supporta è inutile comprarla quindi non buttate soldi nelle schede della fisica;)
ah poi, NON è pro evolution a installare l'Ageia;) a cosa serve la fisica in un gioco di calcio?? piuttosto credo sia Crysis
PS se ne avete una giocate a Ghost recon advanced warfighter 2 che la supporta ed è uno spettacolo imperdibile
ciao:)
fabius88
11-12-2007, 22:14
quindi lo lascio installato :D
naturalmente devo lasciarlo ridotto a icona affinche abbia effetto no?
Angelus88
11-12-2007, 22:23
è per far vedere gli effetti della scheda, ma se il gioco non la supporta è inutile comprarla quindi non buttate soldi nelle schede della fisica;)
ah poi, NON è pro evolution a installare l'Ageia;) a cosa serve la fisica in un gioco di calcio?? piuttosto credo sia Crysis
PS se ne avete una giocate a Ghost recon advanced warfighter 2 che la supporta ed è uno spettacolo imperdibile
ciao:)
Ah ecco si!! Io avevo installato Ghost recon advanced warfighter 2 e me l'ha installato
quindi lo lascio installato :D
naturalmente devo lasciarlo ridotto a icona affinche abbia effetto no?
non credo, se serve al gioco sarà quest'ultimo a farlo partire, prova a chiuderlo e vedi se avviando il gioco da problemi:)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.