View Full Version : HD esterno USB con o senza pulsante d'accensione?
Shakezpeare
11-12-2007, 18:38
Ragazzi, ho bisogno di cambiare il mio HD esterno. Lo prendo USB perché così lo collego ad un hub USB ed è sempre pronto con stampante e scanner in una sola presa USB da collegare al MacBook.
Siccome lo vorrei prendere da 1 tera e finora ne ho sempre avuti col pulsante d'accensione ON/OFF, volevo sapere se la gestione senza questo pulsante (la maggior parte li vendono senza) comporta secondo voi particolari vantaggi o svantaggi.
Grazie per chi posta!
jackaz127
11-12-2007, 19:17
io ho appena comprato un WD My Book e non ho riscontrato scomodità nel non usare il tasto..anzi. :)
Io personalmente sono contento di averlo, anche perchè il mio Mybook (Essential edition 250Gb Usb) l'ho collegato all'airport extreme, la quale non manda il disco in stop, mentre collegato al mac si accende e spegna con lui.
E' anche vero che dopo qualche minuto di inutilizzo il mybook va in stop da solo e potrei lasciarlo così, forse è un pallino spegnerlo....:)
Non la vedo comunque come una funzione essenziale tale da far pendere l'ago della bilancia....
Shakezpeare
12-12-2007, 11:33
Grazie per le dritte...
Penso che anche a me resterà il pallino dello spegnimento... :cool:
io preferisco di gran lunga avere il pulsante on-off così da accenderlo solo quando serve..
delomare
13-12-2007, 19:26
io preferisco di gran lunga avere il pulsante on-off così da accenderlo solo quando serve..
idem...molto comodo CON.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.