PDA

View Full Version : Seconda partizione e altro

Syksy
11-12-2007, 18:32
Salve a tutti,
sono appena entrato nel forum e nel mondo dei notebook, anche se in realtà il notebook lo devo ancora comprare(a brevissimo cmq).
La domanda è la seguente: è possibile creare una partizione in cui installare windows XP?
In pratica per motivi di studio potrei(non ho la certezza assoluta) di dover installare XP per far funzionare dei programmi specifici che non so se funzionano con Vista. Tenete presente che non voglio togliere Vista che mi danno con il pc.
E a proposito del modello di notebook: ASUS X53SA-AP069C(quello in offerta presso una grossa catena di negozi).
Un'altra domanda: IN GENERALE tra Asus e Toshiba(con configurazioni hardware pressocchè identiche) quale è il migliore? (soprattutto qualità costruttiva del case e monitor)
Aspetto con ansia risposte...così quanto prima vado a comprare il mio primo notebook :D :D

minneapolis
11-12-2007, 19:07
La domanda è la seguente: è possibile creare una partizione in cui installare windows XP?
Se hai i driver per Xp delle periferiche del notebook si', altrimenti lascia perdere.