View Full Version : informazione su guitar hero
un mio amico ha questo gioco soltanto ke volevo e gli ho domandato se me lo impresta soltanto ke nn ho la kitarra x cosa posso usare anke il joypad o m serve x forza la chitarra?? grazie
Charlie Oscar Delta
11-12-2007, 18:36
d al tuo amiko se t presta pure 1 libro d grammatika kmq si ci puoi giokare kol pad ma premi sl le note e nn fai la pennata kl plettro.
d al tuo amiko se t presta pure 1 libro d grammatika kmq si ci puoi giokare kol pad ma premi sl le note e nn fai la pennata kl plettro.
RTFL :asd:
Yngwie74
11-12-2007, 18:44
kuoto tutto kuello ke ai detto sul l'ibro di grammatika. Gli potrebbi fare bene.
un mio amico ha questo gioco soltanto ke volevo e gli ho domandato se me lo impresta soltanto ke nn ho la kitarra x cosa posso usare anke il joypad o m serve x forza la chitarra?? grazie
Mio Dio...
direi che farebbe bene un pò a tutti questo fantomatico libro :asd:
cmq non sono appassionato di guitar hero.. ma penso che il bello sia la chitarra.. se no uno gioca ad altro..
credo ke cm battuta sia scontata e poco divertente cmq grazie della risposta e ke satana t preservi
credo ke cm battuta sia scontata e poco divertente cmq grazie della risposta e ke satana t preservi
Senza offesa eh, però bisognerebbe almeno avere il buon senso di rileggere ciò che si scrive :doh:
Sei su un forum pubblico, direi che è il minimo...
LOL. Meglio un libro che Guitar Hero ;)
Charlie Oscar Delta
11-12-2007, 20:39
Senza offesa eh, però bisognerebbe almeno avere il buon senso di rileggere ciò che si scrive :doh:
Sei su un forum pubblico, direi che è il minimo...
sks ma se il t9 dl nokia ci dice ke va bene xke nn potesse scrivere kosi sl forum ? ke e tuo il forum? eh?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fulvietto
12-12-2007, 13:29
Dio, che povertà di lessico, stile, idee....
Se mi nasce un figlio kosì, lo ammazzo. :D
"basta giokare a Ghitar Iro, ora vai a studiare per prenderti kuel pezzo di karta, poi ti mando a lavorare!"
e poi dicono che i professori non fanno un c...o. Per forza: plasmare certe menti (...) non è difficile, è inutile.
Scusa Mary, non me prendo con te, ma con il campione sociodemografico (leggi piano: so-cio-de-mo-gra-fi-co) che in questo momento rappresenti.
Fulvietto
12-12-2007, 13:44
Dio, che povertà di lessico, stile, idee....
Se mi nasce un figlio kosì, lo ammazzo. :D
"basta giokare a Ghitar Iro, ora vai a studiare per prenderti kuel pezzo di karta, poi ti mando a lavorare!"
e poi dicono che i professori non fanno un c...o. Per forza: plasmare certe menti (...) non è difficile, è inutile.
Scusa Mary, non me prendo con te, ma con il campione sociodemografico (leggi piano: so-cio-de-mo-gra-fi-co) che in questo momento rappresenti.
[song: Ligabue, balliamo sul mondo]
"Flammiamo sul forum,
va bene qualsiasi threeeead,
Noi stiamo flammando,
qualcuno lo sai, ci bannerà
Ci stanno bannando,
e noi ci creiamo un nuovo avatar...
Flammiamo sul... yeoh... FORUM!"
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.