Entra

View Full Version : MySQL Server su Aruba

Sume
11-12-2007, 17:18
Salve gente, qualcuno ha un account su Aruba con annesso il servizio MySQL? Io ce l'ho in ufficio e vorrei configurare il tutto per fare la replica di un'altra istanza di MySQL che ho in locale. Ora... non è il come... perché le metodologie di configurazione le conosco, il problema è che se ho capito bene io ho 5 DB creati su un loro server che magari ne ospiterà altri 500 di altri utenti (certo non assegnano un'istanza di MySQL per ogni cliente visto che non ho i privilegi neanche per rinominare un database), quindi l'unica cosa da sperare è che loro prevedano già una funzionalità del genere, altrimenti sono fregato.

Magari qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere e sa aiutarmi con qualche info più utile. Le applicazioni che richiedono sto tipo di servizio ci sono quindi non sarò il primo ad aver avuto questa necessità. Sto aspettando invano la conferma di registrazione ai loro forum, dove posterò la stessa domanda, successivamente aprirò un ticket, magari riesco a ricevere anche soltanto una conferma prima da qualcuno di voi.

Grazie a tutti.