View Full Version : offerte giochi per pc
serbring
11-12-2007, 16:53
Ho notato che hai centri commerciali si trova sempre una nota catena di negozi di videogames che portandogli due vecchi videogiochi, ti fanno un grosso sconto sul videogioco nuovo. Ho notato che cmq queste offerte le fanno solamente sui giochi per console e non per quelli per pc. Secondo voi come mai? Li hanno già fatte queste offerte ma hanno avuto poco successo?
Ho notato che hai centri commerciali si trova sempre una nota catena di negozi di videogames che portandogli due vecchi videogiochi, ti fanno un grosso sconto sul videogioco nuovo. Ho notato che cmq queste offerte le fanno solamente sui giochi per console e non per quelli per pc. Secondo voi come mai? Li hanno già fatte queste offerte ma hanno avuto poco successo?
forse perchè quelli per pc costano già in partenza meno a volte anche la metà
giacomo_uncino
11-12-2007, 19:00
diverse ragioni, pirateria più diffusa sul mercato pc, prezzi più bassi al day 1, invecchiamento rapido con passaggio anche in tempi brevi su linee budget e riviste
Micio_del_Cheshire
12-12-2007, 08:42
Ottimo il riassunto del capitano.
Il mercato pc e il mercato console funzionano in modo diverso. Stop. E preferisco di gran lunga quello pc ^^
serbring
12-12-2007, 16:55
ah, pensavo che fosse solo a causa della pirateria...io non'ho mai trovato un negozio in cui vendessere i giochi per pc usati...eppure per me sarebbe una bella cosa, me ne comprerei molti di più di giochi. Visto che non gioco in multi, se uno avesse usato il codice, non ci sarebbero molti problemi
giacomo_uncino
12-12-2007, 17:13
ah, pensavo che fosse solo a causa della pirateria...io non'ho mai trovato un negozio in cui vendessere i giochi per pc usati...eppure per me sarebbe una bella cosa, me ne comprerei molti di più di giochi. Visto che non gioco in multi, se uno avesse usato il codice, non ci sarebbero molti problemi
espandi i tuoi orrizonti, convertiti all'acquisto online figliuolo :O
serbring
12-12-2007, 17:19
pure tu non'hai tutti i torti...
beh costano meno usati che presi da robe tipo steam.
Demoniacal666
14-12-2007, 18:22
diverse ragioni, pirateria più diffusa sul mercato pc, prezzi più bassi al day 1, invecchiamento rapido con passaggio anche in tempi brevi su linee budget e riviste
pensa che a 10 min da casa mia c'è un ipermercato con un negozio di elettronica che vende anche giochi per pc....ha ancora fifa 98 e bloodrayne 1 a 49,99€.........scandaloso
pensa che a 10 min da casa mia c'è un ipermercato con un negozio di elettronica che vende anche giochi per pc....ha ancora fifa 98 e bloodrayne 1 a 49,99€.........scandaloso
Se ne vedono di cose assurde... :asd: io mi son trovato un AvP 2 (ottimo gioco per carità) a 39,90 con sopra il bollino "OFFERTA" :asd:
probabilmente perchè i giochi pc costano in partenza di meno.
Demoniacal666
17-12-2007, 19:15
probabilmente perchè i giochi pc costano in partenza di meno.
+ o - di 5 euro.....:D
Micio_del_Cheshire
18-12-2007, 08:19
Giusto a proposito mi è capitato un simpatico accaduto (http://ilbabau.blogspot.com/2007/12/il-pc-nella-nicchia.html) (scusate lo spam, ma non ho tempo di riscrivere tutto ^^)
+ o - di 5 euro.....:D
spesso appena usciti costno 27,99 euro (io li prendo da play.com). Non mi pare che al day one per console costino così
Micio_del_Cheshire
18-12-2007, 11:27
Credo parlasse dei "colossal" come i giochi EA, la maggior parte degli Ubisoft e grandi capolavori come Crysis, COD, ecc.
Quelli escono a "prezzo console"
Demoniacal666
18-12-2007, 12:49
Credo parlasse dei "colossal" come i giochi EA, la maggior parte degli Ubisoft e grandi capolavori come Crysis, COD, ecc.
Quelli escono a "prezzo console"
esatto...parlavo di quelli....vedi bioshock, call of duty 4, (se faranno crysis su console),nfsps.....la differenza non esiste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.